La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto: vedi Enza .non sono l'unico! :wink: :lol: :lol:
vedo :roll: :shock: :lol: :lol:

Enza
be' non ci trovo niente di male nell'essere schietti...in fondo si tratta di un orologio!!!
ma dai ridacchiavo ... nulla di che ... neanche a me piace ... notavo solo il modo di dirlo ... oggi siete già in 2 a parlare schiettamente in 2 parole ... cmq è solo 1'orologio e Ing che è intelligente lo sa e lo capisce ... sorridevo e basta ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Renatone ha scritto:
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto: vedo :roll: :shock: :lol: :lol:

Enza
be' non ci trovo niente di male nell'essere schietti...in fondo si tratta di un orologio!!!
ma dai ridacchiavo ... nulla di che ... neanche a me piace ... notavo solo il modo di dirlo ... oggi siete già in 2 a parlare schiettamente in 2 parole ... cmq è solo 1'orologio e Ing che è intelligente lo sa e lo capisce ... sorridevo e basta ...

Enza
:wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
A me piace, ma sono in un contesto preciso che non ho ancora individuato :roll: ... forse di fronte al letto in camera.. così la mattino lo vedo e mi ricordo:

1 - è ora di alzarmi
2 - è ora di fare un po' di stretching
3 - è ora di mettermi a dieta

arancio, come piace a Paprina, sarebbe più carino :wink: :D
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:A me piace, ma sono in un contesto preciso che non ho ancora individuato :roll: ... forse di fronte al letto in camera.. così la mattino lo vedo e mi ricordo:

1 - è ora di alzarmi
2 - è ora di fare un po' di stretching
3 - è ora di mettermi a dieta

arancio, come piace a Paprina, sarebbe più carino :wink: :D
continuo a sostenere che quest'orologio vi fa venire in mente strane cose ... potrebbero usarlo gli psichiatri al posto dei disegni da interpretare :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#37
Ing 76 ha scritto:A me piace, ma sono in un contesto preciso che non ho ancora individuato :roll: ... forse di fronte al letto in camera.. così la mattino lo vedo e mi ricordo:

1 - è ora di alzarmi
2 - è ora di fare un po' di stretching
3 - è ora di mettermi a dieta

arancio, come piace a Paprina, sarebbe più carino :wink: :D
:lol: :lol: :lol:
non condivido i tuoi gusti...però mi fai morire dal ridere :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
[quote="Ing 76"]A me piace, ma sono in un contesto preciso che non ho ancora individuato :roll: ... forse di fronte al letto in camera.. così la mattino lo vedo e mi ricordo:

1 - è ora di alzarmi
2 - è ora di fare un po' di stretching
3 - è ora di mettermi a dieta

e
4 - ti farà arrivare al lavoro in anticipo perchè scapperai giù dal letto pur di non vederlo :lol:

Scusa ing, è solo una battuta :wink:

#40
Ing 76 ha scritto:A me piace, ma sono in un contesto preciso che non ho ancora individuato :roll: ... forse di fronte al letto in camera.. così la mattino lo vedo e mi ricordo:

1 - è ora di alzarmi
2 - è ora di fare un po' di stretching
3 - è ora di mettermi a dieta

arancio, come piace a Paprina, sarebbe più carino :wink: :D
S lo comprassi io e lo appendessi davanti al letto, la mattina quando lo vedrei mi sorgerebbe spontanea questa domanda! ma dove ero con la testa quando l'ho comprato?? :lol: :lol:
stavo scherzando naturalmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
:D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
Immagine
Immagine

#43
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
e quale uomo lo fa? :lol: :lol:

ma allora lo compri? :roll:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#44
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
e quale uomo lo fa? :lol: :lol:

ma allora lo compri? :roll:

Enza
ci sto pensando :roll: , devo ancora chiedere quanto costa :wink:

.. anzi potrei farlo anche da sola :D
Immagine
Immagine

#45
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
Di sicuro riderai guardandolo ripensando a quanto io e colynn siamo fuori di testa :lol: :lol: :lol:
cron