La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
bubu ha scritto:Si, confermo...lo stesso parrucchiere ha aggiunto che poi i capelli ricrescono normalmente :wink:
ok e una è a posto.
E le tette?

#5237
ste..per i miracoli...ni'nzò :roll: :lol:


@merc...sulla scodella non ho retto!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5240
non riesco a starvi dietro....dal mio messaggio ci sono 4 pagine :? :shock: ....cavoli....mi stò accorgendo di essere lenta :D
Immagine
Immagine

#5241
tamy79 ha scritto:non riesco a starvi dietro....dal mio messaggio ci sono 4 pagine :? :shock: ....cavoli....mi stò accorgendo di essere lenta :D
:lol: no, è che qualcuno deve pur lavorare :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5243
VI PREGO ANDATEVI A VEDERE COME SI E' RIDOTTA LA FACCIA QUELLA ZO@@@OLA DELLA NOEMI LETIZIA!!! (io non riesco ad inserire le immagini) :shock: :shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5247
aleale ha scritto:Evidentemente è caduta e ha battuto violentemente le labbra....poverina....che pena :?
Aleeee ma pure qui sei :lol: :lol: :lol: ?
Uhmmm sembra un pesce! :roll:

#5248
dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:Evidentemente è caduta e ha battuto violentemente le labbra....poverina....che pena :?
Aleeee ma pure qui sei :lol: :lol: :lol: ?
Uhmmm sembra un pesce! :roll:
Si diaciamo che "spazio"...
Comuqnue ho appena visto delle foto sul tg com....io non voglio essere volgare ma quando ce vò ce vo.... sembra una zoccola :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5250
loremir77 ha scritto:oddio nn sembra nemmeno + lei!

effetto Renato Balestra. :shock:
uahuahuahuahuahauaahh :lol: :lol:
anche lei come LadyTata fa parte del gruppo "Vent'anni e non dimostrarli" :lol: :lol:
Immagine
Immagine