La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27766
bubu ha scritto:Ciaooooooooooo!!! :D
Ciaooooooooo anche a te :wink:
nius?
sunset ha scritto:verderia, dovevi farci la foto, ne sono sempre più convinta.
sarà per il prossimo test 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27767
Io ci sono sempre...ma dovevo prendermi una pausa da questo topic 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27768
bubu ha scritto:Io ci sono sempre...ma dovevo prendermi una pausa da questo topic 8)
Ogni tanto capita anche a me. :roll:
è bello rileggerti :wink:
Immagine
Immagine

#27770
Allora le news sono che:

:arrow: ho riscoperto con piacere l'essere Annamaria
:arrow: si tr@mba poco in questo periodo, quindi solo lo spirito santo potrebbe incicognarmi
:arrow: dovrei prenotare la visita di routine dal gine, ma non ho nemmeno voglia di chiamare

....la sensazione di non avere l'ansia di sapere se arrivano o no, non ha prezzooooooooo!!!
Sono guarita, mi sono disintossicata!!

:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27772
bubu ha scritto:Allora le news sono che:

:arrow: ho riscoperto con piacere l'essere Annamaria
:arrow: si tr@mba poco in questo periodo, quindi solo lo spirito santo potrebbe incicognarmi
:arrow: dovrei prenotare la visita di routine dal gine, ma non ho nemmeno voglia di chiamare

....la sensazione di non avere l'ansia di sapere se arrivano o no, non ha prezzooooooooo!!!
Sono guarita, mi sono disintossicata!!

:lol:
Se lo dici per l'episodio delle foto culinarie, non vale!!! :lol: :lol:
Eri tu vero? Non trovo più il topic :oops:
Immagine
Immagine

#27773
Verderia...ti riferiscia a questo:

Sto pensando che sabato sera si è materializzata Annamaria....

C'erano i cugini a cena con il loro bimbo.
Poco prima di sedermi a tavola urlo: "aspettate che faccio una foto!!" (in realtà volevo fotografare le squisitezze da me preparate prima che venissero divorate).
Scatto un paio di foto, sto per riporre la macchina fotografica quando li trovo tutti imbalsamati con il bambino in braccio ed un cheese ancora stampato in faccia e mi fanno:
"ma noi pensavamo volessi fotografare il bambino!"
ed io: "no-no!"


:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27775
bubu ha scritto:Verderia...ti riferiscia a questo:

Sto pensando che sabato sera si è materializzata Annamaria....

C'erano i cugini a cena con il loro bimbo.
Poco prima di sedermi a tavola urlo: "aspettate che faccio una foto!!" (in realtà volevo fotografare le squisitezze da me preparate prima che venissero divorate).
Scatto un paio di foto, sto per riporre la macchina fotografica quando li trovo tutti imbalsamati con il bambino in braccio ed un cheese ancora stampato in faccia e mi fanno:
"ma noi pensavamo volessi fotografare il bambino!"
ed io: "no-no!"
:lol: :lol:
stupenda, un rientro in grande stile :lol: :lol: :lol:
ragazze, secondo me il sonno sonnone di questo periodo è legato al cambio di stagione (a me in autunno coi primi freddi succedeva sempre)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27776
bubu ha scritto:Verderia...ti riferiscia a questo:

Sto pensando che sabato sera si è materializzata Annamaria....

C'erano i cugini a cena con il loro bimbo.
Poco prima di sedermi a tavola urlo: "aspettate che faccio una foto!!" (in realtà volevo fotografare le squisitezze da me preparate prima che venissero divorate).
Scatto un paio di foto, sto per riporre la macchina fotografica quando li trovo tutti imbalsamati con il bambino in braccio ed un cheese ancora stampato in faccia e mi fanno:
"ma noi pensavamo volessi fotografare il bambino!"
ed io: "no-no!"


:lol: :lol:
che meraviglia! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27778
bubu ha scritto:Verderia...ti riferisci a a questo:
[.....]
:lol: :lol:
esatto :wink: :lol: :lol:
ma il bimbo come si è comportato durante la serata? :roll:
niente vomitini sul tappeto, spisciazzate sul letto, cibo lanciato ovunque? :lol:

Noi ieri, a pranzo con tutta la famiglia, eravamo allietati dal suono del tamburello della figlia di mia cugina. Questo per intenderci
Immagine
un fracasso..... che vi lascio immaginare :roll:
Immagine
Immagine

#27779
Guarda...ha iniziato a strillare perchè poverino era nervoso, perchè non riusciva a dormire in quanto quello non era il suo ambiente e che il lettino da campeggio era scomodo, ecc ecc :roll:
..lì ho capito molte cose... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27780
verderia, la prossima volta presentati con una vuvuzela e contrattacca!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

cmq, un conto è essere annemarie, un conto è un bimbo educato male (o niente del tutto) da genitori assenti e indifferenti
bubu, tutte noi lo sappiamo che dentro hai un cuore di panna :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo