La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Foto casa!!!!!!

#76
Rox ha scritto:
AlexB ha scritto: ...ma tu hai una cabina doccia/sauna con tanto di "divano" in mosaico ??? Ho visto bene ? Attenta a come rispondi perchè potrei mandartici molto volentieri ??? Dove ? Prima rispondi poi magari te lo dico !!! :D

Ciao, Ale
Già, bravo!!!!! e adesso chi ti risponde?????? :shock:
no, non è doccia/sauna........è doccia/bagnoturco :oops: e......si, il divano è in mosaico e le lucine del soffitto cambiano colore :cry: :oops: :?
Marò....che schifo :D !!!

Dai scherzo...è un invidia buona la mia...deve esser un sogno !

My compliments...se a me viene fuori "Stica!!!" (raramente lo penso/dico veramente) vuol dire che reputo un sogno ciò che sto vedendo !

Ciao, Ale

#77
potrei avere anche io la pass???? :oops:
'azie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#78
Complimenti!!!
hai dei pezzi veramente ricercati...
la parete attrezzata direi della mdf, le lampade da sogno (lumen??quella appesa al muro??) ...
stupenda la parete rossa.... e mi fa impazzire lo specchio (posso chiederti dove lo hai preso??). Per la cucina non ho parole!! un sogno, come la scala!!
veramente complimenti.
Anche i divani, seppur non siano proprio il mio stile, ti dirò che nel contesto stanno veramente benissimo.
Ti posso "reclutare" come arredatore?? Vieni a To a darmi una mano???? :lol:

#79
Mamma che casa.....complimentissimi davvero!!! La zona giorno è enorme, complimenti per gli abbinamenti sia dei colori che di ogni singolo pezzo, si vede che ci avete studiato un bel po'!! La scala è semplicemente favolosa!! E' della Edilco per caso? I bagni mi sono piaciuti meno per il resto non so trovare difetti...ah, molto molto ben studiata anche l'illuminazione ed i corpi illuminanti!! Mi piace tantissimo la zona del tavolo nel living, quello specchio è uno spettacolo!! Ma le camere? Io sono curiosaaaaa!!!
Ultima modifica di stellina il 14/11/05 17:26, modificato 1 volta in totale.

#80
letta ha scritto: la parete attrezzata direi della mdf,
mobileffe, ma la parete centrale bianca ho dovuto farla fare da un falegname perchè la mobileffe non l'aveva laccata bianca
le lampade da sogno (lumen??quella appesa al muro??) ...
esatto! Le sospensioni sopra il tavolo e la piantana sono Fontanarte.
stupenda la parete rossa.... e mi fa impazzire lo specchio (posso chiederti dove lo hai preso??).
www.dilmos.it
Ti posso "reclutare" come arredatore?? Vieni a To a darmi una mano???? :lol:
Più che volentieri, ma mi sembra che te la cavi benissimo anche tu!

#81
:shock: :D
complimenti!ma quante notti insonni hai passato x renderla così? :D
è bellissima..enorme..geniale..fantasmagorica! :D
bella la parete tv,bello lo specchio sopra il tavolo,bello il parquet,belli i lavandini del bagno verde,belle le luci,bella la scala,bello il bagno turco,belli i faretti,bella la cabina armadio,belli i divani...bello tutto!!!!!!! :D

ps=ma le camere?? :oops: :roll:

#82
stellina ha scritto: La scala è semplicemente favolosa!! E' della Edilco per caso?
No, l'hanno fatta degli artigiani vicino a Bergamo in base alle mie spiegazioni.
I bagni mi sono piaciuti meno per il resto non so trovare difetti...ah, molto molto ben studiata anche l'illuminazione ed i corpi illuminanti!! Mi piace tantissimo la zona del tavolo nel living, quello specchio è uno spettacolo!! Ma le camere? Io sono curiosaaaaa!!!
Le camere dei bimbi sono una legno chiaro e rosso e l'altra legno chiaro e blu, come i loro bagnetti! Non mi andava di mettere queste foto sull'album, mi sembrava di invadere un po' la loro privacy. Per quanto riguarda la mia camera.....non ce l'ho! :lol: Dormiamo sulle reti che avevamo prima e usiamo i comodini vecchi che sono laccati bianchi.
Sto decidendo letto che voglio in pelle, bianco o rosso, e comò che mi piacerebbe in foglia d'argento o simile.

#83
Hai ragione per le camere dei tuoi bimbi :wink: La tua camera ho la sensazione che verrà uno spettacolo....il comò in foglia d'argento...beelllo!!!! Io ho preso la cornice dello specchio del bagno così, ma mi deve ancora arrivare! Il letto in pelle rossa....wow!!!!

#84
stellina ha scritto:Hai ragione per le camere dei tuoi bimbi :wink: La tua camera ho la sensazione che verrà uno spettacolo....il comò in foglia d'argento...beelllo!!!! Io ho preso la cornice dello specchio del bagno così, ma mi deve ancora arrivare! Il letto in pelle rossa....wow!!!!
Mandami una foto quando ti arriverà :wink:

#85
bella, molto ricercata e originale.....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#88
MMMazza che casa!!! anzi che reggia....anche se alcune cose non rientrano nei miei gusti devo dire che il risultato è un ambiente raffinato ed elegante, al di la' dei gusti personali...la cucina è spaziale, mi convince meno il salone, sarà che a me il rosso alle pareti non piace, mi sono piaciuti invece tantissimo, al contrario di altri, i due bagni piccoli e meno il bagno grande..quel tipo di verde non rientra tra i miei preferiti
Per quanto riguarda la cabina armadio......be' che dire...quoto Ida: INVIDIA!! e che ordine, sembra una di quelle da rivista!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#89
Rox ha scritto:
stellina ha scritto:Hai ragione per le camere dei tuoi bimbi :wink: La tua camera ho la sensazione che verrà uno spettacolo....il comò in foglia d'argento...beelllo!!!! Io ho preso la cornice dello specchio del bagno così, ma mi deve ancora arrivare! Il letto in pelle rossa....wow!!!!
Mandami una foto quando ti arriverà :wink:
Contaci :wink: