La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Zawa ha scritto:
monizar ha scritto:Ecco, dopo una settimana di acqua e carote crude peso: 74Kg... Lorena, puoi aggiornare per favore?
:shock: :shock: :shock:


mi sembrano le diete della mia amica anoressica...

solo che lei è diventata arancione... :?
Zawa... io di anoressico non ho neppure il pensiero... oh... comunque siete delle GUFONE!!! :D Abbiate pazienza, ma ho preso 20 kg con le due gravidanze che non se ne sono più andati... 20 kg, non 5 o 6... sono una mongolfiera ambulante, io DEVO dimagrire!!! :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#932
moni ti consiglio una dieta seria.. non il digiuno. :wink:
con me non ha mai funzionato.. ed anche io vengo da un bel sovrappeso..
il problema è che non puoi mangiare tutta la vita così.. verrà il gg che mangerai come prima e allora li riprendi i chili persi... :roll:

io ho perso circa 17 kg.. c'ho messo 1 anno e mezzo-2 anni.. ma ho cambiato proprio abitudini alimentari..
ho cominciato la dieta in previsione del matrimonio..
poi ho preseguito a mangiare così.. anche adesso non mi nego una pizza o un cioccolatino (ieri sera per l'appunto! :lol: ) ma domani magari so che per bilanciare dovrò mangiare meno carboidrati e + proteine. :wink:

in tutto questo ho pure figliato.. :lol:
e mi sono rimasti da smaltire 2 kg.. e il rospetto ha 20 gg.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#933
Lorena ha scritto:E brave! :D Aggiornati i vs pesi e il mio. Spero di non esplodere più il là all'improvviso, visto che nel primo trimestre sono riuscita a prendere solo un chilo :D (ora sono a +1,3)
:shock: complimenti!!!!
e complienti anche a tutte coloro che sono dimagrite!!!

quoto Lore, il digiuno è sbagliatissimo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#934
loremir77 ha scritto:moni ti consiglio una dieta seria.. non il digiuno. :wink:
con me non ha mai funzionato.. ed anche io vengo da un bel sovrappeso..
il problema è che non puoi mangiare tutta la vita così.. verrà il gg che mangerai come prima e allora li riprendi i chili persi... :roll:

io ho perso circa 17 kg.. c'ho messo 1 anno e mezzo-2 anni.. ma ho cambiato proprio abitudini alimentari..
ho cominciato la dieta in previsione del matrimonio..
poi ho preseguito a mangiare così.. anche adesso non mi nego una pizza o un cioccolatino (ieri sera per l'appunto! :lol: ) ma domani magari so che per bilanciare dovrò mangiare meno carboidrati e + proteine. :wink:

in tutto questo ho pure figliato.. :lol:
e mi sono rimasti da smaltire 2 kg.. e il rospetto ha 20 gg.. :wink:
Loremir, complimentissimi per la tua costanza... forse però non mi sono spiegata... l'acqua e le carote erano per i momenti in cui mi veniva una fame blu e non volevo trasgredire la dieta...
la dieta mi è stata fatta appositamente da un medico, ho seguito un gruppo per una sperimentazione nel policlinico della mia città... purtroppo però la mia costanza è stata pari a 0 e non ho perso... allora il medico mi ha consigliato di riprendere in mano la dieta quando fossi stata pronta (spero ora)... parlando con verovero le ho confidato di avere fame e lei mi ha suggerito le carote e dei bei bicchieroni di acqua... ecco, tutto qui... per i 2 kg penso veramente che dipenda dal fatto che partivo da una grossa abbuffata e così... sono andati più velocemente.
Che brave ragazze, mi date lezioni di costanza con i vostri esempi... spero di farcela...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#935
bellivy ha scritto:merc brava!!!
che dieta hai seguito?
la Protal... si trovano molte info in rete, ma io ho preferito prendere il libro del medico che l'ha creata e attenermi a quello :)
loremir77 ha scritto:adesso non mi nego una pizza o un cioccolatino (ieri sera per l'appunto!) ma domani magari so che per bilanciare dovrò mangiare meno carboidrati e + proteine.
nella protal, la logica di base è la stessa...


PS: comunque, nonostante l'ottimo risultato, resto dell'idea che la più equilibrata di tutte sia la Dieta Zona :) :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#936
La zona è quella che sto seguendo io, anche questa da risultati abbastanza veloci, è quello che ti convince a continuare, e poi potendo mangiare un po' di tutto non la si vive come una dieta restrittiva, la "menata" almeno per conto mio è quella, se si vuole partire essendo "rigorosi", di dover pesare tutto tutto e fare i conti.
Mi ha aiutato quando ero svogliata nel fare i conti questo link:
http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm

Devo dire che ora inizio ad andare un po' ad occhio e a "mollare" un po', anche se quando mi lascio andare ad una sana abbuffata il giorno dopo ne risento un pochino, e questo non mi piace affatto :?

#937
Mousepacco che NON ha iniziato la dieta fa outing, peso odierno 72 :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#938
Posso entrare anch'io?
Finora nn sono mai entrata perché in realtà nn mi peso mai ....ieri sera ho visto la bilancia e l'ho fatto! Vabbé era sera, non ero andata al bagno e avevo anche cenato...cmq tolto il peso dei vestiti...diciamo che ero 59.3kg... su 168cm...obiettivo 52kg
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#939
monizar ha scritto:
loremir77 ha scritto:moni ti consiglio una dieta seria.. non il digiuno. :wink:
con me non ha mai funzionato.. ed anche io vengo da un bel sovrappeso..
il problema è che non puoi mangiare tutta la vita così.. verrà il gg che mangerai come prima e allora li riprendi i chili persi... :roll:

io ho perso circa 17 kg.. c'ho messo 1 anno e mezzo-2 anni.. ma ho cambiato proprio abitudini alimentari..
ho cominciato la dieta in previsione del matrimonio..
poi ho preseguito a mangiare così.. anche adesso non mi nego una pizza o un cioccolatino (ieri sera per l'appunto! :lol: ) ma domani magari so che per bilanciare dovrò mangiare meno carboidrati e + proteine. :wink:

in tutto questo ho pure figliato.. :lol:
e mi sono rimasti da smaltire 2 kg.. e il rospetto ha 20 gg.. :wink:
Loremir, complimentissimi per la tua costanza... forse però non mi sono spiegata... l'acqua e le carote erano per i momenti in cui mi veniva una fame blu e non volevo trasgredire la dieta...
la dieta mi è stata fatta appositamente da un medico, ho seguito un gruppo per una sperimentazione nel policlinico della mia città... purtroppo però la mia costanza è stata pari a 0 e non ho perso... allora il medico mi ha consigliato di riprendere in mano la dieta quando fossi stata pronta (spero ora)... parlando con verovero le ho confidato di avere fame e lei mi ha suggerito le carote e dei bei bicchieroni di acqua... ecco, tutto qui... per i 2 kg penso veramente che dipenda dal fatto che partivo da una grossa abbuffata e così... sono andati più velocemente.
Che brave ragazze, mi date lezioni di costanza con i vostri esempi... spero di farcela...


Al posto delle carote che sono zuccherine, prova finocchi e cetrioli. :wink:
Immagine

#940
Io ho ripreso la dieta seriamente, seguita dal medico, 10 giorni fa.
Tornata dalle vacanze ho raggiunto il peso di 75 kg per 1,70 cm di altezza.
Mannaggia alle ciambelle donuts! :lol:
Mi è preso un coccolone sulla bilancia della dott.ssa.
Ma ora al controllo di martedi scorso, dopo una settimana, sono scesa a Kg 72,800.
Mi sto aiutando con un drenante e tantissima acqua.
Poi ieri, dopo la bellezza di 10 anni, mi sono iscritta in palestra.
Fanno una marea di corsi, ma a parte pilates e il nuoto non sono invogliata da altro. Però mi sono ripromessa che entrerò anche solo per 30 minuti di tapirulan (nn so come si scrive :lol: ).
Immagine

#941
Che brave che siete...
Io sono una tragedia...ho ancora quei 4/5 kg da smaltire da quando è nata Teresa...mi tenta la dieta fatta da Mercury...ma come si fa se ogni fine settimana ce n'è una, e compleanni, cresime ecc?Sono demoralizzata...
Immagine
Immagine

#942
menchy ha scritto:Io ho ripreso la dieta seriamente, seguita dal medico, 10 giorni fa.
Tornata dalle vacanze ho raggiunto il peso di 75 kg per 1,70 cm di altezza.
Mannaggia alle ciambelle donuts! :lol:
Mi è preso un coccolone sulla bilancia della dott.ssa.
Ma ora al controllo di martedi scorso, dopo una settimana, sono scesa a Kg 72,800.
Mi sto aiutando con un drenante e tantissima acqua.
Poi ieri, dopo la bellezza di 10 anni, mi sono iscritta in palestra.
Fanno una marea di corsi, ma a parte pilates e il nuoto non sono invogliata da altro. Però mi sono ripromessa che entrerò anche solo per 30 minuti di tapirulan (nn so come si scrive :lol: ).

io ho iniziato la palestra ad inizio settembre: per ora faccio il corso di pilates (ho problemi di schiena) e arrivo una mezzoretta prima così faccio camminata veloce con il tapisroulant....il pilates in effetti come dispendio di calorie credo sia minimo, ma gli altri corsi non mi piacciono granchè :roll:


che tipo di drenante prendi?? funziona??

e che tipo di dieta fai?? non me lo ricordo :?



io mi sono pesata dopo le vacanze e mi vergogno di dire quanto peso :oops: :oops:
Simona

#943
stellina ha scritto:Che brave che siete...
Io sono una tragedia...ho ancora quei 4/5 kg da smaltire da quando è nata Teresa...mi tenta la dieta fatta da Mercury...ma come si fa se ogni fine settimana ce n'è una, e compleanni, cresime ecc?Sono demoralizzata...

Guarda Stellina, anche io ogni settimana ne ho una.
La tabellina della mia dieta fa sorridere, perchè almeno in un giorno a settimana c'è scritto LIBERA.
A me piace molto il vino e ho dovuto fare una rinuncia.
O meglio, se sono in compagnia mi regolo poco :oops: ma se non ci voglio proprio rinunciare mi limito sotto consiglio del medico a due bicchieri. Sennò lo sostituisco con del prosecco.
Per quanto riguarda il cibo, bisogna limitarsi evitando il più possibile i carboidrati, abbuffandosi invece di proteine. Ad esempio: ieri ho avuto una cena, il menù: penne al ragù, petto di pollo panato, verdure gratinate e per finire torta di pinoli. La pasta l'ho mangiata, ma non mi sono fatta certo il piatto da ingorda, circa 60 grammi. Il pollo l'ho mangiato tranquillamente anche se panato, idem per le verdure. Il dolce mi sono tappata gli occhi. :lol: E sono certa che non accuserò questa cena, perchè ho bilanciato con gli alimenti del pranzo di ieri e di oggi.
Quando ho cene più importanti (non come quella di ieri che era a casa di un'amica), lei mi da un chilo di frutta a pranzo e tiro bene fino a sera.
Insomma non bisogna rinunciare a nulla, mai! Però bisogna bilanciare con tutto il resto.
Immagine

#944
Io ho fatto per un anno yoga e pilates. La maestra ci distribuiva le due cose nel cosa dell'ora (non le avevano dato spazio per due corsi distinti). Iniziavamo con lo yoga, poi il pilates e finivamo con un 5/10 minuti ancora di yoga. Mi sentivo divinamente e dopo tutto l'inverno sono arrivata al matrimonio che pesavo 51 kg. Certo, non mi abbuffavo, ma neppure facevo rinunce esagerate. Forse al mio fisico serviva quel genere di attività.
Immagine
Immagine

#945
Lorena ha scritto:Io ho fatto per un anno yoga e pilates. La maestra ci distribuiva le due cose nel cosa dell'ora (non le avevano dato spazio per due corsi distinti). Iniziavamo con lo yoga, poi il pilates e finivamo con un 5/10 minuti ancora di yoga. Mi sentivo divinamente e dopo tutto l'inverno sono arrivata al matrimonio che pesavo 51 kg. Certo, non mi abbuffavo, ma neppure facevo rinunce esagerate. Forse al mio fisico serviva quel genere di attività.
Lorena, ma tu sei secca di natura :evil:
Simona