La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
......aaaaaaaalura: mi reco in quest'ufficio e mi accolgono due ragazze molto simpatiche e alla mano che mi fanno subito simpatia. Questo primo colloquio conoscitivo lo fanno loro (che sono due dipendenti), una delle quali è colei che dovrei affiancare.
Senza entrare nei particolari che poi tanto non interessa a nessuno, il lavoro sarebbe molto simile al mio attuale, in ambito diverso - certo - ma esprimo la mia sicurezza dicendo loro che saprei affrontarlo in modo corretto avendo già molti anni di esperienza.
Facciamo due chiacchere sull'ambiente che è molto giovane e molto sereno e disteso (il contrario del mio), ed ho la netta sensazione che le ho colpite, come del resto loro hanno colpito me facendo subito buona impressione!
In buona sostanza, mi dicono che quasi sicuramente mi richiameranno per il secondo e ultimo colloquio con il capo, perchè il mio profilo corrisponde a ciò che cercano!
Sono molto soddisfatta dell'impressione fatta - scusate la modestia - e molto fiduciosa sulla possibilità del secondo colloquio.
Incrociate ancora un PO' per me, va là! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4383
Benissimo...hai fatto colPO!! :D

In bocca al luPO!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4384
evvai po!!



XXXXXXXX
tutti per te :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4387
grazie a tutti ragazzi, anche se non vi conosco di persona, mi date una carica enorme! più di molti "amici" che posso "toccare con mano"grazie di cuore!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4390
popopopopopooooooooooooooooopo! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4391
che bello PO!!!!!
incrocio tantiiiissssssimooo per te!
dai che sbanchi tutto! 8)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4395
:D Benissimo po... tienici informate!!
XXXX che non sono mai troppi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo