La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)
in effetti se guardi sul catalogo c'è scritto axiss-maxi cosi... ma la sdraietta (melodia di peg perego) invece com'è?
http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... perego.jpg
Immagine
Immagine

#2162
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)
in effetti se guardi sul catalogo c'è scritto axiss-maxi cosi... ma la sdraietta (melodia di peg perego) invece com'è?
http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... perego.jpg
Sun, mi sembra molto carina :wink:
Ah, ti volevo dire di non preoccuparti per il fatto di dover togliere le ruote al trio: io al concord per farlo entrare nella panda senza togliere il pianale tolgo una ruota e ti assicuro che è una sciocchezza che non rende problematico l'utilizzo!

#2163
iladoc ha scritto:
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto: Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)
in effetti se guardi sul catalogo c'è scritto axiss-maxi cosi... ma la sdraietta (melodia di peg perego) invece com'è?
http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... perego.jpg
Sun, mi sembra molto carina :wink:
Ah, ti volevo dire di non preoccuparti per il fatto di dover togliere le ruote al trio: io al concord per farlo entrare nella panda senza togliere il pianale tolgo una ruota e ti assicuro che è una sciocchezza che non rende problematico l'utilizzo!
grazie!
Immagine
Immagine

#2165
domovoy ha scritto:ila è probabile che le maniglie fossero abbassate! :)
:idea: credo proprio sia quello che m'ha fregata 8)

#2166
sunset ha scritto:ma la sdraietta (melodia di peg perego) invece com'è?
http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... perego.jpg
è quella che abbiamo noi :wink: e rebecca ci si diverte!
Non ha la vibrazione (papri diceva che è magica per farli addormentare) ma io comunque per farla dormire preferisco metterla nella sua culla se siamo in casa, così io sono tranquilla che il gatto non può andare a romperle le scatole mentre sto facendo altro (anche se.... il gatto per ora non pare avere nessuna intenzione di avvicinarsi :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2167
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)
in effetti se guardi sul catalogo c'è scritto axiss-maxi cosi... ma la sdraietta (melodia di peg perego) invece com'è?
http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... perego.jpg
effettivamente maxi-cosi e bebé confort sono la stessa ditta, però io ieri ho chiesto e mi hanno dato il catalogo bebé confort. Ma secondo voi li vale i soldi in più per il sistema di rotazione??? perché io sarei tentata per prenderlo da mettere sull'auto del marito, con la quale facciamo i viaggi più lunghi, lui mi ha dato libera scelta (come sempre) visto che pensava i prenderne uno e di passarlo da una macchina all'altra... :roll: io lo pagherei 200
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2168
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto: Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)
in effetti se guardi sul catalogo c'è scritto axiss-maxi cosi...
effettivamente maxi-cosi e bebé confort sono la stessa ditta, però io ieri ho chiesto e mi hanno dato il catalogo bebé confort. Ma secondo voi li vale i soldi in più per il sistema di rotazione??? perché io sarei tentata per prenderlo da mettere sull'auto del marito, con la quale facciamo i viaggi più lunghi, lui mi ha dato libera scelta (come sempre) visto che pensava i prenderne uno e di passarlo da una macchina all'altra... :roll: io lo pagherei 200
Ho controllato:Maxi cosi produce i seggiolini auto per bebè confort :wink: quindi axiss maxi cosi o axiss bebè confort sono identici!

Arianh...mio parere personale: sì, li vale i soldi in più perchè facilita molto la vita soprattutto se il vano auto dietro (come nel caso della panda) non è molto profondo, però io non lo metterei nell'auto che si usa una volta a settimana, ma in quella che viene utilizzata giornalmente, dalla mamma di solito (quindi nella tua) :wink:
Prendere un seggiolino solo da passare da un'auto a un'altra secondo me è un delirio :? anche perchè il sedile auto non si allaccia in un secondo come l'ovetto. Se poi lo spostamento da una macchina all'altra viene fatto una volta ogni 2 mesi, per dire, allora è un altro discorso, ma sarebbe pur sempre una rottura per me :wink:

#2169
arianh: a 200€ l'axiss io lo prenderei al volo(ehm dove lo prendi? :oops: )è molto molto comodo visto il sistema di rotazione e anche tra i più sicuri :wink:

ila:come minimo ti sei aggiudicata il premio di stordita del mese :lol: :lol:

sun:confermo che togliere le ruote ai passeggini è molto molto semplice(perlomeno anche al mio nomad) :wink: :D

per la sdraietta vistraconsiglio la vibrazione che a me ha salvato spesso....anche parecchie nottate difficili per colpa del reflusso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2170
paprina ha scritto:

ila:come minimo ti sei aggiudicata il premio di stordita del mese :lol: :lol:
...non girare il coltello nella piaga, strunz :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2172
domovoy ha scritto:Da iobimbo l'axiss costa 250!

Concordo con papri per la vibrazione! La sdraietta è la cosa che usa di più!
è anche un po' sceso perchè prima veniva 270€
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2173
Stasera porto su dal garage il box! Ale adora stare seduto e tirare tutti i giochini! Ha pure imparato a fare le "capriole"! Si butta in avanti da seduto e poi si ruzzola di lato e ride!

Quanto cresce in fretta..... Troppo!

#2174
AleBi ha scritto:Grazie Picci. Ma come praticità com'è?
Mi sono informata meglio e l'ultimo modello uscito del kiddy è quello che in Europa ha ottenuto il punteggio più alto in sicurezza.
In settimana devo decidere :roll:
Rispondo solo ora... scusami!


Io mi trovo benissimo è pratico si sposta da una macchina all'altra senza problemi!

Insomma il mio giudizio è più che positivo!

#2175
papri lo compro qui allo spaccio della bebè confort maxi cosi e quinny, e verrebbe 250 però conoscendo la responsabile me lo farebbe pagare 200 però mio marito sarebbe per risparmiare quei 70 euro e prendere il chicco key che ho visto su internet.
Il problema della mia macchina è che è a 3 porte, quindi l'axiss non servirebbe a niente, quindi quello per la mia sembrerebbe me lo passa mia sorella che avevamo pagato sui 100 euro (anche se io non sono convinta perché mi sa di poco stabile, quindi prima provo a metterlo e poi decido) però con la macchina del marito facciamo spesso autostrada (praticamente sempre per andare dai suoi genitori) e spesso anche due volte al mese. Ha la grande punto ed è un pò piccola dietro (me lo ha detto alessia perchè io non ci ho ancora guardato) quindi stavo valutando quello e il marito mi ha detto che pur di non sentirmi sparare parolacce tutte le volte che devo montare la bimba in auto lo comprerebbe, io lo comprerei perché ormai paprina mi ha messo addosso sta cosa della sicurezza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine