La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14806
tu pensa...

quello che SILV vede insicurezza io lo leggevo come arroganza (non riferito al discorso su lunaspina pero)

effettivamente le due cose non sono cmq in opposizione, ma le due facce della stessa medaglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14807
dammispazio ha scritto:tu pensa...

quello che SILV vede insicurezza io lo leggevo come arroganza (non riferito al discorso su lunaspina pero)

effettivamente le due cose non sono cmq in opposizione, ma le due facce della stessa medaglia
concordo...quanta gente è arrogante per nascondere le proprie insicurezze!??!?!
io sono convinta che nella vita, quando si è sicuri del proprio essere, non ci sia bisogno di urlare...
ma è anche vero che chi parla sottovoce viene spesso scambiato per fesso... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14808
Credo che mettersi in discussione sia sintomo di umiltà...quindi non ci vedo nulla di arrogante. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14809
bubu ha scritto:Credo che mettersi in discussione sia sintomo di umiltà...quindi non ci vedo nulla di arrogante. :roll:
dove l'hai vista questa equazione? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14810
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il mio problema è proprio che ho sempre avuto la sensazione di dovermelo "guadagnare" (termine orribile, ma passatemelo :oops: ) l'affetto delle persone... Come se, solo come persona, non me lo "meritassi" :oops: :(
Questo pezzo è come se lo avessi scritto io :oops: :oops:
no dai.... davvero...... voi non dovete guadagnarvi l'affetto di nessuno... tantomeno delle vs rispettive metà...al massimo va alimentato questo sì e mai dato epr scontato, ma non guadagnarselo... non è un concorso...

giriamo le cose... voi li amate incondizionatamente? oppure DEVONO fare qualcosa per avere il vs affetto? e perchè non può essere così anche per voi? perchè vi hanno SCELTE E VOLUTE fra n donne? (e non mi pare che nè spino nè bubo siano cessi..... :roll: ) perchè? mica il comune passa loro un assegno mensile per il vostro accudimento, o si???? 8)

per anni sono stata convinta di avere almeno 1 amica vera, una che comunque sempre c'era in un modo o nell'altro, quando poi le esperienze di vita ci hanno avvicinato ancora di più...
L'ho epnsato fino a venti gg fa quando per l'ennesima volta le ho chiesto di venire a cene da me e per l'ennesima volta mi ha campato una scusa. a Febbraio mi sposo e lei non conosce M. Ovviamente al di là di quanto avrei mai pensato lei non sarà la mia testimone... non può esserlo... testimone di cosa? del nostro amore? del nostro volore una vita insieme? no.... non sa nulla di me da un anno e mezzo a quest aaprte...solo parole parole parole....

ci sono rimasta male, ma adesso ho capito che probabilmente è così che vaan le cose. finchè ero da sola lei era l'unica ad ascoltarmi ad uscire (il suo compagno viaggia tutta la sett quindi lei faceva la pazza con me) ma ho capito che in realtà era uno sfruttamenteo, da quando sto con M e non sono più disponibile a comando....si sta dissolvendo...

e allora vaffanc... non sei amcia.

e di persone così Luna e Bubu...meglio non averne! :wink:

Ah.. se potessi (economicamente) inviterei tutti vopi al mio matri...davvero.... e mi spiace che non riesco praticamente mai ad incastrare i raduni.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14811
Ela, neanche al 24 ottobre?
dai dai !!! :wink: provaci! :D


per quanto mi riguarda, nel discorso che state facendo...
io non ho amiche, ma sto bene così...

:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14812
verovero ha scritto:Ela, neanche al 24 ottobre?
dai dai !!! :wink: provaci! :D


per quanto mi riguarda, nel discorso che state facendo...
io non ho amiche, ma sto bene così...

:D
te c hai aleale che è un tuttofare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

e poiiiiiiiiiiiii!!! ci sono iooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14813
:D :D :D
ma sei lontanaaaaa !!!!! :cry:

abitassimo nella stessa città, lasceremmo ale e arietino da soli per un bel pò di sere! :wink:

e poi, si... ale c'è per fortuna... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14814
verovero ha scritto::D :D :D
ma sei lontanaaaaa !!!!! :cry:

abitassimo nella stessa città, lasceremmo ale e arietino da soli per un bel pò di sere! :wink:

e poi, si... ale c'è per fortuna... :wink:
che bellezza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14815
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Credo che mettersi in discussione sia sintomo di umiltà...quindi non ci vedo nulla di arrogante. :roll:
dove l'hai vista questa equazione? :roll:
L'umiltà per me è ammettere i propri limiti o quantomeno cercare di capire di averne o meno :wink:


@ Ela io però a differenza di Luna, non mi pongo il problema nei confronti di Bubo, ma in generale verso gli altri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14816
bubu ha scritto:L'umiltà per me è ammettere i propri limiti o quantomeno cercare di capire di averne o meno :wink:
sono d'accordo...ma solo e se ne vale veramente la pena!
non è che uno può passare la vita a mettersi in discussione...
qualche volta ci sta bene anche fare spallucce, accettare che il problema non siamo sempre noi, ma che a volte lo sono gli altri...
concordo con Dammi quando dice che ci si incapunisce a far amicizia con persone che con noi non hanno niente da dividere, a guardar bene...

l'amicizia è un'altra cosa, di conoscenze ne possiamo avere quante ce ne pare...

io ho solo una vera amica, ci conosciamo dalla prima media, con lei non ho mai avuto bisogno di dimostrare qualcosa, nè lei con me!
ci accettiamo per quello che siamo...e ci vogliamo bene così!
le conoscenze lasciano il tempo che trovano...ci si può andare a mangiare una pizza, ci si va a fare un giro di shopping...ma nulla di più, almeno per il mio punto di vista!
e se spariscono...pazienza, non si è perso niente, nè io, nè loro... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14817
Certo Sil non è che passo il mio tempo, la mia vita ad analizzarmi.
Sono solo attimi, momenti...magari se capitano certi discorsi. Altrimenti mi concentro su altre cose. Non mi sento mica sfig@ta in tutto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14818
bubu ha scritto:Certo Sil non è che passo il mio tempo, la mia vita ad analizzarmi.
Sono solo attimi, momenti...magari se capitano certi discorsi. Altrimenti mi concentro su altre cose. Non mi sento mica sfig@ta in tutto!! :lol:
certo che no!
ma era solo per dire che a volte nella vita è meglio soli che male accompagnati! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14820
sto andando in crisi: io non so mica cosa chiedo ad un amico o cosa gli do... in genere io prendo le persone per come sono e non mi faccio nessun genere di aspettativa. Sono zen o sono rinco?