La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14926
come ti capisco Betty... :?
una sera siamo tornati tardi...e il nostro posto auto era bellamente occupato da una macchina sconosciuta! :shock:
noi abbiamo messo il cartello che quella era una proprietà privata...e abbiamo dovuto lasciare la macchina fuori! :evil:
qualche tempo dopo ero affacciata alla finestra, arriva il proprietario di quella macchina e dice scherzando col vicino...metto bene la macchina, va...che poi qua mi mettono i cartelli! :shock:
non solo c'hai torto, fai pure lo spiritoso?!?!?! :twisted: :twisted:
fortuna sua che io stavo al terzo piano e lui a piano terra...

la tua ultima soluzione mi piace!
io lo informerei che l'ombrello è tornato al suo posto...e che altri 49 non entrano nel portaombrelli! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14927
Io ti direi di evitare. I buoni rapporti le
devi avere con il tuo vicino e non con suo zio :wink:
E poi devi pensare che in giro ci sono tante persone stupida, quella battuta l'hai sentita dire da una di quelle persone. Beh essendo tu intelligente quella battuta non deve nemmeno toccarti :wink:

#14928
Grazie ragazze!
Ci tengo solo a precisare che il vicino l'ha sentita la sua battuta eh, era sulle scale pure lui perchè ho sentito la sua voce, poteva sprecare un "shhhh che ti sente" visto che sa che il mio bagno è a uno sputo dalle scale.
Ma vabbeh, io ho avuto il buon gusto di chiedere scusa per il mio atteggiamento e ho la coscienza a posto. :wink:
Sil non parliamo dei posti auto, a casa dei miei era sempre una lotta. Per non parlare di quelli che si piazzavano dietro e pretendevano che io uscissi comunque... caxxo manco con 830 manovre ho lo spazio per uscireeeee!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14930
le gioie del condominio! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14931
Sil70 ha scritto:le gioie del condominio! :twisted: :twisted:
già! fin'ora l'unico problema che abbiamo avuto è stato perché il marito ha accesso il compressore 15 minuti prima della fine dell'orario di silenzio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14932
AleBi ha scritto:Io ti direi di evitare. I buoni rapporti le
devi avere con il tuo vicino e non con suo zio :wink:
E poi devi pensare che in giro ci sono tante persone stupida, quella battuta l'hai sentita dire da una di quelle persone. Beh essendo tu intelligente quella battuta non deve nemmeno toccarti :wink:
quoto
e suggerirei di comprare un secondo ombrello, da borsa, da tenere in casa o in auto per le emergenze ;)

cmq, è vero che la maleducazione dilaga. Certa gente, più ha torto e più si comporta in modo strafottente, imponendosi sugli altri (troppo educati, a volte, per replicare immediatamente)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14933
Betty, ma si ...lascia stare, non dire altro al vicino :wink:

Però a dire il vero hai fatto bene a mettere quel cartello.. e che cacchio!! Io odio quando mi fregano l'ombrello :x mi è capitato un paio di volte di trovare fuori dai negozi un ombrellaccio vecchio al posto del mio :evil: tant'è che da allora me lo porto con me anche all'interno dei negozi/bar/ristoranti... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14935
posso dire che ho riso un quarto d'ora a leggere la storia dell'ombrello? A betty! Il suo parente mica ti conosce.....mettiti nei suoi panni. Ha preso "per sbaglio" un'ombrello non suo.....il suo parente gli racconta del cartello intimidatorio e sbeffeggiante.....beh, sinceramente fossi stato al suo posto avrei fatto anche io la battuta...... ci sta.
Discorso finito qui dai! Il tuo vicino è in buoni rapporti con te e non star li a rovinarli per una baggianata simile....

(ps: sappiamo già cosa regalarti al tuo prossimo compleanno a sto punto ahhahah...........preparati ad una valango di ombrelli :P )

#14936
Ma tu sei proprio bastard inside ehh?!
Chiaré li ho un paio di ombrellini piccoli di scorta (tra cui quello di betty boop), ma il tipo non lo sapeva, ne ha visto uno e l'ha preso comunque...la questione non é l'ombrello Dammi, ma l'egoismo di prendermelo anche se ne ho solo uno.
Ora, diciamolo, era impossibile confondere i due portaombrelli, ti serviva e l'hai preso, punto.
Io ho reagito spropositatamente ma non é che tu fossi proprio in buona fede...
Comunque sia riconosco di aver esagerato assai, pensavo quasi di andare all'estremo opposto e di portare qualche dolcetto ai vicini stasera in segno di pace e di ulteriori scuse per i miei modi, e di modo da conoscerci meglio e fare due chiacchiere, che dite?
Anche perché non pensassero che sono psicolabile...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14937
si sono bastard inside!!!

Io direi comunque di lasciare finire qui la storia... è un ombrello!!!
Secondo me hai più alte probabilità di sembrare psicolabile se ti presenti coi dolcetti....
Secondo me non se lo ricordano già più.........e se porti avanti la storia, rischi di diventare ai loro occhi "la vicina pazza dell'ombrello" :P

#14938
Betty lascia stare in un condominio è normale amministrazione...oggi a te domani a me.... come in ufficio....

lascia un paio di ombrelli bruttarelli fuori... e fregatene...

come le mollette... cadranno dal balcone, ma 9 su 10 quando scenderai non ci saranno più.. non t'arrabbiare la prima volta che le vedrai in cortile anche se non tue, raccoglile e portatele a casa.... :lol: :lol:

vita da condomini :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14939
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto: ecco si la penso allo stesso modo.
Ann per rispondere alla tua domanda se un amico non mi chiama per chiedermi come sta andando la gravidanza per me resta comunque un amico, non mi aspetto che abbai voglia di informarsi in merito.
io invece me lo aspetterei ...poi, ovvio, uno può anche capire che la persona in questione ha mille e una cosa a cui pensare , ma il fatto di non informarsi ad esempio del mio stato di salute per me è sinonimo di "non ho nemmeno un minuto per pensare a te e a come stai " ... fa nulla, si soppravvive, ma certo comincio a ridimensionare quella persona :wink: .

E per rispondere a lalli, l'empatia si può provare anche per dei perfetti sconosciuti, magari perchè abbiamo vissuto una situazione analoga.... non per questo considero "amica" una persona.
A me la gente delude spesso ma non in quanto amica in quanto persone...
in certe circostanze lo faccio notare e finita li'.
per considerare amica una persona...beh io certo nemici penso di non averli :lol:
ma io il problema non me lo pongo proprio, non mi viene in mente di creare gerarchie...
se la collega con cui scambio 4 parole 4 domani mi invitasse a prendere
un caffe' e mi raccontasse i suoi problemi io probabilmente la ascolterei e
successivamente mi informerei su come vanno le cose, ma non starei a domandarmi se e' mia amica o no ne' mi aspetterei che lei ricambiasse
in qualche modo :roll:
tu sei sicura di non essere me?

#14940
betty_boop ha scritto:Ma tu sei proprio bastard inside ehh?!
Chiaré li ho un paio di ombrellini piccoli di scorta (tra cui quello di betty boop), ma il tipo non lo sapeva, ne ha visto uno e l'ha preso comunque...la questione non é l'ombrello Dammi, ma l'egoismo di prendermelo anche se ne ho solo uno.
Ora, diciamolo, era impossibile confondere i due portaombrelli, ti serviva e l'hai preso, punto.
Io ho reagito spropositatamente ma non é che tu fossi proprio in buona fede...
Comunque sia riconosco di aver esagerato assai, pensavo quasi di andare all'estremo opposto e di portare qualche dolcetto ai vicini stasera in segno di pace e di ulteriori scuse per i miei modi, e di modo da conoscerci meglio e fare due chiacchiere, che dite?
Anche perché non pensassero che sono psicolabile...
che dire Betti
io avrei scritto ''se qualcuno ha preso in prestito il mio ombrollo e' gentilmente pregato di rimetterlo al suo posto. grazie"
(anche se a dire la verita io non me ne sarei manco accorta che mi mancava)

se ori vai ''all'estremo opposto'' io penserei che sei schizzata forte!
forse meglio lasciar perdere come ti hanno suggerito in coro ? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always