La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14866
Dammiiiiiii..... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14868
Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh? :lol: è toccato a me far a parte della rinco, vabbè... :mrgreen:

ritornando al discorso...può anche essere che sia così, per l'amor di Dio...però perchè sembra che sian tutte rose e fiori e poi, di punto in bianco, da un giorno all'altro, qualcosa cambia senza apparente motivazione? :roll:
Cioè, prendiamo ad esempio quelle stronxette di cui parlavo ieri, tralasciando la prima che, vabbè, è un caso disperato...ma la seconda e la terza: abbiamo grosso modo la stessa età, una ha il mio stesso titolo di studio, l'altra è invece laureata, lavoriamo tutte, io sono l'unica sposata ma nei nostri discorsi non è mai e dico mai capitato di parlare di faccende domestiche, lavatrici, cucina ecc ecc...e comunque eran così anche prima che io mi sposassi....
perchè come ho io il pensiero e il desiderio di sentirle, di telefonarle, di mandare sms, di sapere se tutto è ok, loro non ce l'hanno?mai che mi sia capitata una e ripeto una che abbia sentito sto desiderio, che abbia avuto sto pensiero...mai che abbia ricevuto una telefonata da qualcuna per il solo motivo di sentirmi...
addirittura io se noto che qualcosa non và subito mi preoccupo di chiedere "ti ho fatto qualcosa?ho forse inavvertitamente fatto o detto qualcosa di strano?ti sei sentita offesa di qualcosa?"mentre loro niente...non le chiami?amen...
lì mi viene la rabbia...ovvio, campo lo stesso e col tempo ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, ma quante ne ho passate soprattutto da adolescente..

#14869
1000 pagine di sfoghi!!!
Come siamo lamentosi ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14870
Mouse44 ha scritto:1000 pagine di sfoghi!!!
Come siamo lamentosi ;)
Ed è il secondo topic perchè il primo si era bloccato :lol:
Immagine
Immagine

#14871
AleBi ha scritto:. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...
non avrei saputo dire meglio, alebi :wink:.
Poi, però, è la reazione a questa "presa d'atto" che è diversa per ciascuno di noi :roll:
Immagine

#14872
annsca bella, hai cambiato avatar? io sono una grande ammiratrice di mafalda e di quino!!! e vivo spettinata per davvero. scusatemi, vi becco un po' qui e un po' lì nei vari topic che apro in tutta fretta e vi saluto così.
ah, ecco giusto una lagna per restare in topic: spero che mi finiscano presto i lavori in casa che ne ho le pelotabasche piene di essere una pendolare. ma a proposito, i pendolari da una vita, come fanno? hanno tutta la mia ammirazione, oh, dico serio!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#14873
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh? :lol: è toccato a me far a parte della rinco, vabbè... :mrgreen:

:lol:
si confermo, era cio che intendevo dire...un po come sil ed io insomma
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14874
dammispazio ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh? :lol: è toccato a me far a parte della rinco, vabbè... :mrgreen:

:lol:
si confermo, era cio che intendevo dire...un po come sil ed io insomma
:lol: :lol: :lol:
ma non ti manca Londra!?!??! :twisted: :twisted:

:P :P smack smack... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14876
dammispazio ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh? :lol: è toccato a me far a parte della rinco, vabbè... :mrgreen:

:lol:
si confermo, era cio che intendevo dire...un po come sil ed io insomma
:lol: :lol: :lol:
Ora però voglio sapere chi è la mela e chi la pera :roll:

:lol:

#14877
AleBi ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annalisa86ce ha scritto: Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh? :lol: è toccato a me far a parte della rinco, vabbè... :mrgreen:

:lol:
si confermo, era cio che intendevo dire...un po come sil ed io insomma
:lol: :lol: :lol:
Ora però voglio sapere chi è la mela e chi la pera :roll:

:lol:
visto le proprietà lassative della pera...io fo la mela! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14879
AleBi ha scritto:Eh Sil non ho visto il davanzale di dammi ma avendo visto il tuo la pera l'avrei attribuita a te :lol: :P
hihi l ho pensato anche io :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14880
vabbè per il davanzale ci posso stare... :roll:





era il fa c@gare che preferivo evitare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)