La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sta cosa non è nuova... Già tempo fa si propose di fare una classifica del genere...
Comunque la cosa più probabile è che qualcuno registrato ma senza palle abbia chiesto di fare la classifica... Complimenti per il coraggio...

#17
Immagine
che genio! :lol: il topic che tutti siamo curiosi di leggere, ma che nessuno ha il coraggio di aprire :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:
Sono solo un paio le persone che avrebbero potuto scrivere la lista :lol: :lol: :lol: .....
Non odiare nè me nè Domo è una condizione pesante :wink:
e "amare" contemporaneamente me, alex, bertok e te? :lol: :lol: :lol: Una persona con le idee mooolto chiare :lol: :lol: :lol:

#19
domovoy ha scritto::twisted: siamo tutti li' dietro quindi...ocio alle spalle...

soprattutto considerando che subito dietro hai alex :lol: :lol: :lol:
No dai .... Alex è un amico, non farebbe mai una cosa del genere ..... VERO ALEX??? :lol: :lol:
Franco ha scritto:Sta cosa non è nuova... Già tempo fa si propose di fare una classifica del genere...
Comunque la cosa più probabile è che qualcuno registrato ma senza palle abbia chiesto di fare la classifica... Complimenti per il coraggio...
tzè, tutti invidiosi :twisted:

:lol: :lol: :lol:

#20
ma, non sapevo se rispondere al topic o meno. sinceramente alla fine ti devo dire che di antipatici non ce ne sono 8chiaramente per me). Altro discorso per i simpatici, sicuramente il numero uno, quello che mi fa + ridere, che mi risponde quando chiedo un'info, che da risposte corrette, mai sopra le righe, attento alle esigenze di tutti, acuto nelle risposte, veloce nello scrivere, perfetto nello stile, che non sbaglia mai la punteggiatura.... insomma è virtual :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: questa è bella.

Ma miglior... minchione??? Io lo so...lo so.... lo soooo :lol: :lol: :lol:
hahahahahahahahahahaha!!!!

la so anch' io....anch'io.......ho vinto quacchecosa?????
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Cavolo solo 6?????
MA STIAMO SCHERZANDO?????
aaaaaarrrgghgghghghhh!!!!


e sopra ho anche quei due pazzi scatenati di black, domo e colynn????
ma non c'è più religione!!! :evil: :evil: :evil:



bubu e rcanova....dietro la lavagna e in ginocchio sui ceci!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Ospite, per cortesia, mi spieghi cosa intendi per migliore e per peggiore?
:D Io spero di essere la peggiore della tua lista :wink:
Immagine
Immagine

#25
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:Cavolo solo 6?????
Immagine

:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Lorena ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=4983

Ma Estratti non si è nascosta dietro l'anonimato! :lol:
ecco appunto, siccome qualcuno in privato mi ha accusata di essere stata io ad aprire questo sondaggio cretino, rispondo che avendone aperto uno simile un pò di tempo fa in piena trasparenza, mi sento anche un pò offesa da queste supposizioni :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=4983

Ma Estratti non si è nascosta dietro l'anonimato! :lol:
ecco appunto, siccome qualcuno in privato mi ha accusata di essere stata io ad aprire questo sondaggio cretino, rispondo che avendone aperto uno simile un pò di tempo fa in piena trasparenza, mi sento anche un pò offesa da queste supposizioni :x
Ok :lol: :lol: :lol:
Chiedo venia per aver sospettato di te....ma siccome sei furba e coraggiosa come dimostrato dal sondaggio precedentemente aperto, credevo che volessi spronare quelli un po' più fifoni :lol: :lol: :lol: :twisted: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=4983

Ma Estratti non si è nascosta dietro l'anonimato! :lol:
ecco appunto, siccome qualcuno in privato mi ha accusata di essere stata io ad aprire questo sondaggio cretino, rispondo che avendone aperto uno simile un pò di tempo fa in piena trasparenza, mi sento anche un pò offesa da queste supposizioni :x
Ok :lol: :lol: :lol:
Chiedo venia per aver sospettato di te....ma siccome sei furba e coraggiosa come dimostrato dal sondaggio precedentemente aperto, credevo che volessi spronare quelli un po' più fifoni :lol: :lol: :lol: :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol: colynn ma io ti lascio ad "indagare" e tu ad estratti chiedi? :lol: :lol: :lol:

#30
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=4983

Ma Estratti non si è nascosta dietro l'anonimato! :lol:
ecco appunto, siccome qualcuno in privato mi ha accusata di essere stata io ad aprire questo sondaggio cretino, rispondo che avendone aperto uno simile un pò di tempo fa in piena trasparenza, mi sento anche un pò offesa da queste supposizioni :x
Ok :lol: :lol: :lol:
Chiedo venia per aver sospettato di te....ma siccome sei furba e coraggiosa come dimostrato dal sondaggio precedentemente aperto, credevo che volessi spronare quelli un po' più fifoni :lol: :lol: :lol: :twisted: :wink:

secondo me, te sei come quella che sente il puzzo ed accusa gli altri.... come si dice? "chi la sente ne è parente" :twisted: :lol:

sarai mica stata te a lanciare il sondaggione e poi incolpi me, ragazza innocente :cry: :cry:
(ti sei anche messa abbastanza in alto nella classifica :roll: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"