La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27781
chiaretta ha scritto:verderia, la prossima volta presentati con una vuvuzela e contrattacca!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, un conto è essere annemarie, un conto è un bimbo educato male (o niente del tutto) da genitori assenti e indifferenti
bubu, tutte noi lo sappiamo che dentro hai un cuore di panna :D
concordo pienamente :wink:

#27782
bubu..bentornata!! da quello che scrivi credo che la dintossicazione è avvenuta.....(anche se non so a che punto sei rispetto alla ricerca bebè xchè mi sa che io sono entrata qui nel topic e tu sei uscita)


Grazie x gli incrocini. ragazze...
Immagine


Immagine

#27783
bubu, bentornata! ti capisco, anche io quando ero rossa ho passato momenti in cui evitavo questo topic.. e quoto chiaretta sul tuo cuore di panna :wink:
Immagine
Immagine

#27785
mmhhh, non so, io ai miei colleghi ho già anticipato di non regalarmi vestitini, tutine e quant'altro, piuttosto prodotti bio per la cura del corpo.
Immagine
Immagine

#27787
ciccia80 ha scritto:Inizio spotting, domani sarà ciclo...almeno mi sono quasi risincronizzata col marito!
noooo..non abbandonarci anche tu ciccia!!?? :cry: io continuo ad incorociarti lo stesso ..non si sa mai XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX può sempre trattarsi di uno spotting da impianto :D
Immagine


Immagine

#27788
chiaretta ha scritto: cmq, un conto è essere annemarie, un conto è un bimbo educato male (o niente del tutto) da genitori assenti e indifferenti
bubu, tutte noi lo sappiamo che dentro hai un cuore di panna :D
ehm...ho omesso di dire che il bimbo ha 1 anno :mrgreen:

comunque grazie a tutte per la calorosa accoglienza :oops:
non so se frequenterò molto il topic, ma faccio tanti in bocca al lupo a tutte voi che cercate :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27789
ciccia non è ancora detto quindi

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e logicamente per stelli e lanterna. Io ancora niente sintomi predominante da pre ciclo (di solito 12 giorni mi inizia un mal di schiena talmente forte che non c'è la faccio a stare all'impiedi)

:arrow: x lanterna: sai che l'ho visitata la sedia. Sapessi quanta fiocchi appesi nella stanza adiacente. L'ultima una bambina Maria francesca nata il 26-05-2010, il suo fiocco è riposto in un qualcosa di vetro accanto ai suvenir.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27790
MARYANGY ha scritto::arrow: x lanterna: sai che l'ho visitata la sedia. Sapessi quanta fiocchi appesi nella stanza adiacente. L'ultima una bambina Maria francesca nata il 26-05-2010, il suo fiocco è riposto in un qualcosa di vetro accanto ai suvenir.
ma dai!!! ci sei andata?? ma davvero c'è tanta fila come raccontano??
si,mi hanno raccontato che ci sono tanti fiochhi e che spesso le mamme "graziate" chiamano i prpri figli francesca o francesco :wink:

beh...ti sei seduta vero??non è che sei andata solo a curiosare?? non vorrei che la santa poi si incaxxi se uno va lì e poi non si accomoda!!

:arrow: magari funziona....tanti XXXXXXXXXXXXXXXX anche x te...
Immagine


Immagine

#27791
si c'è folla ma subito fai, io ho aspettato 10 minuti al max. Vengono da tutte le parti c'erano alcuni da bolzano o bari non ricordo. Si siedono anche gli uomini.

Si mi son seduta. All'inizio però era curiosità, ma i tanti fiocchi non passano inosservati. Mi sono seduta ma ho pregato perchè un giorno ci possa essere anche il mio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27792
mary, io incrocio tutto il possibile anche per te, che sia vera o meno la storia della sedia, però se questo mese è andata, non è per merito suo, ma tutto tuo!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#27793
Si siedono anche gli uomini.
:shock: oh perbacco!! :shock:
ma è vero che la sedia ha un buco sotto??
Mi sono seduta ma ho pregato perchè un giorno ci possa essere anche il mio.
sei sulla buona strada...tanti tanti XXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#27794
Incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mary,Lanterna,Vigi,Ciccia...mi sto dimenticando qualcuna?? :roll:

#27795
stelli80 ha scritto:Incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mary,Lanterna,Vigi,Ciccia...mi sto dimenticando qualcuna?? :roll:
per i responsi di questo mese mi sa di no....manchi solo tu...incrocini anche per te XXXXXXXXXXXXXXX!!
Immagine


Immagine