La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#318
grazie Vane!
Io come al solito perdo le pw x strada...l'avevo già vista, ma ormai ho perso il filo :oops:
Ribadisco cmq che è proprio carina, calda e accogliente e le luci sono molto belle.
Ottimo lavoro, bravi!

#319
Prego Kiwina!
Non ti preoccupare gli album sono talmente tanti che capita di chiedere la password di una casetta gia' vista.
Allora io ti rinnovo il mio grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere. :wink:

#321
Ciao Kimi,
sono molto contenta che la mia casetta ti piaccia.
Per la camera abbiamo un po' di progettini in mente...uno dei quali e' mettere 2 mensoloni alla fine dell'armadio...pero' ecco lo faremo quando avremo piu' finanze :lol: .
Grazie ancora per la visita e per i complimenti.

#322
Complimenti i tuoi mobili sono davvero molto belli.. anche io ho scelto il letto in pelle bianca e la cucina rovere grigio e pensili bianchi :roll: i mobili bagno mi piacciono anche tantissimo... per non parlare poi delle mattonelle a mosaico e la doccia... :wink: complimenti ottima scelta!!!

#323
Ciao Safra,
grazie per i complimenti.
Leggo che anche tu hai scelto delle cose simili alle mie...
Vedrai il letto in pelle bianca e' davvero bello e facile da pulire....per quanto riguarda la cucina io adoro l'abbinamento grigio-bianco...perche' lo scuro del grigio fa risaltare la luce del bianco.
Grazie ancora per la visita.

#324
Per la serie una casa non e' mai finita....ho aggiunto 2 fotine.
Sotto la scala abbiamo messo la consolle zenith della calligaris per appoggiarci sopra il telefobo e sotto le 2 colonne del mobile soggiorno abbiamo messo il bellissimo porta riviste utility in pelle bianca sempre della calligaris.
Le foto non sono bellissime perche' fatte con il cellulare.
Ps: la password l'ho cambiata....per chi volesse...chiedete pure.
:D

#328
Ciao, grazie per la pass! Ora riguardando l'album, ricordo casa tua! La disposizione della cucina è identica a quella che sarà la mia. Quanto misura il tavolo chiuso? E aperto? Molto bello il colore della parete in camera! La consolle zenith c'era già 6 mes fa quando vidi l'album o è un acquisto recente?? Molto bella, complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#330
Grace-Adler ha scritto:Ciao, grazie per la pass! Ora riguardando l'album, ricordo casa tua! La disposizione della cucina è identica a quella che sarà la mia. Quanto misura il tavolo chiuso? E aperto? Molto bello il colore della parete in camera! La consolle zenith c'era già 6 mes fa quando vidi l'album o è un acquisto recente?? Molto bella, complimenti!
Ciao Grace,
prego per la password. Grazie per i complimenti.
Sono andata a guardare anche il tuo album....bellissima la camera da letto.
Il tavolo chiuso e' lungo 123cm mentre aperto diventa il doppio 246cm....si mangia comodamente in 6 e aperto puo' ospitare fino a 12 persone.
La consolle invece e' un nuovo acquisto....
Grazie della visita :D