La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27826
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:@ciccia: tu come vai?? aggiornamenti?
CICLO. Ma non sono sconvolta più di tanto, l'ho presa bene... ma vista la desincronizzazione, sto pensando ad un modo subdolo per far sì che mio marito stia con me la settimana della prossima ovulazione :roll: vediamo un po' che posso fare...
ciccia, mi spiace.. la cosa più seccante è che non potete provare quando vorreste e che magari i mesi passano anche per questo (ti auguro di no); io lo temevo per me, perchè mio marito quando ha tanto lavoro, se viene a letto alle 3 del mattino è presto e di giorno ovvimente non è che abbia più tempo, però è andata lo stesso, quindi no nbisogna disperare!
Immagine
Immagine

#27828
vigiemme ha scritto:vabbè... in ogni caso stasera non ci sono sul forum.... qualunque cosa esca fuori, mi toccano le coccole del marito... vi aggiorno domani mattina...
ennò cavoli :evil:
Immagine
Immagine

#27830
vigiemme ha scritto:l'altro giorno leggevo di una statistica per cui il 20% delle donne comunicano la gravidanza prima alla mamma che al compagno... e quelle che lo dicono prima al forum dove le mettiamo?!? :lol: :lol: :lol:
eh già...sono sicura che lo direi prima a voi che a mia mamma!! Lei manco sa che ci sto provando!!
Immagine


Immagine

#27831
vigiemme ha scritto:l'altro giorno leggevo di una statistica per cui il 20% delle donne comunicano la gravidanza prima alla mamma che al compagno... e quelle che lo dicono prima al forum dove le mettiamo?!? :lol: :lol: :lol:
io l'ho detto prima sul forum :oops:
Immagine
Immagine

#27832
MARYANGY ha scritto: :arrow: voglio solo dire che la qualità degli ovociti è uguale se smetti di fumare e sei nervosa perchè ti manca (quindi se subentra lo stress) ma non credo proprio sia il tuo caso. Sei uno strizzacervelli
...beh..il calzolaio ha sempre le sue scarpe bucate no?? quindi certo che mi stresso....e la sigaretta x me è un bell'antistress....


:arrow: ciccia....mi dispiace....brutte e cattive ste rosse!! cominciamo subito gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il prossimo mese!!

:arrow: vigi... trovo che da 6 a 8 giorni di spotting siano davvero tanti...parlo sempre x la mia esperienza...ora non so nel tuo caso, ma io ero costretta a portare il salvaslip xkè talvolta era davvero abbondante( non come il ciclo, ma abbastanza da spprcarmi i pantaloni bianchi!) a te sono piccole macchie o fuoriuscite più consistenti??

per stavolta fai il test e vedi che cosa risponde l'oracolo....in caso negativo io correrei subito dalla gine e la obbligherei a spiegarmi che succede!!!
Immagine


Immagine

#27833
sunset ha scritto:verderia, io leggevo questo topic da circa un anno e mezzo prima di aprire i cantieri (in realtà ci sono anche in prima o seconda pagina, anche se poi un po' ho abbandonato), quindi da rossa o arancio.. sai quante cose ho letto? :lol: solo per questo so qualcosa di muco, stick, tb, progesterone, esami vari..
ah ecco :D :D :D
e cmq sei in ogni caso più esperta della sottoscritta :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx per tutte, e per Vigi in particolare :wink:
Immagine
Immagine

#27834
Vigi, non so che dire, ma spero tanto che sarai mia compagna di pancia, dal prox mese magari.
Cmq io sono davvero tranquilla. mi faccio 2 conti giusto per vedere quando dovrebbe cader più o meno l'ovulazione, se l'uomo non c'è, pace. Sarà per il prossimo mese. Sono tranquilla, perchè so di non avere problemi particolari, prima o poi l soldatino incontrerà la sua ballerina :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27836
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:l'altro giorno leggevo di una statistica per cui il 20% delle donne comunicano la gravidanza prima alla mamma che al compagno... e quelle che lo dicono prima al forum dove le mettiamo?!? :lol: :lol: :lol:
eh già...sono sicura che lo direi prima a voi che a mia mamma!! Lei manco sa che ci sto provando!!
siamo in due neanche io l'ho detto a mia mamma :oops: :oops:

#27837
ciccia mi dispiace, ma andrà meglio nel prox mese.

:arrow: Vigi, ma da quanto hai questo spotting? Sembra d'aver capito che prima non l'avevi, giusto?
Quando la dott.ssa t'ha prescritto la cura al progesterone è perchè avevi fatto delle analisi ormonali?

Cmq mi assoccio a lanterna appena il ciclo si toglie (io mi auguro che non ti venga così ci fai diventare zie :lol: ) chiedi spiegazioni.
Il tuo spotting potrebbe anche essere una questione solo di stress che fa aumentare gli ormoni dell'adrenalina e del cortisolo e quindi di conseguenza va ad abbassare il livello del progesterone.
Prova a mettere nella tua dieta più ferro, oli vegatali, tipo l'olio d'oliva (che fanno benissimo per gli ormoni femminili), magnesio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27838
MARYANGY ha scritto:ciccia mi dispiace, ma andrà meglio nel prox mese.

:arrow: Vigi, ma da quanto hai questo spotting? Sembra d'aver capito che prima non l'avevi, giusto?
Quando la dott.ssa t'ha prescritto la cura al progesterone è perchè avevi fatto delle analisi ormonali?

Cmq mi assoccio a lanterna appena il ciclo si toglie (io mi auguro che non ti venga così ci fai diventare zie :lol: ) chiedi spiegazioni.
Il tuo spotting potrebbe anche essere una questione solo di stress che fa aumentare gli ormoni dell'adrenalina e del cortisolo e quindi di conseguenza va ad abbassare il livello del progesterone.
Prova a mettere nella tua dieta più ferro, oli vegatali, tipo l'olio d'oliva (che fanno benissimo per gli ormoni femminili), magnesio.
alla fine ci sono.... stick fatto... non posso fare la foto perchè al marito non ho detto nulla - lui dice che poi fisso e blablabla... comunque, negativo - ovvio - linea sx leggera linea dx marcata...

lo spotting è cominciato nel periodo dei preparativi del matrimonio ed è andato sempre più a peggiorare... ho preso il progesterone perchè lei mi proponeva la pillola e io le ho risposto picche e le ho chiesto che ne pensava del progesterone... non ne era convinta ma ha deciso di provare... e io al terzo mese ho visto il miglioramento... e subito il peggioramento quando ho smesso... giovedì la chiamo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)