La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27706
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto: Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra :shock: !!! Roba di millimetri, eh :roll: ma mica mai me n'ero accorta :shock: :shock: :?
questo secondo me non è un fantasintomo... :lol:
dici di no? :roll: :roll: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto: anche secondo me, è la forza di gravità legata all'età che avanza :lol: :lol:
verderia, anche io avevo cicli di 29-30 gg, e il test è apparso positivo già a -2 gg dal ritardo :wink: :D
in bocca al lupo!! :D
quanto mi piacerebbe sapere che partorirai poco dopo di me, scriverei un terrificante racconto post parto :lol: :lol:
'starda, eh?? :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27708
stelli80 ha scritto:a proposito di non capire i sintomi del proprio corpo....è risomparso il muco :shock: ....ultima apparizione lunedì scorso......e che è...in teoria dovrei essere al 4° po.....doppia ovulazione????
è quello che è successo a me....apparizione muco dopo circa 4-5 giorni dalla sua scomparsa....mah!..
se non ricordo male le aspettiamo insieme giusto? a fine mese vero?bhe dai magari l'unione fa la forza.....

la doppia ovulazione avviene in contemporanea...almeno da quello che so..non a distanza di una settimana....può accadere anche che si ovuli dopo soli 15 gg dalla prima ovulazione,ma in quel caso l'ovulazione appartiene al cilo succesivo...
Immagine


Immagine

#27709
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra :shock: !!! Roba di millimetri, eh :roll: ma mica mai me n'ero accorta :shock: :shock: :?
questo secondo me non è un fantasintomo... :lol:
Il mio fantasintomo del giorno: Taaaaanto freddo prima di andare a letto....stiamo proprio fantasticando mia sa eh!!??
e taaanto dolore alle tette e ai capezzoli, tanto da farmi svegliare di notte!!

stavo pensando di cominciare a prendere la temperatura basale a partire dal prossimo ciclo...così per capirci qualcosa in più sulla mia ovulazione....voi l'avete mai fatto??
Immagine


Immagine

#27710
lanterna e stelli, io ho avuto per tutto il ciclo zero muco, mi è riapparso solo qualche giorno, massimo una settimana prima del test positivo e non se n'è più andato (anzi :evil: )

per la tb, se non hai problemi con l'inglese, puoi guardare su fertilityfriend, se non sbaglio lo hanno usato sia chiaretta, che loremir, che arianh, mi pare.
Immagine
Immagine

#27711
è normale che il muco dopo che scompare ritorna, tranquille!
per la tb io l'ho presa per 6 mesi e non ci ho capito nulla, ma sono state in tante qui cui è stata utile!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27712
sunset ha scritto: per la tb, se non hai problemi con l'inglese, puoi guardare su fertilityfriend, se non sbaglio lo hanno usato sia chiaretta, che loremir, che arianh, mi pare.
ehm..ho seri problemi con l'inglese :oops: ...accipicchia allora ne avete fatto uso??bene bene allora mi informo un pò su come funziona...ma cerco qualcosa in italiano xò :wink:
Immagine


Immagine

#27713
arianh ha scritto:per la tb io l'ho presa per 6 mesi e non ci ho capito nulla, ma sono state in tante qui cui è stata utile!
mmmh...ma che termometro hai usato? quello normale al mercurio che ho già può andar bene??
Immagine


Immagine

#27714
io ho tenuto la tb per tanto...
se hai il ciclo regolare è ancora + semplice
basta un file di excel e un termometro digitale
secondo me aiuta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27715
io ho controllato la tb per qualche mese, giusto per capire se e come funzionavo (il marito la mattina impazziva x il rumore del termometro, quindi quando siamo diventati verdi ho smesso, ma ero regolare e avevo capito + o meno quando ovulavo... anche se non ho mai avuto muco)
dovrebbe esserci una traduzione in italiano di fertilityfriend, le faq erano chiare e utili! (e cmq puoi usare solo lo schemino per inserire i dati, ti "prevede" ovulazione e arrivo delle rosse) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27716
ah, comunque, tornando un secondo al discorso tette, ho comprato un reggiseno terza misura (coppa non specifica, ma in teoria anche da allattamento), ce l'ho su ora e lo riempio per bene, prima faticavo a riempire la seconda :roll:
Immagine
Immagine

#27717
sunset ha scritto:ah, comunque, tornando un secondo al discorso tette, ho comprato un reggiseno terza misura (coppa non specifica, ma in teoria anche da allattamento), ce l'ho su ora e lo riempio per bene, prima faticavo a riempire la seconda :roll:
mode calimero on
"è un'ingiustiziaaaaaaaa!!!!!!"
mode calimero off

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27718
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:ah, comunque, tornando un secondo al discorso tette, ho comprato un reggiseno terza misura (coppa non specifica, ma in teoria anche da allattamento), ce l'ho su ora e lo riempio per bene, prima faticavo a riempire la seconda :roll:
mode calimero on
"è un'ingiustiziaaaaaaaa!!!!!!"
mode calimero off

:lol: :lol:
bè, io avrò due cosi da sfamare, se non mi si preparano adesso i distributori, quando?
Immagine
Immagine

#27719
Non ti preoccupare chiaretta se le tette non ti crescono col primo figlio al secondo va meglio è assicurato.

Mia cognata con la prima figlia zero tette, piatta era e piatta è rimasta.
Con la seconda figlia dalla 1° è arrivata alla 4°.

Io premetto che ai fantasintomi non ci credo però eccovi i miei:

:arrow: mi sento ancora bagnata-scivolosa (sarà il detergente specifico :shock: ). Il muco è impossibile osservarlo a causa della pieghetta. Non mi illudo però ci spero che sia andata

:arrow: Ieri sera quasi svenivo o per meglio dire mi girava lo stomaco (e non ancora avevo cenato perchè ho pranzato alle 16:00) nell'assistere mio marito nell'intervento (e in cinque anni ne ho fatti un 150, quindi strano)

:arrow: la fame che è scomparsa di colpo

:arrow: voglia di salsicce, oggi le ho dovute comprare perchè altrimenti stavo male

:arrow: il dolore all'ovaio c'è ancora

:arrow: nessuna perdita di sangue nei rapporti, anche nelle posizioni più strane

:arrow: mal di testa alle quattro del pomeriggio fissi


:arrow: le tette non ancora sono aumentate di taglia, cosa strana perchè dopo l'ovulazione arrivano alla sesta

:arrow: ancora niente brufolo

:arrow: Mi sento nervosa come una iena, mio marito suona per entrare in casa e si sposta dalla tavola se ho un coltello in mano

Ma avrò na gravidanza all'incontrario?
Mà............. Finalmente ha deciso di esistere? Forse gli piace il nome che gli ho dato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27720
Altro che fantasintomi....io sento tuttiisintomi dell'influenza che arriva....naso chiuso orecchie tappate febbre e mal di gola... :(

unico possibile fantasintomo (ma che imputo a quello che si sta accanendo su di me) un gusto strano in boccaper qualche minuto oggi pomeriggio....come metallico :roll: