La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elicita ha scritto:E' vero! Il pesce che canta era davvero inquietante! :shock:
Eppure, mi domando: se continuano a metterlo nel catalogo ci sarà pure qualcuno che lo compra e che ne fa bella mostra sul caminetto di casa!!
OT Vabbè...in effetti pochi giorni fa ero a Pisa e le bancherelle sono piene delle torri pendenti in simil-marmo/pura plastica...ma chi le compra??
fine OT
Qui a roma vendono anche le palle con la neve dentro e il colosseo :shock: :shock: :shock:
Beh, la neve a roma è famosissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
maffava2 ha scritto:NON SI CHIAMAVA MICA PUFFINAAAA??? :shock:
No, non aveva un nome da puffo...se non ricordo male era un nome "umano" :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:Qui a roma vendono anche le palle con la neve dentro e il colosseo :shock: :shock: :shock:
Beh, la neve a roma è famosissima!!! :D
Una delle chiese di roma non è stata costruita perchè aveva nevicato in agosto? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:Una delle chiese di roma non è stata costruita perchè aveva nevicato in agosto? :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma stai scherzando vero????
Se è vera, mamma mia come so ignorante!!!

Cmq l'ultima volta che ha nevicato a roma e la neve è rimasta attaccata e non si è sciolta a contatto col suolo è stato nell'86 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
allora te la vendo come l'avevo sentita: il papa sogna che nevichi, è agosto, il giorno dopo nevica. su uno dei colli dispone la costruzione di una chiesa dedicata alla Madonna.
Se è vera, sono campione di Trivial Pursuit. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:allora te la vendo come l'avevo sentita: il papa sogna che nevichi, è agosto, il giorno dopo nevica. su uno dei colli dispone la costruzione di una chiesa dedicata alla Madonna.
Se è vera, sono campione di Trivial Pursuit. :wink:
hahahahahahahahahahha!!!
mi informo e ti faccio sapere!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Quello della hansa l'avevo visto in fiera, ed ero rimasta li x un'ora ad aprire e chiudere l'acqua.... spettacolare!!!

#23
a me non piace l'idea dell'acqua rossa.... insomma mi da l'idea di sangue... :oops: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
virtual ha scritto:allora te la vendo come l'avevo sentita: il papa sogna che nevichi, è agosto, il giorno dopo nevica. su uno dei colli dispone la costruzione di una chiesa dedicata alla Madonna.
Se è vera, sono campione di Trivial Pursuit. :wink:
Mi avevi incuriosito e ho chiesto a mio padre...
la leggenda dice che , non ricordo sotto quel papato, la chiesa fece costruire lachiesa di santa maria maggiore perchè lì aveva nevicato in agosto......non c'è nessun fondamento storico.......si pensa che molto più probabilmente la chiesa abbia fatto una cosa del genere perchè in quella zona di Roma c'erano molte persone molto lontano dalla chiesa, e l'abbia fatta costruire per cercare di avvicinare più persone alla chiesa......

professore come sono andata????mi merito un +???? :D :D :D :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Ing 76 ha scritto:Bello! Si potrebbe abbinarlo al colore dei rivestimenti del bagno
Immagine
Ommamma...ma è x il mio bagno!! :shock: :shock: Io ce l'ho tutto (ma proprio TUTTO, pavimenti e rivestimenti) blu elettrico, questo qui è l'asso di briscola!! :D :D
Vogliamo aggiungerlo al mobile biancazzurrino ed al top blu zaffiro? :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento