La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11071
lunapiena2 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sì é sconvolgente quanto siano veramente tutti uguali!

Il problema se lo é posto il maritino veramente....io proprio nn avevo idea dell'ipotesi di dover fare qualcosa sul pisellino!
io lascio che faccia tutto il pediatra....glielo tiro giù solo un pochino giusto per sciacquargli la punta


se penso a quello che fa quando ce l'ha in mano.....ho il terrore che gli venga un'infezione! A volte ci infila dentro il suo ditino e se lo copre per metà con la pelle e poi lo "stappa".... gli fa fare proprio il rumore di una bottiglia stappata, mi impressiona quando lo fa! :roll:
:lol: :lol: :lol: fantastico...!

cmq quando la pediatra ci disse di cominciare l'operazione ci diede anche una pomata da usare durante tali operazioni per il primo mese, ma ora nn ne ricordo il nome.
Immagine


Immagine

#11072
Beh ti assicuro che ha recuperato... sta fermo solo mentre mangia e appena mette in bocca l'ultimo boccone si rigira, si libera dalle cinte e cerca di scendere.... per il resto corre sempre, quando sta a casa nn dorme nemmeno il pomeriggio! La notte sì ringranziando il cielo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11073
Alessia a me avevano detto che all'inizio è importante che quando fanno pipì e soprattutto la cacca i piedi devono poggiare per terra. Quindi inizialmente il water dei grandi è sconsigliato.
Noi abbiamo usato questo e ci siamo trovati benissimo
Immagine

#11074
alessia275 ha scritto:quando sta a casa nn dorme nemmeno il pomeriggio! La notte sì ringranziando il cielo!
:shock: idem durante il w.e. con noi a casa dorme o 1 ora al mattino o 1 al pomeriggio mai entrambe!

x la notte diciamo che va benino alterna nottate complete a nottate con 1 risveglio ululante e lacrimoso, in certi casi dovrebbe trattarsi di "pavor nocturnus" ieri sera ha tirato fino alle 23:40 e all' 1:00 ha cominciato a piangere e lamentarsi, si è alzato in piedi ma in realtà dormiva l'ho preso in braccio 2 minuti si è calmato e senza svegliarlo l'ho rimesso nel lettino e ha fatto tutta una tirata fino alle 7:15 (l'ora della sveglia)
Immagine


Immagine

#11076
Andrea ha scritto: :shock: idem durante il w.e. con noi a casa dorme o 1 ora al mattino o 1 al pomeriggio mai entrambe!

x la notte diciamo che va benino alterna nottate complete a nottate con 1 risveglio ululante e lacrimoso, in certi casi dovrebbe trattarsi di "pavor nocturnus" ieri sera ha tirato fino alle 23:40 e all' 1:00 ha cominciato a piangere e lamentarsi, si è alzato in piedi ma in realtà dormiva l'ho preso in braccio 2 minuti si è calmato e senza svegliarlo l'ho rimesso nel lettino e ha fatto tutta una tirata fino alle 7:15 (l'ora della sveglia)
No durante il we a casa nn dorme proprio...solo nei tratti in macchina...se li facciamo! La domenica sera sono stremata!
La notte per fortuna dorme tranquillo praticamente da sempre, si sveglia spesso l'estate perché beve, beve e beve, ma si riaddormenta in un minuto!

Grazie AleBi...tengo presente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11077
Questa cosa del poggiare i piedi non la sapevo...a parte che noi siamo fermi da quel punto di vista, non ci vuole andare più nemmeno la mattina sul riduttore...quasi quasi seguo Alessia e approfitto delle vacanze di Natale per prendere un po' di ferie e vedere di spannolinarla...quel vasino postato da Alebi piaceva anche a me...ma 50 euro mi parevano un po' troppi per un posto dove fare la cacca :lol:
Immagine
Immagine

#11078
Emma è vasino dipendente... se lo porterebbe ovunque e lo fa vedere a chiunque passi per casa!!!

La cosa che mi stupisce è quanto cambia a secnoda degli ambienti:

-- casa: solo vasino
-- nido: Wc piccono dei bimbi
-- casa della tata: riduttore
-- In giro: ovunque!

8) 8) 8)

sono dei bimbi trasformisti!!!

#11079
Valery nn saprei...é grande per l'acne neonatale...nn so

Questa cosa dell'appoggio nn la sapevo proprio...ora mi attrezzo.

Ma..invece per il lavandino io ho lo sgabellino di ikea alto 20cm, ma lui ancora nn ci arriva a mettere le mani sotto al rubinetto (sottolinerei quasi un per fortuna...) e mi risulta proprio difficile lavargli faccia e mani, per nn parlare dei denti (lo metto seduto sul davnzale, tanto al momento nn ha idea di cosa voglia dire sputare il dentifricio)... devo solo aspettare o avete suggerimenti?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11080
alessia275 ha scritto:Valery nn saprei...é grande per l'acne neonatale...nn so

Questa cosa dell'appoggio nn la sapevo proprio...ora mi attrezzo.

Ma..invece per il lavandino io ho lo sgabellino di ikea alto 20cm, ma lui ancora nn ci arriva a mettere le mani sotto al rubinetto (sottolinerei quasi un per fortuna...) e mi risulta proprio difficile lavargli faccia e mani, per nn parlare dei denti (lo metto seduto sul davnzale, tanto al momento nn ha idea di cosa voglia dire sputare il dentifricio)... devo solo aspettare o avete suggerimenti?
All'ikea c'erano due sgabellini hai quello alto o quello più basso?

Noi abbiamo preso quello più alto


Immagine
Per i denti... prova solo acqua a me la pediatra ha detto di aspettare per il dentifricio... :roll: :roll: :roll:

#11081
Io mani e denti glieli faccio lavare al bidet...oddio, lavare i denti è un parolone, per ora ciuccia lo spazzolino, e me la tengo così perchè vuol fare da sola. Mia nipote da poco (4 anni) ha iniziato a farsi insegnare dalla mamma (le manovra lei lo spazzolino in bocca) come si fa.
Immagine
Immagine

#11082
stellina ha scritto:Io mani e denti glieli faccio lavare al bidet...oddio, lavare i denti è un parolone, per ora ciuccia lo spazzolino, e me la tengo così perchè vuol fare da sola. Mia nipote da poco (4 anni) ha iniziato a farsi insegnare dalla mamma (le manovra lei lo spazzolino in bocca) come si fa.
mani nel bibet e denti a spasso per casa sbavacchiando
e se nn gli mettiamo il dentifricio si incaxxa e comincia a ripetere dentificio dentificio...
Immagine


Immagine

#11083
domanda: ma secondo voi di che colore sono gli occhi di Maggie??? diventeranno castani o verdi? (ormai azzurro è escluso :cry: )
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11084
Mi sento troppo in colpa :oops: :oops: :oops:

oggi ho fatto piangere giulio per mezz'ora nel lettino...volevo si addormentasse da solo come faceva prima (kui nel lettino e io vicina che gli tenevo la mano per 5/10 minuti )
ma oggi niente, non c'era verso...sono uscita dalla stanza 3/4 volte, lui piangeva disperato, quando ha cominciato a singhiozzare non ce l'ho più fatta, l'ho preso, messo con me sul divano e in 3 secondi dormiva (e nel sonno continuava a singhiozzare...mi son sentita una merd@ :oops: :oops: :oops: )

#11085
iladoc ha scritto:Mi sento troppo in colpa :oops: :oops: :oops:
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii! coi bimbi si va per tentativi! magari la prossima volta non si spaventa e s'addormenta come al solito nel lettino! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]