La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14942
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio ha dissenteria e vomito :evil: :roll:
certo te le scegli graciline eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14943
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio ha dissenteria e vomito :evil: :roll:
Scariche diarroiche e nausea?

Hai chiesto se ha anche secchezza delle fauci?

Io direi che ti sta casa tutta la settimana.....saul vai a casa sua a controllare se è vero..... :shock:


Dai non te la prendere io scherzo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14944
:evil:

ha detto che ce l'hanno sia lei che i due bimbi....
speriamo si riprenda per domani pomeriggio o son guai col superenalotto così alto...

ps: lei non è certo il tipo che finge. La conosco bene ed ho completa fiducia :wink:

però che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:

#14945
Saul1978 ha scritto::evil:

ha detto che ce l'hanno sia lei che i due bimbi....
speriamo si riprenda per domani pomeriggio o son guai col superenalotto così alto...

ps: lei non è certo il tipo che finge. La conosco bene ed ho completa fiducia :wink:

però che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Bastard inside mode ON:
Saul, sarà incinta!!!
Bastard inside mode OFF

:D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14946
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio ha dissenteria e vomito :evil: :roll:
e che ci fai ancora li?!?!? corri a metterle un tappo, su! anzi, 2.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14947
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto::evil:

ha detto che ce l'hanno sia lei che i due bimbi....
speriamo si riprenda per domani pomeriggio o son guai col superenalotto così alto...

ps: lei non è certo il tipo che finge. La conosco bene ed ho completa fiducia :wink:

però che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Bastard inside mode ON:
Saul, sarà incinta!!!
Bastard inside mode OFF

:D
è stato il mio primo pensiero....
la prima cosa quando torna sarà la prova caffè: gliene offrirò uno e se rifiuta........... son guai......... :P

La prova caffè è infallabile. Ho sgamato 2 gravidanze su due con questa tattica....

#14948
saul se una sta male di stomaco/pancia il caffè è meglio che non lo beva per un po'... diciamo che...come dire... :roll: irrita :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14949
dammispazio ha scritto: ''se qualcuno ha preso in prestito il mio ombrollo e' gentilmente pregato di rimetterlo al suo posto. grazie"
Anche io col senno di poi... ma come dicevo tornavo da una giornatina piuttosto stressante ed è stata la classica goccia ecco...
Manco io me ne ero accorta, se n'è accorto mr boop.
Saul mi sa che è un virus, io sono stata colpita venerdì (senza vomito però), mr boop sabato e mia mandre sabato notte (senza venire a contatto con me).
Però sia a me che a mr boop in mezza giornata è passato...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14950
Saul: non hai pensato che lo abbia fatto a posta visto che è lunedì?! :lol:
Ammalarsi di lunedì o venerdì vuol dire non aver voglia di lavorare..non è così per voi "titolari"?! :evil:

#14951
Betty io ti capisco comunque...tra l'altro sono una persona che perde subito il controllo e tante volte sarei tentata ad andar su e spaccare la faccia ai vicini che permettono ai nipotini di comportarsi in casa come se fosse in un parco giochi!!
C'è sempre bubo che mi trattiene...ma qualche giorno agirò senza alcun tipo di diplomazia :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14952
Bubu I love you!!! :lol:
Ecco vogliamo parlare dell'inizio della giornatina di domenica? Nipotina della famiglia al piano di sopra che ha iniziato a piangere ad un volume mostruoso alle 7,30 del mattino e mr boop aveva fatto l'ultimo turno ed era tornato a casa all'una e mezza? Un pianto continuo, dalle 7,30 alle 9,30... ma che ci puoi fare, avrà avuto un uno o due anni questa bambina, mica possono narcotizzarla... abbiamo portato pazienza, in fondo non è una cosa che possono controllare, vorrà dire che quando avremo un bimbo noi ci sentiremo meno in colpa se piangerà disturbando i vicini :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14953
cyberlaura ha scritto:Saul: non hai pensato che lo abbia fatto a posta visto che è lunedì?! :lol:
Ammalarsi di lunedì o venerdì vuol dire non aver voglia di lavorare..non è così per voi "titolari"?! :evil:
no, conoscendola lo escludo :wink:

di solito sono gli operai che fanno questi giochetti del weekend lungo.....come per gli scioperi sempre di sabato..........ridicoli!

#14954
bubu ha scritto:Betty io ti capisco comunque...tra l'altro sono una persona che perde subito il controllo e tante volte sarei tentata ad andar su e spaccare la faccia ai vicini che permettono ai nipotini di comportarsi in casa come se fosse in un parco giochi!!
C'è sempre bubo che mi trattiene...ma qualche giorno agirò senza alcun tipo di diplomazia :twisted:
azz! se volete quando venite a pranzo da me possiamo andare in pellegrinaggio alla casa di rosa e olindo! è a soli 4 km...... :roll: :lol: :lol:

#14955
betty_boop ha scritto:Bubu I love you!!! :lol:
Ecco vogliamo parlare dell'inizio della giornatina di domenica? Nipotina della famiglia al piano di sopra che ha iniziato a piangere ad un volume mostruoso alle 7,30 del mattino e mr boop aveva fatto l'ultimo turno ed era tornato a casa all'una e mezza? Un pianto continuo, dalle 7,30 alle 9,30... ma che ci puoi fare, avrà avuto un uno o due anni questa bambina, mica possono narcotizzarla... abbiamo portato pazienza, in fondo non è una cosa che possono controllare, vorrà dire che quando avremo un bimbo noi ci sentiremo meno in colpa se piangerà disturbando i vicini :twisted:
Betty, il problema è che col pianto di un bambino non puoi farci niente, ma qui si tratta di sentire correre, trascinare, sbattere non so cosa. Ciò rientra nella sfera della maleducazione, in quanto i nonni dovrebbero per un attimo pensare che ci sono persone sotto che meritano un po' di rispetto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)