La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Beh.... sono davvero senza parole! Una casa da copertina!!

Posso dire una cosa?? Mi piace avere visto i vestiti negli armadi ordinati per colore!!! Lo faccio anch'io e tutti mi danno dela maniaca!! :lol:

#32
BlackJesus ha scritto:
Rox ha scritto:Eh eh eh i divani.......sono stato argomento di discussione e ripensamenti per mesi e mesi. Questi divani sono in pelle bianca della B&B, hanno la bellezza di 22 anni e mi sono stati regalati dalla mia amatissima e defunta nonna quando mi sono sposata. Non sono divani, sono un pezzettino del mio cuore :wink:
Allora taccio, al cuore non si comanda :wink:
Ma tu hai fatto un' osservazione acutissima e molto sensata e te ne ringrazio :D
(in altre circostanze li avrei cambiati anch'io :wink: )

#33
:shock: :shock: :shock:
io davvero non ho parole e ti posso dire che in questo momento rosico di sana invidia.
Davvero non ho parole.

La parete rossa....è il mio sogno :lol: !
Complimentissimi

#34
rcanova ha scritto:Bene... tutto ciò detto...... partiamo con il dire... ciò che non ci piace?? :-) :-)
Ma certo ma.......non farmi soffrire troppo :?

#36
cosa dire...una vera casa da rivista!! davvero tanti complimenti!! ad essere sincera il soggiorno non incontra i meie gusti, ma è talmente ben pensato che fa un figurone! adoro lo specchio vicino al tavolo da pranzo (lo metterò sicuramente anche io) e sono bellissimi i bagni (quello verde è incredibile!!!!!!). molto di effetto la scala...anche se...non avrei mai il coraggio di mettere una cosa simile sia per paura che sia troppo delicata per la pulizia sia che mi da idea di essere scivolosa, ma io sono fifona per queste cose!!! :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#37
okrim ha scritto:Beh.... sono davvero senza parole! Una casa da copertina!!

Posso dire una cosa?? Mi piace avere visto i vestiti negli armadi ordinati per colore!!! Lo faccio anch'io e tutti mi danno dela maniaca!! :lol:
Si, ma non so per quanto dureranno :lol:

#38
non ho mai visto una casa così bella!!!!
è da invidia, ma hai i bagni rosso e blu comunicanti??

una casa da favola, complimentissimi!!

#39
ID E PSW?
grassie Rox.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
mi unisco alla richiesta di passw :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
Ho visto la tua casa e ti faccio veramente tantissimi complimenti, bella, grande e raffinata.
Io però desidero innanzitutto farti tantissimi complimenti per i divani, sono un "pezzo storico" di design. Questo dimostra che quando si tratta di veri gioielli di designa il tempo non conta, saranno belli ed attuali anche fra 100 anni......
La cucina è molto bella, grande e sicuramente molto comoda.

Si vede che hai dedicato parecchia cura nella scelta dei particolari.
Ora manca solamente il calore del vissuto che sicuramente saprai creare.

Complimenti ed ...... auguri.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
[quote="libra"]
ma hai i bagni rosso e blu comunicanti??
Da un bagno grande ne abbiamo ricavati due piccoli uno rosso e uno blu, ognuno per figlio, con la doccia in comune comunicante che riprende le piastrelle dei due bagnetti.

#43
Bellissima casa!!
Mi ha colpito molto il bagno turco! ad averci lo spazio lo farei anche io! invece penso che ti "copierò" il mobile, xchè anche noi avevamo in mente di farlo così... ma con il ripiano in vetro.
Molto bella la parete del soggiorno, invece non sono di mio gusto tavolo, sedie e divani.
Per quanto riguarda la cucina... bella!!! (anche se io preferisco i colori chiari!)

Compliementi per tutto

#45
Complimenti, la casa è veramente d'impatto :D !!!!
Molto ricercata e curata nei dettagli :wink:
Agli antipodi con quello che sono i miei gusti, per cui il fatto che la apprezzi una persona con gusti opposti vale doppio :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009