La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12721
ele,ti faccio gli auguri anche di qua (in realtà mi sa che su fb non te li ho fatti :roll: )! speriamo che tua cognata viva la maternità meglio della gravidanza!
Immagine
Immagine

#12722
Non vi sono mancata per niente, eh? :evil:

Va be', qua, per quanto ne so, va tutto bene.

Sunset, hai una micropancia per avere dentro due bimbi! Io ne ho uno e la mia pancia è il doppio! Devo postare le nuove foto.

Ho letto un po' in fretta, ma mi pare che ci siano solo belle notizie o nessuna notizia.

Sono di frettissima, mia figlia reclama cibo, anche se è troppo presto forse è meglio preparare la cena prima che si attacchi a qualche biscotto.

Ciao ciao!
Immagine
Immagine

#12723
Lorena ha scritto:Non vi sono mancata per niente, eh? :evil:
e chi lo dice???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12724
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vi sono mancata per niente, eh? :evil:
e chi lo dice???
infatti! lo sappiamo che tu ti fai viva solo la sera! e per la pancia, tu sei almeno una settimana avanti a me e pure alla seconda gravidanza, è normale!
Immagine
Immagine

#12726
elicita! :roll:

dai pensa che nel week end avrai la tua Elena fra le braccia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12727
elicita ha scritto:FYI...I am still here :roll:
dai elicita, finirà e ormai anche tra poco!
Immagine
Immagine

#12729
Elicita cerca di pensare a domenica,di sicuro sarà finita!(o forse è solo l'inizio!)
Immagine

#12731
sunset ha scritto:simo, andrebbe bene anche se partorissi adesso, no?
Sì, ma oggi la ginecologa mi ha detto che, anche se la pancia e l'utero sono scesi, io sono ancora chiusissima...il 24 dovrebbe cambiare la luna...vediamo :D
Belivy, è un maschietto, Niccolò :wink:
Immagine

#12732
simo76 ha scritto:
sunset ha scritto:simo, andrebbe bene anche se partorissi adesso, no?
Sì, ma oggi la ginecologa mi ha detto che, anche se la pancia e l'utero sono scesi, io sono ancora chiusissima...il 24 dovrebbe cambiare la luna...vediamo :D
Belivy, è un maschietto, Niccolò :wink:
dai, sono solo 3 giorni! forza luna (anche per elicita magari)!!
Immagine
Immagine

#12733
buonasera!!
ciao dolfino! ciao lorena! :D
elicita, resisti!! la moglie del barbiere di M aveva il termine il 15.9, pare la ricovereranno solo nel week end... pensa che presto avrai la tua piccola tra le braccia!!

sunset, ma che bel pancino! beata te che non sei nemmeno piena di nei!

oggi pom ho spupazzato per un paio d'ore il figlio della mia amica, portandolo su un passeggino inglesina monomaniglione. Mi è parso scomodissimo :roll: soprattutto x salire/scendere dal marciapiede o dagli scalini. Il bimbo stava nell'ovetto (che è il seggiolino auto, giusto?). Ha 4 mesi e 10 giorni, pesa quasi 8 kg, ci stava dentro un po' strizzato. Inglesina mi sa che ha perso punti... :roll: :roll: ma non sono ancora riuscita a vedere in giro un bebècar per fare confronti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12734
bè, visto il prezzo, spero che bebècar sia imparagonabile a inglesina come qualità!
bè, tu hai la pelle chiara e quindi i nei :P
Immagine
Immagine

#12735
CIAO mammine!!!
ho bisogno di un consiglio!!! la mia vicina di casa ha avuto una bimba 10 giorni fa e vorrei farle un presentino.
ho visto una felpina rosa della Chicco taglia 1 mese molto carina (e soprattutto scontata al 50%...), lei pesava poco più di 3kg alla nascita.
L'alternativa sono dei prodotti bio per il bagnetto....

Voi cosa dite? su cosa mi butto??
grazie
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;