La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11131
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:e cosa fa?
serve per impedire che si giri sulla pancia (per prevenire la sids non potrebbero dormire sulla pancia :wink: ) ora viola non riesce ancora a girarsi ma tra poco ce la farà :wink: quel cuscino la blocca sul fianco.
grazie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11132
avrei 3 domandine.....

1 - la pischelletta dorme sul fianco da mo, appunto. quindi pensavo.....magari ha imparato e nn rischia più la SIDS. può essere?

2 - ho appena letto che metterla nella sdraietta dopo aver mang può favorire i rigurgiti perchè sta infossata. è vero?

3 - in macchina viaggia ancora nell'ovetto che sta posizionato sul sedile dietro contrario al senso dio marcia. se dovessi guidare io ed essere da sola, quindi, nn la vedrei. nn è ancora il caso di andare in giro da sola. giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11133
valery ha scritto:avrei 3 domandine.....

1 - la pischelletta dorme sul fianco da mo, appunto. quindi pensavo.....magari ha imparato e nn rischia più la SIDS. può essere?

2 - ho appena letto che metterla nella sdraietta dopo aver mang può favorire i rigurgiti perchè sta infossata. è vero?

3 - in macchina viaggia ancora nell'ovetto che sta posizionato sul sedile dietro contrario al senso dio marcia. se dovessi guidare io ed essere da sola, quindi, nn la vedrei. nn è ancora il caso di andare in giro da sola. giusto?
per le prime due non so risponderti, ma per la terza, mia cognata non si fa di questi problemi; certo, se è con qualcuno che guida può andare accanto al bambino e tenerlo tranquillo, ma tanto lui piange lo steswso, se è in giornata no.
Immagine
Immagine

#11135
valery ha scritto:sun, è il nn vederla che mi disturba
ma cosa potrebbe fare? e se la mettessi nel sedile dietro a destra? così forse un po' la vedi.. o, se puoi togliere l'airbag davanti, puoi metterla anche lì.
Immagine
Immagine

#11137
eh non so, magari le altre possono darti qualche altro consiglio.. non so, non esistono degli specchietti che si possono mettere in modo da riuscire a vedere il bambino dal posto di guida?
Immagine
Immagine

#11138
sunset ha scritto:eh non so, magari le altre possono darti qualche altro consiglio.. non so, non esistono degli specchietti che si possono mettere in modo da riuscire a vedere il bambino dal posto di guida?
si esistono ma per i seggiolini normali,non so se ce ne siano per gli ovetti, mi sembra un pò complicato...

valery, secondo me devi prendere solo sicurezza, prova! oppure se ti senti più sicura per disattivare l'airbag c'è una manopola nel portaoggetti, se non 'è è una cosa un pò più complicata e costosa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11139
Domenica mattina.
Che si fa? Si passa sul forum :D

Ragazze carissime, io non ho letto VERAMENTE NULLA da un sacco, quindi non so che dire... A nessuna di voi!
(Dico questo perché mi piacciono i post tipo Anna con tutte le freccette e i nomi e le risposte puntuali.......)

Qui cresciamo.
Oramai il topo gattona con convinzione ed è pure velocissimo (ha già strappato il pelo a... uhmmmm... 4 gatti.) e appena può si tira in piedi. Poi, siccome è faccia al muro una volta su, stacca una manina e si gira a guardarti sorridendo. E io gli dò un po' dell'imbecille, perché poi va giù come niente e cozza sul muro, santa pazienza :roll: :lol:

Ieri abbiamo riprovato con la pera, giusto per non partire direttamente con la sbobba una volta spuntato il dentino.
Ad un certo punto si girava e allungava le manine verso di me pur di non ricevere più quell'urfido cucchiaino. E se qualcosa gli finiva in bocca lo... vomitava con tutti i versetti.
Santa apzienza, anche qui.

Col fatto che gattona e si tira in piedi, non c'è più verso di lasciare che si addormenti. Non esiste proprio: anche stanco morto con gli occhietti rossi e tutto si gira e parte e si attacca e si alza e saltella (sì perché poi da in piedi rimbalza tutto contento).
Santa pazienza, e tre.

Vabbè, dopo il luuuuungo racconto, vi lascio qualche fotina che avevo messo anche su fb:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ah.
Settimana scorsa pesava 9kg e 3.
Ultima modifica di boo il 19/09/10 12:21, modificato 1 volta in totale.

#11140
Ce l'ho fatta ad andare giusto indietro di una pagina.
:arrow: Valery ( :D )
Sono una mamma sconsiderata, lo so, ma Topotom dormiva a pancia in giù da quando aveva un mese. Si addormentava così bene, e tirava così a lungo...... :roll:

#11141
valery ha scritto:avrei 3 domandine.....

1 - la pischelletta dorme sul fianco da mo, appunto. quindi pensavo.....magari ha imparato e nn rischia più la SIDS. può essere?
la sids purtroppo non colpisce solo quando dormono :( ma può succedere in qualsiasi momento della giornata.
valery ha scritto:2 - ho appena letto che metterla nella sdraietta dopo aver mang può favorire i rigurgiti perchè sta infossata. è vero?
nella sdraietta che ho io non sta infossata, è sdraiata quasi completamente :roll:
valery ha scritto:3 - in macchina viaggia ancora nell'ovetto che sta posizionato sul sedile dietro contrario al senso dio marcia. se dovessi guidare io ed essere da sola, quindi, nn la vedrei. nn è ancora il caso di andare in giro da sola. giusto?
sulla mia macchina l'ovetto sta sul sedile davanti, accanto a me (ho disattivato gli airbag naturalmente), io ho ricominciato a guidare appena mi son passati i dolori del cesareo :wink: quando esco col marito invece l'ovetto sta dietro e se siamo soli sto io con lei, altrimenti ricky.
nella vecchia macchina invece non si potevano disattivare gli airbag quindi ricky ha sempre viaggiato dietro da solo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11142
boo!! perchè parli al passato di ocme dormiva il topone? comunque è sempre più grosso e somiglia sempre più al babbo! spero che finiremo presto i lavori in casa (bè, se li iniziassimo sarebbe già un passo avanti) così potrei constatare di persona!
Immagine
Immagine

#11143
boo ha scritto:(Dico questo perché mi piacciono i post tipo Anna con tutte le freccette e i nomi e le risposte puntuali.......)
boo mi fai morire :lol: :lol: :lol: bei tempi quelli dei topic con le freccette, ora latito anche io :roll: :wink:
topotom è stupendissimo!!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11144
boo ha scritto:Ce l'ho fatta ad andare giusto indietro di una pagina.
:arrow: Valery ( :D )
Sono una mamma sconsiderata, lo so, ma Topotom dormiva a pancia in giù da quando aveva un mese. Si addormentava così bene, e tirava così a lungo...... :roll:
anche ricky ha sempre dormito pancia sotto :wink: i primi tempi però qualche paturnia ce l'ho avuta e andavo a controllarlo 20 volte a notte (ma forse l'avrei fatto comunque visto che era il primo figlio :roll: :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11145
valery ha scritto:per togliere l'airbag davantio devo andare in audi :evil:

boh...nn so....magari devo rompere il ghiaccio su sta cosa
Esiste uno specchietto che si posiziona nel sedile posteriore sul poggiatesta nella direzione del bimbo così tu dal tuo specchietto retrovisore lo vedi :wink: