La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11026
Aiuto credo che Becky abbia la diarrea :(
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio?? :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#11027
elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea :(
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio?? :shock:
fai scorta di pannolini!!! :lol: :lol: :lol: scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!! :lol:

Aurora ancora nn gattona ed ha pure smesso di spostarsi "rotolando": siamo passati alla fase swiffer.... mani puntate avanti e si trascina dietro il resto del corpo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11028
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea :(
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio?? :shock:
fai scorta di pannolini!!! :lol: :lol: :lol: scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!! :lol:

Aurora ancora nn gattona ed ha pure smesso di spostarsi "rotolando": siamo passati alla fase swiffer.... mani puntate avanti e si trascina dietro il resto del corpo!
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:

@Ele....mi sa che puoi fare ben poco! visto che prende solo il tuo latte, sarà di forma virale...chiama il pediatra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11029
Ele, a B. non è mai capitato da piccina piccina, non so che dire, mi dispiace. ricordo che una volta la pediatra mi disse di considerare diarrea quando nel pannolino trovavo solo liquido, senza feci vere.
Immagine
Immagine

#11030
elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea :(
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio?? :shock:

azz ha beccato anche lei :? :?
ha febbre??

io chiamerei la pediatra perchè così piccola non saprei proprio cosa consigliarti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11031
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea :(
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio?? :shock:
fai scorta di pannolini!!! :lol: :lol: :lol: scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!! :lol:
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:
tu ridi ma è vero.....
o posavo il pannolino sul fasciatoio e lei gentilmente lo calciava sparpagliando pallette ovunque... o la cambiava papà e io andavo a prendere il pannolino senza sapere il contenuto che quindi svolava ovunque... una volta al mare ha fatto tutto lui ma non si era accorto che era uscita una palletta.... la cambiavamo sul ns letto e me ne sono accorta solo al mattino che avevamo "compagnia" :evil:
cmq finchè non sento odore di fogna in camera vuol dre che le ho trovate tutte! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11032
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: fai scorta di pannolini!!! :lol: :lol: :lol: scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!! :lol:
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:
tu ridi ma è vero.....
o posavo il pannolino sul fasciatoio e lei gentilmente lo calciava sparpagliando pallette ovunque... o la cambiava papà e io andavo a prendere il pannolino senza sapere il contenuto che quindi svolava ovunque... una volta al mare ha fatto tutto lui ma non si era accorto che era uscita una palletta.... la cambiavamo sul ns letto e me ne sono accorta solo al mattino che avevamo "compagnia" :evil:
cmq finchè non sento odore di fogna in camera vuol dre che le ho trovate tutte! :lol:
Cmq Dol è capitato pure a me spesso :lol: Che bello, ora che va a finire direttamente dal culetto al water!!!!
Immagine
Immagine

#11033
@Dol...mi ricordo pure di qualcosa ammappazzato con un capello! :roll: :roll:
tipo collana... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11035
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:@Dol...mi ricordo pure di qualcosa ammappazzato con un capello! :roll: :roll:
tipo collana... :lol: :lol:
beh ovvio....
"una collanina di merd@ è x sempre"
de Meerd
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11037
:arrow: lorena ho visto le foto di B... veramente veramente bella!! è tanto che non la rivedevo nelle fotografie.. e mi sembra che ti assomigli molto.. almeno a vedere la foto dell'avatar.. un amore col grembiulino di hello kitty. :wink:


:arrow: dolores.. pure il rospo qui fa le pallette. :shock:
ogni tanto mi rotolano fuori dal pannolino.. :lol: e cadono facendo pock sul pavimento.
le raccolgo - scusate per i + deboli di stomaco - con 2 dita. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11038
elemauli ha scritto:ora ha anche rimesso stile esorcista :(

chiamo
povera cucciolina.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11039
loremir77 ha scritto: :arrow: dolores.. pure il rospo qui fa le pallette. :shock:
ogni tanto mi rotolano fuori dal pannolino.. :lol: e cadono facendo pock sul pavimento.
le raccolgo - scusate per i + deboli di stomaco - con 2 dita. :lol:
con le dita??? :shock: :shock: giammai!!
io tento di reintrodurle nel pannolino evitando che cadano tutte le altre... sennò uso la salvietta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11040
la pediatra fa consulenza telefonica solo al mattino e nella pausa pranzo :roll: c'è il cell ma solo per emergenze...ora è crollata nel sonno e non ha febbre...vedo come va tra un pochino semmai posso anche telefonare in neonatologia...mi sono davvero spaventata nel vederla rimettere così :?

Dol Lore :lol: caspita manca solo che rimbalzino :lol:
Immagine


Arrivo pupa