La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
....150 di mobile
....15 (???) di muretto
.....90 di doccia....
spazio per i sanitari?
spazio per la vasca???
Mi sembra impossibile che ci stia tutto in 4 metri....

#228
ebighel ha scritto:Ottima scelta quella dei colori caldi.....
Ho sbirciato sul sito i colori freddi e non danno lo stesso effetto, io in negozio avevo visto solo quelli caldi...!
Oggi vado a farmi fare qualche progetto/preventivo per sanitari, doccia, mobili...speriamo in bene!
Ma tu hai disegnato e fatto fare il mobile del bagno da un artigiano? Per una questione di misure/scelte o di costi?
Quando riesci ricordati le foto per mail.....grazie di cuore per ogni informazione e per la pazienza!
Buon week end!
Rettifico, le misure del bagno sono 4,55+1,64

Si ho disegnato il mobile, e l'ha realizzato la stessa azienda che mi ha realizzato la cucina, la madia e il comò

Foto inviate via mail
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#231
Paolo ci sono riuscita:) allora ho visto solo il dopo e non il prima...ma devo dire che sulla sala e la cucina (ma la cucina già avevo intravisto) sono rimasta così
:shock:
e poi
:shock:
ed ancora
:shock:

perfette come gusto e abbinamenti, il contrasto cucina in essenza con tavolo e sedie bianche è perfetto:)
poi il piano scholtes è quello che ho scelto anche io quindi:)
ma sono le tazzine new wave? :lol:
passando alla camera e il bagno: della prima la parete e il letto sono davvero belli, mi piace meno l'armadio, riconosco l'ottimo oggetto, ma non è di mio gusto...e nel bagno visto che hai scelto antonio lupi e non solo...avrei preferito una resina o una pieta un pochettino più importante della ceramica...se anche quella nella doccia è ceramica...
ma sono giusto gusti!!!
COmplimenti ancora:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#232
La tua casa sembra da rivista, sopratutta la cucina...bellissimo il piano cottura incassato nel acciaio. complimenti!!!

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#234
Paolo Favullo ha scritto:Mi farebbe tanto piacere, ricevere commenti, critiche, suggerimenti...

Gli ambienti completi li ho inseriti...Mancano ancora tende e quadri....ma nel tempo arriveranno anche quelli...

Per ora ci godiamo quel che c'è...e mi fa piacere condividere quel che abbiamo con chi ha seguito lo sviluppo del Nostro nido.


L'album è libero...NO PASSWORD (Lo sapete che le odio)

Potete commentare ogni singola foto nell'album, o anche direttamente qui....

Buona Visione....

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA BEFORE

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA AFTER
:o :o :o Stupendaaaaa!!!!! :wink: :wink:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#235
Sissi 1980 ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Mi farebbe tanto piacere, ricevere commenti, critiche, suggerimenti...

Gli ambienti completi li ho inseriti...Mancano ancora tende e quadri....ma nel tempo arriveranno anche quelli...

Per ora ci godiamo quel che c'è...e mi fa piacere condividere quel che abbiamo con chi ha seguito lo sviluppo del Nostro nido.


L'album è libero...NO PASSWORD (Lo sapete che le odio)

Potete commentare ogni singola foto nell'album, o anche direttamente qui....

Buona Visione....

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA BEFORE

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA AFTER
:o :o :o Stupendaaaaa!!!!! :wink: :wink:
Grazie mille Sissi
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#238
Ciao Paolo. Innanzitutto, devo farti un richiamo per non avere ancora inserito, come promesso, le foto della parete attrezzata, ma sono sicura che sarai stato impegnato in tante altre cose. Il tempo per darmi una mano però lo devi assolutamente trovare. Sono in procinto di rifare il bagno ed, essendomi innammorata del tuo, ho scelto anch'io la serie Filo della Porcelanosa. Ieri, però, ho visto finalmente la piastrella dal vivo ed ho scoperto che è opaca. A questo punto sono perplessa perchè per il resto della casa ho scelto un gres porcellanato lucido sempre di Porcelanosa, serie Urbatek colore Cube (begie molto bello).
Avrei pensato di rivestire la parete del lavabo interamente in marrone decorato mentre tutto il resto sarà chiaro ma sono indecisa se prendere il begie che è l'abbinamento classico o prendere il bianco ottico. Cosa ne pensi? Vedendo l'effetto del tuo bagno sono sicura che sarai in grado di consigliarmi.
Ultima modifica di annika66 il 10/10/10 8:55, modificato 1 volta in totale.

#240
HO RIGUARDATO IL TUO ALBUM....rinnovo i complimenti ....è stupenda...ma come hai fatto le foto?..hanno delle luci da fotografo...le hai fatte tu?
Immagine
Immagine