La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:Gia'...non si puo' mai fare un discorso serio che qualcuno parte x la tangente... :wink:
cmq io sono felice lo stesso, anzi ho la faccia un po' troppo da scema, continuo a sorridere da sola... :lol: :lol: :lol:
Scusami hai ragione....colpa mia :cry: :cry: :cry:

Cmq mi immagino la tua faccia, col sorriso stampato sulla faccia....tanti auguri, e per il vestito...chiudi gli occhi e....qual'è il primo vestito che ti viene in mente???
E' lui!!! :D
Infatti continuo a pensare a quello, al primo... pero' anche gli altri mi piacevano, uff che indecisione, cmq devo rivedermi a sangue freddo e farmi consigliare da mamma e sorella.
Ma perche' nessuna ha fatto commenti sui vestiti? Non si vedono o non vi piacciono e non volete dirmelo?

#47
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:Gia'...non si puo' mai fare un discorso serio che qualcuno parte x la tangente... :wink:
cmq io sono felice lo stesso, anzi ho la faccia un po' troppo da scema, continuo a sorridere da sola... :lol: :lol: :lol:
Scusami hai ragione....colpa mia :cry: :cry: :cry:

Cmq mi immagino la tua faccia, col sorriso stampato sulla faccia....tanti auguri, e per il vestito...chiudi gli occhi e....qual'è il primo vestito che ti viene in mente???
E' lui!!! :D
Infatti continuo a pensare a quello, al primo... pero' anche gli altri mi piacevano, uff che indecisione, cmq devo rivedermi a sangue freddo e farmi consigliare da mamma e sorella.
Ma perche' nessuna ha fatto commenti sui vestiti? Non si vedono o non vi piacciono e non volete dirmelo?
non ho visto i vestiti, adesso vado a rileggermi le pagine indietro...
Per quanto mi riguarda, posso dirti molto romanticamente che quando ti proverai il TUO vestito capirai subito che è quello giusto, sembra banale e fiabesco, ma per me è stato così :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Dolores ha scritto: Ma perche' nessuna ha fatto commenti sui vestiti? Non si vedono o non vi piacciono e non volete dirmelo?
Io continuo a non vederli! Il percorso che faccio è quello che dici tu, ma mi fa vedere solo le prime 3 freccette... poi solo pagine bianche :(

#49
Dolores, il 6 lo trovo più romantico, il 17 più elegante... tu come ti ci senti? Se posso darti un consiglio: quando farai altre prove chiedi se puoi farti fotografare (da chi ti accompagna) così ti rivedi con calma a casa e magari hai un'idea diversa... non so se te lo lascerebbero, fare, però!
Immagine
Immagine

#50
Dolores appena ho tempo do 1'occhiata e ti do 1 consiglio ... cmq se tu potessi postare qui le foto sarebbe meglio :wink:
1 consiglio a priori ... scegli qualcosa di cmq facile da indossare, x esperienza diretta e nn ti sconsiglio abiti pesanti, troppo larghi o con troppa coda ... questo x sentirti + libera nei movimenti :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#51
.... si si ...poi.... qualcosa... come dire... di facilmente lavabile!! Sai com'è... magari la sposa.... tutta presa nel vortice dei festeggiamenti... si ubriaca...!!! (dalla felicità ... non dalla disperazione.. si intende...) ... :-)

#52
Estratti.Naturali ha scritto: Per quanto mi riguarda, posso dirti molto romanticamente che quando ti proverai il TUO vestito capirai subito che è quello giusto, sembra banale e fiabesco, ma per me è stato così :wink:
Quoto, anche per me è stato così :wink: Il primo che mi sono provata è stato quello che ho scelto, me ne sono provati un bel po' ma non c'è stata più gara :D

#53
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Per quanto mi riguarda, posso dirti molto romanticamente che quando ti proverai il TUO vestito capirai subito che è quello giusto, sembra banale e fiabesco, ma per me è stato così :wink:
Quoto, anche per me è stato così :wink: Il primo che mi sono provata è stato quello che ho scelto, me ne sono provati un bel po' ma non c'è stata più gara :D
questa me l'ero persa :shock: quando l'hai preso il vestito? com'è? dove l'hai preso???
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#54
Estratti.Naturali ha scritto: questa me l'ero persa :shock: quando l'hai preso il vestito? com'è? dove l'hai preso???

L'ho preso il 22 Ottobre, volevo aspettare ancora un pochino, ma la mommy ha detto NO all'acquisto del vestito da sposa di Novembre e quindi siamo andate a dare un'occhiata e....sono uscita che l'avevo comprato!!! L'ho preso da Magnani, vicinissimo a casa mia :wink:
Che dire, per me è bellissimo!! Ma non lo descrivo perché la sento una cosa solo mia e della mia mamma, deve essere una sorpresa per tutti :D L'unica cosa che posso dire è che è semplice! Naturalmente dopo i festeggiamenti posterò delle fotine :mrgreen:

#55
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: questa me l'ero persa :shock: quando l'hai preso il vestito? com'è? dove l'hai preso???

L'ho preso il 22 Ottobre, volevo aspettare ancora un pochino, ma la mommy ha detto NO all'acquisto del vestito da sposa di Novembre e quindi siamo andate a dare un'occhiata e....sono uscita che l'avevo comprato!!! L'ho preso da Magnani, vicinissimo a casa mia :wink:
Che dire, per me è bellissimo!! Ma non lo descrivo perché la sento una cosa solo mia e della mia mamma, deve essere una sorpresa per tutti :D L'unica cosa che posso dire è che è semplice! Naturalmente dopo i festeggiamenti posterò delle fotine :mrgreen:
non voglio parlare di questo argomento.
sono offesssssssisssssssima. :evil: :evil:

( :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: questa me l'ero persa :shock: quando l'hai preso il vestito? com'è? dove l'hai preso???

L'ho preso il 22 Ottobre, volevo aspettare ancora un pochino, ma la mommy ha detto NO all'acquisto del vestito da sposa di Novembre e quindi siamo andate a dare un'occhiata e....sono uscita che l'avevo comprato!!! L'ho preso da Magnani, vicinissimo a casa mia :wink:
Che dire, per me è bellissimo!! Ma non lo descrivo perché la sento una cosa solo mia e della mia mamma, deve essere una sorpresa per tutti :D L'unica cosa che posso dire è che è semplice! Naturalmente dopo i festeggiamenti posterò delle fotine :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: che bello!

inutile dire che sono stracontenta per te :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Dolores ha scritto:Infatti continuo a pensare a quello, al primo... pero' anche gli altri mi piacevano, uff che indecisione, cmq devo rivedermi a sangue freddo e farmi consigliare da mamma e sorella.
Ma perche' nessuna ha fatto commenti sui vestiti? Non si vedono o non vi piacciono e non volete dirmelo?
allora secondo me hai scelto.....se posso darti un consiglio, ascolta i consigli di tua mamma e tua sorella ma non decidere in base ai loro gusti....mia madre per fare così si è sposata con un vestito che non gli piaceva.

Io non riesco a vedere i vestiti...riprovo più tardi e poi ti dico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)