La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
Sil70 ha scritto: si, ha fatto già 6 anni...il tempo vola, bisgogna godersi ogni istante! :wink:
non parlarmi di orari, va....lei è sempre andata al rpivato proprio per questo! :?
speriamo bene per il part time allora! 8)
mamma mia come vola il tempo... già 6 anni!!! :shock:
cmq si, mi godo ogni secondo con lei, anche perchè già ora sono via per 2 gg e mi manca assai... non voglio neanche pensare come sarà quando sarà 5 gg su 7 al lavoro :evil: :shock: :cry: :cry:
sisisisi speriamo bene :D

ps: sto facendo l'album con le foto aggiornate, se vuoi ti mando il link con la pass :wink:
Immagine
Immagine

#10997
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: si, ha fatto già 6 anni...il tempo vola, bisgogna godersi ogni istante! :wink:
non parlarmi di orari, va....lei è sempre andata al rpivato proprio per questo! :?
speriamo bene per il part time allora! 8)
mamma mia come vola il tempo... già 6 anni!!! :shock:
cmq si, mi godo ogni secondo con lei, anche perchè già ora sono via per 2 gg e mi manca assai... non voglio neanche pensare come sarà quando sarà 5 gg su 7 al lavoro :evil: :shock: :cry: :cry:
sisisisi speriamo bene :D

ps: sto facendo l'album con le foto aggiornate, se vuoi ti mando il link con la pass :wink:
vedi un po'! :evil: :evil: :lol: :lol: aspetto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10998
Abi, a me tuo figlio sta troppo simpatico.
Me lo vedo già in una cartolina di auguri di Natale in stile bastardidentro.
abigaille ha scritto: Se non altro ora sono sempre talmente di corsa e coi minuti contati che riesco a non pensare tutto il giorno a CHI è il creativo che ha ideato lo spot della Danone con tutti i testimonial che cantano insieme e a COSA dice la Carrà alla fine (il labiale non torna!!!)
Non riesco a lasciarti con questi interrogativi:

AGENZIA: Y&R
DIRETTORE CREATIVO: Nicola Barracchia
ART DIRECTOR: Alessandra Carù - Sara Cappelli
COPYWRITER: Chiara Degliocchi
TV PRODUCER: Carola Bianchi
CLIENT DIRECTOR: Carla Padovani
ACCOUNT: Chiara De Nicola

REGIA: Alessandro D’Alatri

L'ho ascoltato adesso su youtube, io capisco "Compra i prodotti Danone con questo logo: ne basta uno e puoi vincere sterline d'oro per mezzo milione".
Il labiale della carrà non corrisponderà ma nemmeno il colore dei capelli è molto realista :lol:
- Aspettando Godot -

#10999
elemauli ha scritto:Ma all'asilo non valutano mai?
almeno dove andava lei no... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11000
Mouse44 ha scritto: In pratica una delle bambine più grandi gli ha fatto fare da "paziente", l'ha fatto sdraiare e gli ha detto che è malato e deve curarlo.

:shock: lo dico sempre... dovevo nascere 20 anni più tardi... :lol:

povero piccolo!, quelle streghette staranno ridendo di lui:
- visto... ci ha creduto che malato! :evil:
Immagine


Immagine

#11001
azzo è il rotavirus :shock: :?

in realtà ari non ha mai avuto tanti attacchi: un solo giorno l'ha fatta 3 volte poi sempre un paio.......è il dimagrimnto veloce che mi ha fatto impensierire.....oltre al fatto che non fosse la casinista di sempre.

cmq potrebbe anche essere che l'intestino si stia assestando............ha fame quindi non credo stia ancora male.....vediamo un po' come va, io tengo sotto controllo il peso



AleBi: miiiiiiiiiii quant'è che non ci vediamo, quanto mi mancate :D


sil:super è..........è......ma che caxxo de voto è super!!?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11002
bò super credo sia un modo carino per passare da una scuola dell'infanzia dove non ti valutano ( o meglio non ti scrivono una valutazione)a una scuola primaria in cui i voti (numerici :evil: ) sono mooolto importanti....peccato però che non sappiano ancora leggere hihi :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#11003
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: In pratica una delle bambine più grandi gli ha fatto fare da "paziente", l'ha fatto sdraiare e gli ha detto che è malato e deve curarlo.

:shock: lo dico sempre... dovevo nascere 20 anni più tardi... :lol:

povero piccolo!, quelle streghette staranno ridendo di lui:
- visto... ci ha creduto che malato! :evil:
:D :D :D :D
poi lui è un frescone, crede a tutto quello che gli dicono!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11004
grazie a tutte per i compliments
grazie a Clà, ora so contro chi inveire nei momenti di scoramento
e sì, ha ben DUE denti fuori :D
Immagine

Immagine




---

#11005
abigaille ha scritto:grazie a tutte per i compliments
grazie a Clà, ora so contro chi inveire nei momenti di scoramento
e sì, ha ben DUE denti fuori :D
ma no nsono 3?o il terzo è un ombra? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11006
Ancora grazie per i complimenti a Beatrice!

Loremir, Tommaso è bellissimo. Ti ho mandato un MP con il quote del mio post sull'asilo.

Abi, i miei commenti alle foto di Alberto ormai sono sempre uguali :lol: e poi li leggi su FB :lol:

Secondo giorno di asilo, l'ho lasciata subito, il tempo di salutarla e l'ho ripresa dopo 3 ore. Quando mi ha vista si è messa a piagnucolare che non voleva andarsene :lol: La maestra rideva, era ancora alle prese con bambini urlanti per il distacco dalla mamma :lol: Speriamo continui così e non mi faccia scherzetti in futuro.
Immagine
Immagine

#11007
elemauli ha scritto:bò super credo sia un modo carino per passare da una scuola dell'infanzia dove non ti valutano ( o meglio non ti scrivono una valutazione)a una scuola primaria in cui i voti (numerici :evil: ) sono mooolto importanti....peccato però che non sappiano ancora leggere hihi :lol:
già! :lol: :lol:

@Papri...ma che sia rotavirus è una tua supposizione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11008
@Tamben...che spettacolo che è!!! :D :D
e quant'è cresciuta... :shock:

la foto col panino è da sballo... :lol: :lol:
nella 78/87 è bellissima! :oops: :oops:

certo..tutta sua madre eh?!?!??! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11009
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:bò super credo sia un modo carino per passare da una scuola dell'infanzia dove non ti valutano ( o meglio non ti scrivono una valutazione)a una scuola primaria in cui i voti (numerici :evil: ) sono mooolto importanti....peccato però che non sappiano ancora leggere hihi :lol:
già! :lol: :lol:

@Papri...ma che sia rotavirus è una tua supposizione?
ma io non so neanche cosa sia il rotavirus :shock: :lol: :lol:
lo ha nominato dammi! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11010
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:bò super credo sia un modo carino per passare da una scuola dell'infanzia dove non ti valutano ( o meglio non ti scrivono una valutazione)a una scuola primaria in cui i voti (numerici :evil: ) sono mooolto importanti....peccato però che non sappiano ancora leggere hihi :lol:
già! :lol: :lol:

@Papri...ma che sia rotavirus è una tua supposizione?
ma io non so neanche cosa sia il rotavirus :shock: :lol: :lol:
lo ha nominato dammi! :D
ah, ok! :lol: :lol:
è appunto un virus intestinale, se ce l'hai lo si accerta con le analisi..
che poi ce l'abbiano tutti è da verificare! all'ospedale dissero a mia sorella che si prendeva solo per contatto fecale! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)