La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Caspita ROx che meraviglia!!
Bellissima la tua scala, ma non hai paura di scivolare sul gradino liscio??
Il bagno è elegantissimo, ma quei lavabi dove li hai acquistati? come ti trovi con quella forma?

Anche la cucina è stupenda, quanti posti ha il banco snack' non riesco a vedere!

:shock: :shock: :shock: Da favola complimenti!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
:shock:
stica! che casetta Rox, i miei complimenti!! :D

Il parquet è stupendo, dopo tutto quello che hai passato per averlo come volevi tu, dev'essere una bella soddisfazione!!
La cucina è notevole, enorme!
Mi associo anche ai giudizi favorevoli sulla scala, la pedata in vetro dona leggerezza ad una struttura che altrimenti poteva essere troppo "ingombrante".
Solo una cosa non mi piace molto e spero mi scuserai ... i divani.
La cabina armadio è :shock: Così se ne vedono solamente nelle riviste!!! :D
Nel bagno grande c'è la sauna? Puoi anche riempirla d'acqua come la pubblicità del silicone? :lol: :lol: Bellissima! Soprattutto il rivestimento in mosaico!

Rinnovo i complimenti :wink:

#18
Grazie dei complimenti , mi fanno veramente piacere! :D Non ho fatto tutto da sola, ci siete sempre stato voi al mio fianco con i vostri preziosissimi consigli! :wink:
Il parquet è tinto wengè spazzolato decapato bianco ad olio, visto dal vivo non dà la sensazione di essere scuro perchè la decapatura bianca lo illumina molto.
Per quanto riguarda gli incassi Gaggenau, per ora, mi trovo benissimo.
Il mobile bianco l' ho fatto fare su misura su mio disegno da un falegname.
Per quanto riguarda le calamite sono d'accordo con Domo, ma queste per me e i miei figli hanno un significato: ogni calamita rappresenta un viaggio fatto :wink:
Loremir, in realtà la cucina è molto luminosa, ha due finestre e due portefinestre.

#21
[quote="bertok"]
ma non hai paura di scivolare sul gradino liscio??

Non si vedono ma ci sono tre righette ruvide per non scivolare :wink:

Il bagno è elegantissimo, ma quei lavabi dove li hai acquistati?
come ti trovi con quella forma?
Li ho fatti fare da un marmista a Carrara, come il resto del bagno, all'inizio avevo un po' paura che fossero scomodi ma per fortuna si sono rivelati comodissimi, addirittura riesco a lavarmici i capelli :wink:

Anche la cucina è stupenda, quanti posti ha il banco snack' non riesco a vedere!

3 posti su sgabelli

#24
[quote="BlackJesus"]:shock:

Il parquet è stupendo, dopo tutto quello che hai passato per averlo come volevi tu, dev'essere una bella soddisfazione!!

Grazie, hai ragione, continuo a guardarmelo e sono felice di non aver ceduto, ma grazie anche a voi della solidarietà :wink:

Solo una cosa non mi piace molto e spero mi scuserai ... i divani.
Eh eh eh i divani.......sono stato argomento di discussione e ripensamenti per mesi e mesi. Questi divani sono in pelle bianca della B&B, hanno la bellezza di 22 anni e mi sono stati regalati dalla mia amatissima e defunta nonna quando mi sono sposata. Non sono divani, sono un pezzettino del mio cuore :wink:

Nel bagno grande c'è la sauna?
Non è sauna ma è bagnoturco con doccia.

#25
:shock: e tu la chiami casa???

è spaziale!!!

complimenti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
alla faccia..
complimentissimi.
la cucina è stupenda, la scala ancora di più.

quanti particolari curatissimi, proprio tanti tanti complimenti.

#28
Rox ha scritto:Eh eh eh i divani.......sono stato argomento di discussione e ripensamenti per mesi e mesi. Questi divani sono in pelle bianca della B&B, hanno la bellezza di 22 anni e mi sono stati regalati dalla mia amatissima e defunta nonna quando mi sono sposata. Non sono divani, sono un pezzettino del mio cuore :wink:
Allora taccio, al cuore non si comanda :wink: