La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12481
dolfino ha scritto: Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?
Anche a me li ha tolti... io non andrei :oops: :oops: :oops:

#12482
dolfino ha scritto:Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?

dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12483
moon ha scritto:
sunset ha scritto: seee, io mangio il cotto e anche le uova al tegamino e, cotti, anche brie, zola, taleggio. non bevo niente con la caffeina, quindi niente coca, niente thè, niente caffè, ma mi manca un po' solo il thè e la coca con la pizza, per il resto non mi mancano molto.
sun ti voglio bene
io per la scorsa gravidanza mi facevo dei mega gnocchi allo zola, stavolta ancora no ma solo perchè la temperatura non è adatta 8)
e bevevo il te e il caffè, moderatamente. il piccoletto non è nato nevrastenico :lol:
:lol:
massì, infatti io evito perchè iin fondo non è un grande sacrificio.. per quanto rguarda i formaggi cotti, tipo sulla pizza, vuoi che non muoia tutto a 400° anche se per poch minuti? poi vabbè, io ieri mi sono fatta anche tre cucchiaini di nutella :roll:
Immagine
Immagine

#12484
paprina ha scritto:
dolfino ha scritto:Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?

dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
i funghi la mia non mi ha vietato di mangiarli, ma mi ha detto con molta moderazione. io durante questi mesi ne ho assaggiati alcuni, molto pochi, ma preferisco evitare.
Mi è pesato tantissimo invece rinunciare ai tagliolini al tarufo fresco che mia sorella ha portato a casa da norcia dove è andata in ferie...
li ho sofferto molto...
ma il tartufo grattato direi che è da evitare assolutamente...
:cry:
Ultima modifica di kylie il 17/09/10 14:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12485
sunset ha scritto: :lol:
massì, infatti io evito perchè iin fondo non è un grande sacrificio.. per quanto rguarda i formaggi cotti, tipo sulla pizza, vuoi che non muoia tutto a 400° anche se per poch minuti? poi vabbè, io ieri mi sono fatta anche tre cucchiaini di nutella :roll:
amica :lol:
vedo con gioia che sei alla 14ma settimana, io sono alla 12ma e qualcosa :D ci faremo compagnia!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12486
paprina ha scritto:
dolfino ha scritto:Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?

dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
Ma quindi assolutamente no i porcini in un ristorante segnalato da Slow Food...che peccato, io adoro i porcini
Immagine


Immagine

#12487
dolfino ha scritto:
paprina ha scritto:
dolfino ha scritto:Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?

dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
Ma quindi assolutamente no i porcini in un ristorante segnalato da Slow Food...che peccato, io adoro i porcini
Dai Dolfino, resisti!! se fai la brava l'anno prossimo ti mando mio marito per un paio di mesi nella stagione buona (ho la casa PIENA di porcini... :wink: )
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#12488
il problema del porcino VERO è che è racoclto nei boschi e per non far perdere il sapore non viene lavato ma solo un po' storfinato con un panno per levare la terra...............certo poi viene cotto....però però io non rischierei :wink:


quelli coltivati invece sono controllati come le altre verdure e lavati come le altre verdure(infatti non sanno di nulla :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12489
dolfino ha scritto:
paprina ha scritto:
dolfino ha scritto:Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?

dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
Ma quindi assolutamente no i porcini in un ristorante segnalato da Slow Food...che peccato, io adoro i porcini
non so che dirti...
io non rischierei... anche eprchè il porcino anche se cotto va cotto poco...
un ristorante di quel tipo sa come farli, non ti farebbe mai un piatto con dei porcini stracotti... o congelati e poi cotti....
che dire.... :oops: ti sono vicina!
Immagine

#12490
Ma voi fate un discorso per la toxoplasmosi?

Perchè io sono TOXOIMMUNE :D
Immagine


Immagine

#12491
GRIFONDORO ha scritto:
dolfino ha scritto:
paprina ha scritto:
dolfino i funghi raccolti asoslutamente no...sono pericolossissimi......i coltivati(ma no nsarebbero porcini veri e alloran on ne vale la pena)invece valgono come qualunque altra verdura :wink:
Ma quindi assolutamente no i porcini in un ristorante segnalato da Slow Food...che peccato, io adoro i porcini
Dai Dolfino, resisti!! se fai la brava l'anno prossimo ti mando mio marito per un paio di mesi nella stagione buona (ho la casa PIENA di porcini... :wink: )
Ecco, ho sempre più voglia di mangiarli :evil:
Cmq io tuo marito lo ospisto volentiri...quando vuoi!! :wink:
Immagine


Immagine

#12492
kylie come sta venendo la cameretta??

mi piacciono molto i mobili dell'ikea che hai scelto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12493
Ariahn, hai già i risultati! Mi sembrano buoni! Io il 28 ho il secondo prelievo. Mi sa che sono diversi questi test, anche perchè a me il risultato è solo per la sindrome di down.

Sun, belle notizie, sono contenta! :D
Immagine
Immagine

#12494
bellivy ha scritto:kylie come sta venendo la cameretta??
:lol: :lol: :lol: :lol:
una tinta tenue....
Immagine
Immagine

#12495
usti! bello acceso come blu!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12