La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ciao a tutti,
da circa due anni Giorgio Armani ha lanciato una nuova linea di prodotti per la casa,tra cui letti, divani, scrivanie,lampade,ma anche oggetti come candele ,scatole in materiali preziosi,piatti ed anche lenzuola,accappatoi ecc ecc... cosa pensate di questi prodotti? voi arredereste la vostra casa "da Armani"?
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni riguardo le linee di arredamento per la casa lanciate negli ultimi anni da famosi stilisti come Armani, ma anche Versace,Cavalli ecc...
grazie,ciao

#2
beh, sicuramente a linea di Missoni è stupenda in bagno, asciugamani e accappatoi, ahhh, che meraviglia!!!
non comprerei mobili da stilisti, preferirei comprare mobili di marche conosciute con una storia, mi sentirei più sicura, ma i suppellettili sicuramente sì, spesso sono molto particolari ed unici e sono convinta che in alcuni casi ne valga proprio la pena!!

#3
io creda dipenda molto dai proprio gusti personali
se ti piace armani perche' no? non credo che corra il rischio di rovinarsi l'immagine facendo realizzare dei mobili o dei complementi di cattiva qualita'..e l'estetica e' bellissima, ho visto sul sito delle scrivanie da urlo, per esempio
magari non comprerei mai i mobili cavalli, ma esclusivamente per una questione di gusto personale perche' non vestirei mai cavalli, ma nulla toglie che possa essere soggettivamente bello per qualcuyn altro

anche quando scegliamo un mobile di marche conosciute nell'ambito dell'aredamento implicitamente diamo fiducia al marchio
ciao
fran

#4
Ciao Cris,

anche a me piacerebbe andare a vedere la linea Missoni per il bagno. Sono incuriosito da come ne parli.
Sai dove posso trovarla a Milano?

Ciao Kevin

#5
scusa se ti rispondo solo adesso, comunque se vai in rinascente troverai già una buona scelta. sai, non è niente di tanto diverso, ma a me i colori di Missoni piacciono tantissimo e li trovo molto raffinati. fammi sapere!

#6
Secondo la mia opinione la linea per la casa concepita da Armani è una tra le piu belle e raffinate,gli stilisti oggi cercano di fare moda anche attraverso il design degli ambienti e cercano di imporre il loro gusto personale attraverso gli oggetti. in parte sono d'accordo con Cris,preferirei sempre orientarmi verso marche che fanno dell arredamento il loro unico obbiettivo,identificarsi in qualcosa di cosi conosciuto e globale come il machio Giorgio Armani sarebbe troppo maniacale.