La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mmm.. non è che mi appassioni, detta tra noi, il primo prodotto postato sopra, coi bracci.. anche se i prodotti della Massive sono abbastanza noti e diffusi anche all'estero, connotati appunto da un design convenzionale e dei costi medio bassi.
Alternative, la serie Matrix della Lumina, i bouquet di luce della Sphère della Valenti, Ballon di Triode Design, la serie Bolle di Luce di Albani e poi Phantom di Brilliant, e poi diverso da tutti ma amabile per i fogli in vetro colorati, di Flaver il KB.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Immagine
Immagine
Immagine
Derivata da un prodotto di Droog Design di 5/6 anni fa, notevole l' E61 di Vesoi, ma, anche per i modelli di dimensioni più contenuti, occorre un soffitto alto.. :roll:

#20
hansen ha scritto:Per caso mi sono imbattuto nei prodotti Massive e devo dire che sembrano veramente belli e dai prezzi imbattibili!!mi interssa la Barbarossa sto pensando seriamente a prenderla come alternativa alla plafoniera Taraxacum di flos (per le mie finanze sarebbe una manna)
siamo a 140 euro contro i 490 scontata della mitica bulbosa che tra l'altro consuma 375 v e forse nel mio spazio forse è un poco eccesiva
Onestamente mi sembra un confronto irriverente ed impari in tutti gli aspetti....
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271