La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
DIERRE ha scritto::shock: :D 8) mi inchino!
:oops: :oops: caspiterina,ma allora mi posso ritirare subito.
no no!!!
dai, ci sono anche io alle prime armi!
e anche chojin ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#258
beh, dai, con Marco la guerra sarebbe persa in partenza, almeno per quanto mi riguarda.
Comunque mi complimento anch'io, la foto di patto mi piace tantissimo :wink:
Immagine

#260
vi mostro un'immagine sperando che il legittimo proprietario non me ne voglia se la mostro in pubblico :roll: ma per me è una foto troppo bella ...irreale , da sogno...eppure mi giura che non sia un fotoritocco


non quotate per favore che poi la tolgo :wink:
Ultima modifica di annsca il 20/09/10 23:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#262
aleale ha scritto:Ok non quoto..ma mooolto bella.....dici il peccato ma non il peccatore?
:roll:
visto che bella ? quando l'ho vista la prima volta ho pensato "ma che fa? mi rifila una cartolina? " e invece pare essere una foto vera .... mi fa una sensazione stranissima ...come di qualcosa di sbagliato ...non so spiegare .
Per il resto, il peccatore non si rivela mai 8) :lol: :lol: ma è un peccatore in gamba con la fotocamera ...vediamo se riesco ad evocarlo 8) ...
Immagine

#263
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:Ok non quoto..ma mooolto bella.....dici il peccato ma non il peccatore?
:roll:
visto che bella ? quando l'ho vista la prima volta ho pensato "ma che fa? mi rifila una cartolina? " e invece pare essere una foto vera .... mi fa una sensazione stranissima ...come di qualcosa di sbagliato ...non so spiegare .
Per il resto, il peccatore non si rivela mai 8) :lol: :lol: ma è un peccatore in gamba con la fotocamera ...vediamo se riesco ad evocarlo 8) ...
Ho in mente un nome...non miaiuti?

comunque si hai ragione sembra ci sia qualcosa di sbagliato perchè la luce sugli ombrelloni sembra provenire da "davanti" e invece la luna è nascosta e comunque sarebbe "dietro" agli ombrelloni... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#266
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Ho in mente un nome...non miaiuti?
difficile sia il nome giusto ...non lo conosci :wink:
E allora?
perchè mi trai in inganno!!!??? :shock:
mi diverto a stuzzicarti 8) :lol: ... basta, altrimenti ci ca@@iano :mrgreen:
Immagine

#268
:( troppo tardi , la foto di annsca non c'é più.
:wink: beh, prenderemo ispirazione dai "maestri" per i prossimi scatti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo