La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12496
Lorena ha scritto:Ariahn, hai già i risultati! Mi sembrano buoni! Io il 28 ho il secondo prelievo. Mi sa che sono diversi questi test, anche perchè a me il risultato è solo per la sindrome di down.

Sun, belle notizie, sono contenta! :D
Lorena anche io la prima settimana di ottobre ho il secondo prelievo...io e te facciamo quello che si chiama test integrato, che comprende i tri-test, mentre Ari mi sa che ha fatto il duo-test.
Immagine


Immagine

#12497
bellivy ha scritto:usti! bello acceso come blu!!!
è un azzurro....
mooooolto deciso :wink:
Immagine

#12498
Dolfino, in pratica da noi si fa il prelievo per il bi-test e poi quello per il tri-test (il primo intorno alle 12 settimane il secondo 15/16), poi metteno nel "cervellone"
il risultato delle due analisi
il peso della mamma
età della mamma
l'anamnesi (fumo, droga, alcool, malattie proprie o familiari, inseminazione vs fecondazione naturale, ecc)
misure del bimbo in 2 eco ognuna immediatamente precedente i prelievi
il valore della tn

e mi pare basta. Shakerano il tutto e danno un solo risultato statistico, valido però solo per la sindrome di down.
Immagine
Immagine

#12499
picci ha scritto:
kylie ha scritto:io ho una voglia di spaghetti allo zola....
sento quasi il sapore in bocca...

invece per pranzo mi concederò solo 3 zucchine lesse, prosciutto cotto e un pezzo di mozzarella con due fette di pane ai 5 cereali...
:cry:
Anche io... ma la gine (sempre bulgara eh...) non me lo fa magiare neanche cotto!

Idem il prosciutto cotto... mi inizio a "sognare" gli insaccati!

Oggi sono 23+2... peso +6 :oops: :oops: :oops:
picci io ti voglio bene, lo sai vero??? Mi fai sentire leggermente meno anomala (anche se a me la panza ancora latita...)

#12500
Speriamo di vedere il sesso venerdì, che pure noi dobbiamo sistemare la cameretta e vorrei sapere se fare qualcosa di neutro o di "doppiamente" femminile :lol:
E dovendo andare all'Ikea approfitterei per prendere dei copripiumini da maschietto, se lo fosse. Altrimenti userò quelli che abbiamo di B., tanto sono usciti benissimo, non sono rovinati per niente.
Immagine
Immagine

#12501
stefania_b ha scritto:
picci io ti voglio bene, lo sai vero??? Mi fai sentire leggermente meno anomala (anche se a me la panza ancora latita...)
Stef io mi sento una mongolfiera ed ogni tanto ci piango pure... :cry: :cry: :cry:

#12502
picci ha scritto:
Stef io mi sento una mongolfiera ed ogni tanto ci piango pure... :cry: :cry: :cry:
picci, sono gli ormoni...
anche a me viene da piangere a volte, è che non riconosco + il mio corpo...
so che è la natura, poi passerà tutto, però è dura...
è duro tutto il percorso, ma è toccato alle donne mica per nulla :wink:
Immagine

#12503
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:
picci io ti voglio bene, lo sai vero??? Mi fai sentire leggermente meno anomala (anche se a me la panza ancora latita...)
Stef io mi sento una mongolfiera ed ogni tanto ci piango pure... :cry: :cry: :cry:
uhm vediamo... ti può servire a consolarti che a te non possono di certo dire "ah non sembri incinta, sembri solo grassa"?

#12504
kylie ha scritto:
picci ha scritto:
Stef io mi sento una mongolfiera ed ogni tanto ci piango pure... :cry: :cry: :cry:
picci, sono gli ormoni...
anche a me viene da piangere a volte, è che non riconosco + il mio corpo...
so che è la natura, poi passerà tutto, però è dura...
è duro tutto il percorso, ma è toccato alle donne mica per nulla :wink:
si ma rispetto a voi dovrei essere "preparata"... invece la vivo peggio... mi sembra!!!

:oops: :oops: :oops:

#12506
Ragazze mi togliete un dubbio per favore

Da quando ho fatto il test sono a +1,5 kg (oggi finisco il terzo mese)...eppure ultimamente la mia pancia la vedo tanto grossa, sembra essere esplosa durante l'ultima settimana...e sopratutto è molto dura e mi fa un po male, soprattutto nella parte bassa, e in genere diciamo che mi da fastidio...come quando mangi tanto e ti senti gonfia, ...è normale come sensazione?
Immagine


Immagine

#12507
stefania_b ha scritto:dici? Eppure a me sembri così serena... :roll: :oops:
io serena? No!

Sono fortemente angosciata... sono serena per la bambina (so quello che mi aspetta per la cura, le poppate, i cambi ecc...) ma sono angosciata al pensiero di avere fino ad oggi una figlia spettacolare che si trasformerà in gremlins a gennaio...


Sono incosciente perché non ho comprato nulla, non penso alla cameretta, non penso alle lenzuoline, al fiocco... insomma a nulla!

Boh arriverà il momento in cui mi sveglio pure io! L'unica cosa certa è che lavorerò fino a dicembre!!! :roll: :roll: :roll:

#12508
dolfino ha scritto:Ragazze mi togliete un dubbio per favore

Da quando ho fatto il test sono a +1,5 kg (oggi finisco il terzo mese)...eppure ultimamente la mia pancia la vedo tanto grossa, sembra essere esplosa durante l'ultima settimana...e sopratutto è molto dura e mi fa un po male, soprattutto nella parte bassa, e in genere diciamo che mi da fastidio...come quando mangi tanto e ti senti gonfia, ...è normale come sensazione?
Sì è una sensazione normalissima!!! Tranquilla sembra sempre di "esplodere"

#12509
AL mattino è sopportabile, ma dopo il pranzo, per tutto il resto del giorno mi sento una mongolfiera...infatti ultimamente a cena mangio proprio poco
Immagine


Immagine

#12510
E' vero che dopo il terzo mese la pancia si indurisce,e lo preferisco perchè sembra quasi che protegga di più il piccolino e anche i doloretti sono normali,sempre se non diventano troppo forti...comunque io sto facendo una faccia gonfissima,e pensate che già normalmente ho il viso tondo...insomma non mi vedo un granchè,inoltre questi benefici a pelle e capelli ,che si dice ci dovrebbero essere in gravidanza,proprio non li vedo...perdo i capelli come al solito,sono opachi e la pelle non ne parliamo,sembro ritornata all'adolescenza(per i brufoli)!
Immagine