La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5206
Concordo con le altre, Erin, non disperare... siamo ancora a martedì :wink:
E anche se dovesse piovere lo ricorderai ugualmente come un giorno bellissimo!
in ogni caso tanti xxxxxxxxxxxxxxx :wink:

#5207
Forza Erin, sarà tutto bellissimo indipendentemente dal tempo!

Tamy, il topic del 2011 non è ancora stato aperto, ma io, Betty, Ela, conniecat e Merc siamo cmq qui dentro, aggiungiti! :D :D :D



X quanto mi riguarda, ieri prova parrucco... con la piastra x ricci viene un mosso boccoluto, x quanto lo "tiro" resta sempre troppo voluminoso (soprattutto sulla lunghezza)e ... sembra che ho i capelli si e no a metà schiena :? :? :? Ho fatto metà testa e poi ho resettato tutto. Zio treno, ho i capelli fino al sedere, che si veda tutto sto impegno! :lol: :lol: :lol:

Giovedì faccio un tentativo di mosso "onduloso", cercando di ravvivarlo soprattutto alle radici e alla prima parte di chioma... da metà in giù è già bello di suo, ma x l'altra metà il peso li tira e li spiaccica.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5208
bubu ha scritto:Congratulazioni Tamy! :D
Si sa già la data?
grazie bubu

la data non è ancora precisa...limite massimo è
20/11/2011 perchè mi piace il gioco di numeri

ma io spero di sposarmi in ottobre...tutto dipende dal campionato di tamburello...ogni anno cambia!..tipo quest'anno finisce domenica....ma l'anno prossimo non sò :cry: ...lo posso sapere a febbreaio 2011...dite che è troppo tardi da decidere?
Immagine
Immagine

#5209
Kia85 ha scritto:Forza Erin, sarà tutto bellissimo indipendentemente dal tempo!

Tamy, il topic del 2011 non è ancora stato aperto, ma io, Betty, Ela, conniecat e Merc siamo cmq qui dentro, aggiungiti! :D :D :D



X quanto mi riguarda, ieri prova parrucco... con la piastra x ricci viene un mosso boccoluto, x quanto lo "tiro" resta sempre troppo voluminoso (soprattutto sulla lunghezza)e ... sembra che ho i capelli si e no a metà schiena :? :? :? Ho fatto metà testa e poi ho resettato tutto. Zio treno, ho i capelli fino al sedere, che si veda tutto sto impegno! :lol: :lol: :lol:

Giovedì faccio un tentativo di mosso "onduloso", cercando di ravvivarlo soprattutto alle radici e alla prima parte di chioma... da metà in giù è già bello di suo, ma x l'altra metà il peso li tira e li spiaccica.
ok mi unisco al gruppo :D ...che bello!!!!



per quanto riguarda la tua acconciatura: hai i capelli così lunghi...wow!...certo che si devono vedere....anch'io ho i capelli lunghi ma fino metà schiena
Immagine
Immagine

#5210
Tamy mi sa che toccherà a te o a Merc aprire il 2011 :lol: :lol: :lol: io lo sfrutterei veramente poco!!!!

salvo poi rompere dopo 8)

Kia.... con me aveva "funzionato"...si fa per dire.. andare il giorno prim a farmi arricciare i capelli coi becchi, stare 40min sotto casco ventilato e poi il giorno dopo sistemarli con l'arricciacapelli.... trattenendoli con forcine e tonnellate di lacca... era per il matri di mia sorella... se vai su fb vedi qualcosa :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5212
Grazie ragazze, cmq il sistema x farli ondulati l'ho già provato e funzionava, vediamo se dopo tanti anni mi riesce ancora! :D


Mi è appena successa una cosa FOLLE :shock:

Stavo guardando l'ultima puntata della 4 serie di Friends, "il matrimonio di Ross", e... durante la scena della cerimonia mi sono commssa :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciò non ha alcun senso, sono posseduta, aiutooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:



X chi ha visto l'episodio... sorvolate su cosa è successo DOPO, io mi sono commossa quando Emily parlava, eh! :lol: :lol: :lol:



arianh ha scritto:Kia, è dura fare un mosso che ti lasci i capelli poco più corti che lisci
Lo so, infatti l'effetto che dico io alla fine è ancora quello della foto del mio album, quella di Eowin di schiena... così si accorciano poco (come al mio solito diciamo)!
Ultima modifica di Kia85 il 14/09/10 23:15, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5213
kia, è la fine! ma poi hai deciso che acconciatura fare? io con i capelli lunghi come i tuoi vedrei bene anche una bella trecciona, con qualcosa magari infilato dentro.
Immagine
Immagine

#5214
sunset ha scritto:kia, è la fine! ma poi hai deciso che acconciatura fare? io con i capelli lunghi come i tuoi vedrei bene anche una bella trecciona, con qualcosa magari infilato dentro.

Non ho deciso, alla fine ho ancora 6 mesi di tempo, hai voglia a provare acconciature! :lol: :lol:


Il fatto è che io ho un visto ovale e abbastanza lungo, i capelli legati o raccolti mi stanno malissimo (e se l'ha confermato il mio moroso... :roll: ), x cui devono stare x forza sciolti, con al massimo le ciocche davanti tirate su in qualche maniera.

L'idea + semplice e di sicuro effetto sarebbe farli belli lisci, ma a parte che il futuro marito li preferisce mossi, se quel giorno piove o c'è umidità (è le probabilità che questo avvenga, a fine marzo, è decisamente alta!) è la fine... provato! :lol:


Cmq sono sicura che la prova del mosso con onde andrà bene, ed è facilissimo da fare! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5215
intanto....guardate tutte verso nord e soffiateeeeee......vediamo se riusciamo ad allontanare la perturbazione!!!!

ieri ultima prova del vestito....almeno credevo.....mi tirava tutto sul corpetto, sotto le ascelle e dietro mi faceva quell'orrido effetto ciccie che sbucano....la sarta che mi ripeteva che aveva solo cucito quello che era imbastito la volta scorsa e aggiunte le stecche.....io insistevo che nn era così...me lo sentivo + stretto....arriva la proprietaria , prova a slacciarmelo, e l'effetto sparisce...morale....devano riallargare un pezzo da dietro...nn sò come fanno, ma dice lo fanno...mi son tranquillizzata.....ma cmq lo riprovo prima di prenderlo......giovedì...(mi lascio il venerdì 17!!!!
Immagine
Immagine

#5216
dai, erin, vedrai che il vestito te lo sistemeranno e sarà tutto perfetto!
per la pioggia... non te ne accorgerai nemmeno, non lasciare che un dettaglio così piccolo possa rovinarti queste giornate!!

tamy, benvenuta! :D
nel 2011 siete già tantissime :D

kia, ma provare ad andare da una parrucchiera "vera", solo per vedere cosa ti suggerisce lei? coi capelli che hai, puoi fare qualsiasi cosa!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5218
stavo rileggendo un po' di miei post....

questo è del 2006.... :oops: :oops: non ci credo ancora di averlo trovato...o che lui abbia trovato me.... :oops: :oops:

(scusatemi per questo attimo di commozione)
ela78 ha scritto:quando leggo di queste cose mi viene in mente un detto delle tribù indiane (d'america) letto su qualche libro..

"devi sposarti con la persona con cui puoi condividere la tua naima e i tuoi pensieri, perhcè invecchiando tutto quello che vi rimarrà, passati i figli, i problemi quotidiani, tutto quello che rimarrà sarete voi con il vostro io, non ci sarà più il sesso, la passione, soltanto vooi.. le vostre parole e i vostri cuori"

ecco... e quando penso a ciò vedo non i miei genitori (pessimo esempio di matrimonio a vent'anni) ma i miei nonni, 53 anni insieme e quando vanno in giro sono ancor amano nelal mano, mia nonna si siede in braccio a mio nonno e lo abbraccia, lo chiama "pasticcio" elui la cerca, la cerca sempre... lui ha l'alzheimer, ma agli occhi di lei è sempre quel sott'ufficiale dell'esercito che al faceva volteggiare sulla pista del ballo di paese...

io voglio questo, non un'infatuazione, non la passione... voglio questo, condividere me stessa con lui.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5219
ela78 ha scritto:quando leggo di queste cose mi viene in mente un detto delle tribù indiane (d'america) letto su qualche libro..

"devi sposarti con la persona con cui puoi condividere la tua naima e i tuoi pensieri, perhcè invecchiando tutto quello che vi rimarrà, passati i figli, i problemi quotidiani, tutto quello che rimarrà sarete voi con il vostro io, non ci sarà più il sesso, la passione, soltanto vooi.. le vostre parole e i vostri cuori"

ecco... e quando penso a ciò vedo non i miei genitori (pessimo esempio di matrimonio a vent'anni) ma i miei nonni, 53 anni insieme e quando vanno in giro sono ancor amano nelal mano, mia nonna si siede in braccio a mio nonno e lo abbraccia, lo chiama "pasticcio" elui la cerca, la cerca sempre... lui ha l'alzheimer, ma agli occhi di lei è sempre quel sott'ufficiale dell'esercito che al faceva volteggiare sulla pista del ballo di paese...

io voglio questo, non un'infatuazione, non la passione... voglio questo, condividere me stessa con lui.
Bellissimo!!! :D

Condivido tutto tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5220
Ela, che belle parole! :D

Chiaretta, proverò sicuramente ad andare anche dalla parrucchiera, tanto x vedere cosa mi propone (magari ci vado sotto le feste di Natale con quella scusa), ma intanto voglio vedere se riesco a trovare qualcosa di estremamente semplice e naturale che mi piaccia!
Federinik ha scritto:Kia, quale sarebbe il metodo epr fare l'ondulato? Senza piastra?
Semplicemente, faccio 6 o 7 trecce (a testa in giù) quando ho i capelli ancora bagnati, vado a dormire, il giorno dopo le sciolgo, "apro" le ciocche e metto la spuma, stropicciandoli con le dita. Se voglio dare + volume, con la spuma ancora fresca do un colpo di diffusore a testa in giù. In questo modo i capelli non fanno il "boccolo", ma una cosa a zigzag, e si "accorciano" molto meno. Sono passati quasi 10 anni dall'ultima volta che li ho fatti! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)