La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
Mamme mi date una mano...

problema passeggino!!!

Come il "mondo" sa ho il Nomad della Jane, che Emma sta utilizzando ancora!

Il telaio è in ottimo stato, carrozzina e ovetto in ottimo stato... il passeggino è ridotto una schifezza!! :oops: :oops: :oops:

E per la piccola vorrei cambiarlo, ho chiesto alla Jané solo la seduta di ricambio, ma non sanno se riescono a farmela avere e a che prezzo (parno di 200 euro)... a questo punto stiamo pensando di prendere solo un passeggino per la nuova arrivata!

Ma quale?

Premetto che la mia macchina ha un bagagliaio pari a 0, è un New Beetle! Ma che se sono sola e in macchina sarà marsupiata, e che se usciamo con la famiglia non abbiamo problemi di spazio! Che non mi piacciono i vari Peg perego, inglesina ecc... tutti stecchette! Che lo vorrei reclinabile... che lo vorrei leggero!

Per ora i papabili sono:

Bugaboo Bee:


Immagine
o il Nuna
Immagine
Consigli? Opinioni? Suggerimenti?

#2057
qual'è l'inclnazione massima del nuna?
il bugaboo invece è reclinabile totalemnte??

quanto ingombrano da chiusi?

ora che guarod bene la foto, ma sul nuna dove finiscono i piedini??la pediera non si tira su?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2058
paprina ha scritto:qual'è l'inclnazione massima del nuna?
il bugaboo invece è reclinabile totalemnte??

quanto ingombrano da chiusi?

ora che guarod bene la foto, ma sul nuna dove finiscono i piedini??la pediera non si tira su?
Si in bugaboo si reclina completamente ed è fronte strada fronte mamma...

Sono sincera mi frena il prezzo 515 eurini... :oops: :oops: :oops:

#2059
quantooooooooooooooooo??

nun je la potrei mai fare a spendere 515 € per solo il passeggino. :lol:

visto che siamo su cifre importanti hai provato a vedere anche il maclaren?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2060
paprina ha scritto:quantooooooooooooooooo??

nun je la potrei mai fare a spendere 515 € per solo il passeggino. :lol:

visto che siamo su cifre importanti hai provato a vedere anche il maclaren?
I maclaren tutte "stecchette" non mi piacciono molto... e per un bimbo piccolo piccolo non ce li vedo... fra l'altro non so neanche se la chiusura ad ombrello entri nel portabagagli del new beetle!!!

Tu che dici quale modello di Maclaren potrebbe andare?

#2061
La panda ha l'isofix :shock: ???
Ma io sapevo che sulle fiat e sulle lancia fino al gennaio 2010 l'isofix era dato solo se richiesto come optional :roll: controllerò...

:arrow: Domo: per la panda io ho l'axiss e mi trovo benissimo perchè pur essendo 5 porte ma lo spazio per mettere a sedere il bambino non è molto qwuindi il fatto di poterlo girare verso la portiera rende mooolto facile la vita :wink:

Bello il buga bee :P piaceva molto anche a me...in più da chiuso è molto compatto! però il prezzo :?

#2062
Techno XLR - Maclaren
Immagine
circa 380€

ti metto il link on le informazoni
http://www.ebaby.it/maclaren/passeggino ... laren.html



se lo vuoi anche per quando è piccola piccola il nuna è da escludere visto che non è totalmente reclinabile :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2063
iladoc ha scritto:
Bello il buga bee :P piaceva molto anche a me...in più da chiuso è molto compatto! però il prezzo :?
Il prezzo è altissimo... e ci vorrà una colletta familiare :roll: :roll: :roll:

Poveri nonni... se scegliamo quello! :oops: :oops: :oops:

#2064
paprina ha scritto:Techno XLR - Maclaren
Immagine
circa 380€

ti metto il link on le informazoni
http://www.ebaby.it/maclaren/passeggino ... laren.html



se lo vuoi anche per quando è piccola piccola il nuna è da escludere visto che non è totalmente reclinabile :wink:
Bello! Pap! Lo farò vedere la papà... e cercherò un negozio per farmelo provare nel bagaliaio (ho cambiato la macchina da 7 mesi... bella eh... ma chi me lo ha fatto fare!!!)

#2065
se ci sono io bimbo da quelle parti lo trattano sicuramente.

ma i nuovi janè li hai visti??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2066
paprina ha scritto:se ci sono io bimbo da quelle parti lo trattano sicuramente.

ma i nuovi janè li hai visti??
:D
Si ma non mi convincono quelli con l'amaca "fissa" e poi sono tutti enormi...


:roll: :roll: :roll:

spetta va che vado e rivederli!

#2067
io ho il techno xt della mclaren e NON entra nel bagagliaio della panda :evil: è troppo lungo :evil:
e poi per i bambini piccoli io preferisco il fronte mamma :?

#2068
ma come t'è venuto in mente di farti la macchina col bagagliaio più piccolo e storto del mondo?? :lol: :lol: :P

in effetti i janè sono davvero tutti enormi...........ci sarebbe il sonic plus(o qualcosa del genere)che ha la chiusura ad ombrello ed è reclinabile(non totalmente ma quasi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2069
paprina ha scritto:ma come t'è venuto in mente di farti la macchina col bagagliaio più piccolo e storto del mondo?? :lol: :lol: :P

in effetti i janè sono davvero tutti enormi...........ci sarebbe il sonic plus(o qualcosa del genere)che ha la chiusura ad ombrello ed è reclinabile(non totalmente ma quasi)
La macchina era un'occasione... e non pensavo di rimanere incinta SUBITO!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

uff mi sa proprio che l'unico che entra è in bugaboo :roll: :roll: :roll: Ma sarà comodo come il nomad?

:roll: :roll: :roll:

#2070
paprina ha scritto:Techno XLR - Maclaren
Immagine
circa 380€

ti metto il link on le informazoni
http://www.ebaby.it/maclaren/passeggino ... laren.html



se lo vuoi anche per quando è piccola piccola il nuna è da escludere visto che non è totalmente reclinabile :wink:

Questo lo volevo prende anche io. Va bene anche per neonati. Poi però avendo il vecchio trio funzionante ho optato per il quest che è 2 kg più leggero, ma puoi metterci il bimbo dai 6 mesi in poi non prima.
Di passeggini ne ho provati molti sia per esperienza diretta che indiretta e il quest lo metto in assoluto al primo posto :wink: Certo se lo devi usare prima dei 6 mesi allora non va bene...