La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27676
E brava Ela!

Io per la rosolia avevo fatto il vaccino da bambina...fattosta che durante la prima gravidanza gli indicatori erano sempre sul "dubbio", cmq sono tutti vaccinati quindi non dovrebbe esserci nessuno che ce la attacca! Tu fallo cmq!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27677
quand'era uscito il vaccino lo garantivano per 10 anni... io avevo 12 anni... i miei si chiesero che senso aveva a 22/23 anni essere scoperta...

quindi decisero per il no... difatto io e mia sorella non abbiamo mai manifestato rosolia, pur avendo passato giorni appiccicati a chiunque l'avesse :roll: :roll: (i miei ci tenevano che la prendessimo!!! :lol: :lol: )

l'anno scorso mia sorella ha fatto gli esame e risulta che la rosolia l'ha fatta :shock: :shock: ergo... ho speranze anch'io :wink:

resta la questione parotite per M.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27678
alessia275 ha scritto:Ma infatti il vaccino per i bimbi nn é ancora obbligatorio...
Io nn ho fatto il vaccino e nn l'ho avuta...ma nell'ottica di un secondo figlio, con Riccardo in età scolare, mi sembrerebbe indispensabile...
allora volevo sapere se c'era bisogno della richiesta del medico...visto che lui nn lo sa...

:lol: anche io per la prima gravidanza non ho fatto il vaccino ma per le tue stesse ragioni l'anno scorso sì :wink: chiama la tua asl: io non ho dovuto presentare nulla, ma ho firmato il "consenso" a non rimanere incinta nel mese successivo... :wink:
Ultima modifica di kimikalli il 17/09/10 13:42, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#27679
Ela...ho un'amica il cui marito s'è fatto gli orecchioni alla veneranda età di 42 anni! un disastro... :? :?
se si può fare, lo farei...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27680
Brava kimi.... cercavo proprio te (ma ovviamente nn lo sapevo!)...quindi nn ci vuole la richiesta,...ma é una sola dose...quindi un mese solo? Questo mese ho avuto un ritardo (anche se avevamo evitato rapporti a rischio, quindi le possibilitá erano veramente poche!)...non ti nascondo che ci stavamo quasi credendo...mi sta venendo un po' di smania...

La asl si puó chiamare dalle 12:30 alle 13:15...in coincidenza con la mia pausa pranzo! Oggi chiamo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27681
può veramente la mente "costruire" tutti questi sintomi? il mese scorso uguale - sonno, taaaaanto sonno, un po' di nausea, e doloretti continui... e allora in qualche modo cominci a crederci... o potrebbe essere altro... mi spiego... non è gravidanza chiaramente... conviene controllarmi... il pupo vorrebbe anticipare i controlli che avevamo deciso di fare all'anno nuovo... io da una parte vorrei ma dall'altra ho paura... di avere fretta, di fasciarmi la testa prima di rompermela...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27682
Sì vigiemme la mente fa delle cose pazzesche. Ma quanto tempo é che cercate?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27683
in teoria cerchiamo da giugno dello scorso anno... in pratica in mezzo ci siamo presi una bella infezione che ci siamo tirati appresso per 9 mesi, tra analisi continue e antibiotici a gogò... ce ne siamo liberati prima dell'estate...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27684
Sì mi ricordavo dell'infezione. Vabbé aspettate il nuovo anno per i controlli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27685
ela78 ha scritto:quand'era uscito il vaccino lo garantivano per 10 anni... io avevo 12 anni... i miei si chiesero che senso aveva a 22/23 anni essere scoperta...
sarà, ma io l'ho fatto alle elementari e sono ancora immune, comunque vedi di scoprirlo subito, perchè se devi fare il vaccino mi sembra che ci sia uno stop forzato di 6 mesi dopo...

verderiaaaaa!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#27686
vigiemme ha scritto:può veramente la mente "costruire" tutti questi sintomi? .
si..la mente ci inganna e si fa ingannare....
credo semplicemente che sia la nostra attenzione a tradirci...in situazioni normali (di non cerca intendo) difficilmente prestiamo attenzioni a sintomi quali doloretti o sonnolenza..ecc...quando invece si hanno le antennine puntate verso il desiderio di gravidanza la nostra attenzione è tutta lì pronta a farci cogliere il minimo segnale...

vi faccio un esempio...mettiamo che acquistate una macchina rossa modello tot...dal momento in cui decidete di comprarla fino all'acquisto vi capiterà di vedere una marea di macchine uguali a quella (cosa che non accadeva quando alla macchina non ci pensavate affatto...eppure quelle stesse macchine in giro esistevano anche prima!)
Immagine


Immagine

#27687
Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.] :lol: :lol:
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen. 8)
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina. :wink:
Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!
Immagine


Immagine

#27688
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:può veramente la mente "costruire" tutti questi sintomi? .


vi faccio un esempio...mettiamo che acquistate una macchina rossa modello tot...dal momento in cui decidete di comprarla fino all'acquisto vi capiterà di vedere una marea di macchine uguali a quella (cosa che non accadeva quando alla macchina non ci pensavate affatto...eppure quelle stesse macchine in giro esistevano anche prima!)
:lol: :lol: mi capita sempre con tutti gli acquisti (vestiti, scarpe, passeggini etc)
omnia munda mundis

#27689
Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.] :lol: :lol:
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen. 8)
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina. :wink:
Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!
Immagine


Immagine

#27690
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:quand'era uscito il vaccino lo garantivano per 10 anni... io avevo 12 anni... i miei si chiesero che senso aveva a 22/23 anni essere scoperta...
sarà, ma io l'ho fatto alle elementari e sono ancora immune, comunque vedi di scoprirlo subito, perchè se devi fare il vaccino mi sembra che ci sia uno stop forzato di 6 mesi dopo...
si si los o che erano solo supposizioni e le sto pagando :twisted:

io confido nel fatto che se l'ha fatta mia sorella..... :roll: :roll:

un po' anche la toxo.... lei ha fatto anche questa :evil:

e lei non cerca neppure :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine