La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11251
infatti l'importante è non dargli liquidi :D
da quello che so anche io non ho iniziato subito ma proprio all'età di riccardo. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11252
paprina ha scritto:infatti l'importante è non dargli liquidi :D
da quello che so anche io non ho iniziato subito ma proprio all'età di riccardo. :D
ma poi ti é passato?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11253
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:infatti l'importante è non dargli liquidi :D
da quello che so anche io non ho iniziato subito ma proprio all'età di riccardo. :D
ma poi ti é passato?[/quote


mmmmh se andiamo in montagna e andiamo per tornanti devo guidare io altrimenti mi sento male(ma se sono molti tornanti eh) altrimenti assolutamente no :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11254
BUONGIORNO!
Son molto felice delle evoluzioni dei vostri cucciolini (rutti parlati a parte :lol: :lol: :lol: )

Stamattina qui ancora 37.7... in realtà la sera le scende ma poi al mattino ha sempre febbre, quindi è rimasta a casa e le ho dato la supposta. Ora 36.7 :?
Ha il naso asciutto ma completamente incrostato sulle narici (e non oso immaginare dentro) e ovviamente non si fa toccare.... mi sa che capisce le mie intenzioni xchè quando mi avvicino ed inizio ad osservarle il naso abbassa la testa :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11255
anche mio nipote ha la bronchite e ha il naso pieno, ovviamente non si fa toccare e non vuole soffiare il naso quindi dobbiamo placarlo e farlo piangere, altrimenti non respira!

altra cosa, certo che è stato proprio tardo nel parlare, ha iniziato quest'estate a chiamare le varie cose e ha compiuto i 2 anni a maggio, e i nomi conosce solo il mio e quello dello zio! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11256
stellina ha scritto:Questa cosa del poggiare i piedi non la sapevo...a parte che noi siamo fermi da quel punto di vista, non ci vuole andare più nemmeno la mattina sul riduttore...quasi quasi seguo Alessia e approfitto delle vacanze di Natale per prendere un po' di ferie e vedere di spannolinarla...quel vasino postato da Alebi piaceva anche a me...ma 50 euro mi parevano un po' troppi per un posto dove fare la cacca :lol:
Questa non la sapevo neppure io, B. non ha mai avuto problemi nel non toccare coi piedi. Anzi, ora non vuole più neppure il riduttore e cerca di salire sul water senza lo scalino: prima o poi la recupero dentro
:lol:
alessia275 ha scritto:Valery nn saprei...é grande per l'acne neonatale...nn so

Questa cosa dell'appoggio nn la sapevo proprio...ora mi attrezzo.

Ma..invece per il lavandino io ho lo sgabellino di ikea alto 20cm, ma lui ancora nn ci arriva a mettere le mani sotto al rubinetto (sottolinerei quasi un per fortuna...) e mi risulta proprio difficile lavargli faccia e mani, per nn parlare dei denti (lo metto seduto sul davnzale, tanto al momento nn ha idea di cosa voglia dire sputare il dentifricio)... devo solo aspettare o avete suggerimenti?
Puoi farlo stare in piedi accanto al bidet. B. quando si lava da sola lo preferisce, fa meno fatica. Per il dentifricio è presto, B. lo usa da qualche mese.
Immagine
Immagine

#11257
La coda di poggiare i piedi l'hanno detta alla mamma di una bimba che stava andando in blocco intestinale i medici del Bambin Gesù. Ovvio che non è una regola in assoluto ma potrebbe causare problemi :wink:

#11259
Andrea ha scritto::evil: :evil:
non c'è strada di portarlo a letto...!!
la casa è sottosopra!!

:roll: 2 passate sul gas possono bastare...???
Fagli vedere qualche partita della Juve... crollera' subito!!! :lol: :lol:

#11260
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto::evil: :evil:
non c'è strada di portarlo a letto...!!
la casa è sottosopra!!

:roll: 2 passate sul gas possono bastare...???
Fagli vedere qualche partita della Juve... crollera' subito!!! :lol: :lol:
eccolo il moderatorman :lol:
i capelli bianchi aumentano ma vedo che lo spirito non ti abbandona :wink:
Immagine


Immagine

#11261
:( ..altra nottata d'inferno.... :(
è crollato alle 21.00; a mezzanotte già si dimenava nel letto (a occhi chiusi, mugolava, perdeva il ciuccio, si metteva gattoni, poi tirava su la testa...poi si rotolava, poi rimugolava...)
Alle 2 idem, poi alle 3 idem...l'ho messo nel lettone, ma niente...ha fatto un macello, botte da orbi in qua e in là...se provavo a tenerlo giuù fermo piangeva...
Poi verso le 4.30 si è addormentato ma alle 7,15 era già con gli occhi sgranati :shock:
Ieri sera, visto che aveva frignato tutto il giorno (saranno i denti, ancora... :roll: ) gli avevo dato il nurofen che gli ha fatto...NIENTE :x

Io onestamente non so più che fare...

#11262
iladoc ha scritto:
Io onestamente non so più che fare...
puoi/devi fare solo una cosa...!

R E S I S T E R E :wink:
Immagine


Immagine

#11263
[quote="lunapiena2"]

ho "risolto".....facendola viaggiare il meno possibile al mattino. Solitamente dopo pranzo non ha problemi...quando andiamo al mare, in montagna, dai parenti, partiamo sempre dopo pranzo...solitamente si addormenta e non sorgono problemi.
[\quote]

...Non farlo viaggiare la mattina é impossibile dato che deve venire all'asilo con me...a 30km da casa.... percorso effettuato sempre alla setessa ora da quando aveva meno di 9 mesi, anche prima sempre in giro a qualsiasi ora...prima o dopo colazione, pranzo....tutto. Insomma sarebbe uno sfacelo...dove lo porto adesso, ad anno scolastico giá iniziato?
Effettivamente lo sto guardando molto adesso e fa degli strani sbadigli..anche a me hanno dato l'impressione di nausea...povero. Poi noi siamo sempre in giro con la macchina...ha viaggiato per ore verso il trentino, ore senza fermarsi, traffico, curve, strade libere...aereo, treno...tutto tranne la nave ( ho preso io un traghetto in gravidanza...avevo uno stomaco proprio di ferro)....che sfacelo! Poi poverino ci rimane cosí male che si sporca tutto...l'altro l'ho dovuto portare in braccio, sporcandomi anch'io, perché lui nn voleva camminare...povero...

Andrea...io alle 21:30 nemmeno ci provo a metterlo a letto...diciamo che alle 10 meno un quarto ci avviamo a farci la doccia...e per le 10 e un quarto dorme

Ila hai provato a farlo bere? Anche Riccardo ha attraversato una fase in cui si svegliava e nn voleva + riaddormentarsi...ora sembra passato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11264
alessia275 ha scritto:
Andrea...io alle 21:30 nemmeno ci provo a metterlo a letto...diciamo che alle 10 meno un quarto ci avviamo a farci la doccia...e per le 10 e un quarto dorme
ma fino a qualche settimana fa tra le 21:30 e le 22:00 +o- riuscivamo a metterlo a letto, ora proprio non vuole saperne, ha sonno e si vede, ma si rifiuta di andare a letto e prima dell 22:45 / 23 non c'è verso!

se gli facciamo il bagnetto troppo tardi... apriti cielo, si riattiva ancora di più, inoltre non possiamo neanche forzarlo, a volte lo lasciavi nel lettino e dopo qualche minuto di pianto disperato, crollava, ora non possiamo più... se lo lasci nel lettino e non vuole starci, dopo 30 secondi esce da solo!! :evil:

:?: come faccio a riportarlo ad un orario decente..
Immagine


Immagine

#11265
Ho chiesto al pediatra (via mail), vediamo che cosa mi risponde! Bah...stiamo a vedere...poi mica gli posso dare le medicine così piccolo e poi tutti i giorni...braccialetti? Nn ne avevo mai sentito parlare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre