La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
se l'abito che hai scelto per il tuo matri è meringoso, non potresti reggere alla vista del mio (anche se non è come quello postato da bubu) :roll:

location A bellissima (e che te lo dico a fare?!?)
tra la B e la C, sceglierei la B (mi piacciono entrambe ma della C non mi fa' impazzire la sala, la sala della B mi sembra più romantica e soft!)
betty_boop ha scritto:Sposine di Milano (Merc!!), qui c'è la fiera degli sposi dal 7 al 10 ottobre, a me non interessava molto andarci, ma ho pensato che potevo andare a fare un giretto comunque, per ispirarmi... sul sito http://www.milanosposi.it/ potete chiedere l'ingesso gratis e pure la partecipazione all'happy hour sempre a sbafo.
io ci sono stata due anni fa', quando ancora non avevo nemmeno deciso la data di matrimonio... più che per gli abiti può essere una buona idea per visionare fotografi e agenzie viaggi! e vedere dal vivo qualche idea per come preparare sala e fiori! certro non è come la fiera organizzata da voguesposa (molto più grande) però qualche spunto ve lo da!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5358
Cercando la location e pensando a chi arriva da fuori mi piacerebbe trovare un luogo che racconti un po' "della puglia". Non è la mia terra, penserò poi a come inserire l'elemento nord (nel menu, o con dei vini... vedremo) che rappresenti le mie radici.

Ho messo le foto meno oscene... ma non rendono affatto ne la B ne la C.
Nella B c'è un atrio/giardino d'inverno col tetto vetrato che è un amore, e la sala, che in foto sembra un bunker, in realtà oltre le colonnone in pietra ha una seconda "navata" ancor più larga, libera per ballare o ospitare altri tavoli, e affacciata su una veranda in legno decapato bianco. E' un posto pugliese, e lo dice bene in stampatello.
La C è un posto usatissimo anche come centro congressi, non essendo caratterizzato risulta più neutro e più fine, ma può stare a Bari come a Bologna... bellissimo, forse un po' leccato, non caldo e intimo come mi piacerebbe. Con l'organizzazione sarei a prova di bomba (sono abituati anche a sposi stranieri), ma allo stesso tempo gli spazi così grandi e "vuoti" mi sembrano dispersivi.

Se davvero non ci sono santi ne madonne per cambiare la data e opzionare A (Freddy raccomanda di non illudermi, io preferisco sognare per 2 giorni) :( ... a gusto forse sceglierei B, e poi spero che con l'organizzazione a distanza qualcuno me la mandi buona!

Vorrei non andare oltre questa settimana per fissare, a me sembra allucinante oltre un anno d'anticipo ma i più belli hanno già prenotazioni per il 2012... roba da non crederci... ci manca solo che mi soffino sti 2 da sotto il naso..........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5359
Merc sono curiosa anch io... posso avere la pass???:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
solo che mi sn persa qualche pezzo... in quale zona della puglia????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5361
Dai coraggio Merc...riuscirete a risolvere. Ad ogni modo dovendo decidere tra B e C, ti suggerirei una scelta di pancia. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5363
Della A non dico nulla, tanto è fuori gioco...
Io propendo per la B...l'intendo mi sembra molto più caldo e intimo!!! sono comunque molto belle entrambe per cui, la riuscita sarà un successo sicuro!

L'abito ha una linea molto bella..e MA DOVE LA VEDI LA MERINGA??????? :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5364
Anche io voto B. La location C è molto bella fuori ma dentro mi piace meno. Invece trovo la B più caratteristica anche all'interno.
Il vestito mi piace, e non c'è nessun effetto meringa :wink:
Tanto vedrai che appena comincerai a provarne qualcuno avrai la folgorazione, e magari ti innamorerai di un modello che nemmeno avevi preso in considerazione :wink:

#5365
MErc!

allora il posto A ti dirò è da fiaba... bellissimo...è vero ma ad esempio nn è il mio genere quindi no problem che li nn c è la data!

il posto C nn mi ispira per niente!

il posto B invece mi piace tanto!!! già me lo immagino con tutte le candeline!!! belloooo e mi sa pure che ci si è sposata una mia amica quest anno, se la becco glielo chiedo, cosi ti dò un suo parere!

per l abito...guarda, io me ne ero innamorata di uno... volevo solo quello... l ho misi... una delusione... per me era troppoooo! quindi è giusto che ti fai un'idea ma provali tutti! anche quelli che pensi nn ti stiamo bene! io odiavo il rosso... poi mia madre mi disse di provarlo uno rosso per togliermi ogni dubbio... beh era di una meraviglia.... ma se mi fossi presentata con quello penso che l arietino sarebbe stramazzato li per li!
cmq quelli stile impero stretti fin sotto al seno, che poi cadono leggeri e con uno strascico... sn davvero belli ed eleganti e per niente a meringa!!!

vai tranquilla! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5366
AleBi ha scritto:Anche io voto B. La location C è molto bella fuori ma dentro mi piace meno. Invece trovo la B più caratteristica anche all'interno.
Il vestito mi piace, e non c'è nessun effetto meringa :wink:
Tanto vedrai che appena comincerai a provarne qualcuno avrai la folgorazione, e magari ti innamorerai di un modello che nemmeno avevi preso in considerazione :wink:
ma quanto ti quoto... è proprio quello che è successo a me! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5367
Confermo quanto già detto....solo provandone tanti, uscirà fuori quello giusto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5368
skybaby ha scritto:
AleBi ha scritto:Anche io voto B. La location C è molto bella fuori ma dentro mi piace meno. Invece trovo la B più caratteristica anche all'interno.
Il vestito mi piace, e non c'è nessun effetto meringa :wink:
Tanto vedrai che appena comincerai a provarne qualcuno avrai la folgorazione, e magari ti innamorerai di un modello che nemmeno avevi preso in considerazione :wink:
ma quanto ti quoto... è proprio quello che è successo a me! :wink:
e a me :wink:

#5369
ok ok... tranquille per il vestitone... ho intenzione di diventare il terrore di tutte le commesse da Bari a Milano, e provarli tutti!! :lol: :lol:

vedo che la location B vince a man bassa ;) grazie per i vostri pareri

:arrow: Betty mi piacerebbe un sacco venire sia in fiera sia in atelier ma sarò in trasferta dal 28 settembre :( data di ritorno non comunicata :?
Intanto grazie per avermi ripassato link e pw, mi ero persa le foto dell'agriturismo e devo dire che mi piace moltissimo... un bel posto sincero delle nostre parti :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.