La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27631
Ciao ragazze..sono di ritorno dal corso

Prendo molto volentieri gli incrocini di Mary e di Ila :wink:

tantisssssssssssssssssssimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per la cugina di lanterna.....

.......edevo dirvi che vi invidio tantissimo le tette grosse :oops: ....le mie non sono pervenute nemmeno durante il ciclo!!!!! :(

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#27632
vigiemme ha scritto
una volta che un uomo serviva a qualcosa!
quoto :wink: :wink: :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27633
vigiemme ha scritto:il mio pupo prima del matri mi diceva che riusciva a sentire il ciclo... mi sapeva dire il giorno esatto... me lo sentiva nell'alito, :lol: :lol: :lol:
oh mamma! e come è possibile!! alito al sapore di ferro??!!

io invece che mi sta x arrivare il ciclo me ne accorgo x la ritenzione idrica sulle gambe....quella non smentisce mai...

Oggi ho passato una giornataccia allo studio..non riuscivo a tenere gli okki aperti...è durato tutto il pomeriggio...avevo una stankezza tremens :oops: tra un paziente e l'altro approfittavo del divano x "sbrcarmi" un pò ma ho fatto peggio...ho dovuto dare giù di caffè x riprendermi un pò....e non ditemi che non è un fantasintomo questo!!
Immagine


Immagine

#27634
i miei fantasintomi
1) ad un cocktail party domenica pomeriggio all aperto non sono riuscita a buttar giu un mojito
2) x la festa della mamma avevo piu freddo di mia madre (riesce a soffrireun spiffero anche a 35 gradi)
3) avevo sonno ad un'ora decente
4) credevo che la nausea fosse intossicazione da monossido rilasciato dalla caldaia che non avevo fatto revisionare

tutto questo solo a 8 settimane di gravidanza (dopodiche ho fatto il test) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27635
dammispazio ha scritto:i miei fantasintomi
1) ad un cocktail party domenica pomeriggio all aperto non sono riuscita a buttar giu un mojito
2) x la festa della mamma avevo piu freddo di mia madre (riesce a soffrireun spiffero anche a 35 gradi)
3) avevo sonno ad un'ora decente
4) credevo che la nausea fosse intossicazione da monossido rilasciato dalla caldaia che non avevo fatto revisionare

tutto questo solo a 8 settimane di gravidanza (dopodiche ho fatto il test) :roll:
ti adoro :lol:

#27640
dammi!! manda un mp anche a me, che ho bisogno di vivacizzare l'ormone, precipitato per terra!!

@stelli, a me le tette non sono pervenute neanche ora che sto finendo il 1 trimestre, son oltre 30 anni che aspetto fiduciosa, ma mi sa dovrò cambiare tecnica, se voglio un risultato decente :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27641
chiaretta non e' come pensi, tutt'altro
secondo le mie fonti ufficiali quando passa la voglia e' femmina :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27644
chiaretta ha scritto:d
@stelli, a me le tette non sono pervenute neanche ora che sto finendo il 1 trimestre, son oltre 30 anni che aspetto fiduciosa, ma mi sa dovrò cambiare tecnica, se voglio un risultato decente :lol: :lol:
noooo!! nemmeno con la gravidanza lievitano?? caxxo è l'unico aspetto positivo legato alla paura del corpo che cambia che mi spinge ad esprimermi liberamente!!
Immagine


Immagine

#27645
dammi, forse sfato il mito! io ho perennemente gli ormoni a mille e sembra sia femmina...

Lanterna, io partivo da una terza scarsa e ora sono ad una quarta piena! tutti se ne accorgono!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine