La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
cyberlaura ha scritto:Erin posso avere la pass? grazie :D
mi accodo alla richiesta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5507
Cla' ha scritto:Ho visto il Mercuralbum!
Sulle location non saprei esprimermi in base alle foto, però non sottovaluterei la cucina: li avete già provati, tu o lui, per una cena?

Sul vestito già sai. Il suo unico difetto è la canalis che ha dentro, per tutto il resto lo trovo meraviglioso 8)
grazie :D sei unica!


Dunque... CIBO (amo questa donna)... giustamente è un aspetto da non trascurare!!
Noi abbiamo pure due richieste da soddisfare: casoncelli bergamaschi tra i primi (casomai li fornisco da un pastificio di mia fiducia) ed una particolare torta nuziale.
Tutti e 3 i posti hanno accettato e senza aumenti di prezzo, salvo B che ha mosso eccezioni sulla torta.

A: ci lavora un cuoco di grande esperienza, che un cugino sommelier di Freddy conosce personalmente e garantisce al 2000%. Si fa una prova menù dopo il contratto.

B: conoscenti di Freddy che ci sono stati ospiti x vari matrimoni ne dicono bene, ma anche qui si fa una prova menù dopo il contratto.

C: la direzione offre una prova menù gratuita prima del contratto :shock: il che è una rarità....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5509
Ma alla fine cosa non ti convince in C?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5510
@Merc..grazie per l'info A, prendo e metto da parte :wink:

ps. ci sono molte sale che fanno la prova-degustazione...non è proprio raro, anzi per quello che so io qui è consuetudine. EDIT: ahhh scusa, ho letto male, tu intendevi PRIMA del contratto...cedrto che è raro, rarissimo!!!!!

ps.hai parenti intolleranti? non tutti i ristoranti hanno menù alternativi, quindi chiedi bene
Ultima modifica di Loredana il 22/09/10 12:15, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5511
bubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?
è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolo :oops: :oops: allora che ci vado a fare in puglia?? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5512
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?
è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolo :oops: :oops: allora che ci vado a fare in puglia?? :?
BRAVA, eh scusate ma sono di parte :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5513
tanto...anche bubu è pugliese, anzi di più..barese
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5514
Eh sì su questo avete ragione, C è meno caratteristica e suggestiva di A e B...Merc, la butto lì (ho spulciato 8000 post prima di ritrovare la data, 10/12/2011) la domenica 5 invece? Così gli invitati possono arrivare sabato 4 e poi hanno fino all'8 per riprendersi...
Quelli di Milano sono pure avvantaggiati perchè di ferie devono prendere solo il 6 visto che il 7 è Sant'Ambrogio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5515
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Ma alla fine cosa non ti convince in C?
è bello, sono molto professionali, ma mi sembra di vederci l'etichetta "Milano" in ogni spigolo :oops: :oops: allora che ci vado a fare in puglia?? :?
Si, magari C in confronto agli altri è un ambiente meno tipico... :roll: se effettivamente quello che vuoi è anche dare un assaggio di Puglia con la P maiuscola :wink:

Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5516
bubu ha scritto:Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore :wink:
ero al telefono con Freddy :roll:

pure lui è troppo convinto su A... quindi... ora sente i parenti ed il parroco e sposta la data a sabato 17 :o speriamo che essendo così sotto Natale non ci siano problemi per chi viene da fuori :roll:

:arrow: Betty il 5 è un lunedì, che per noi è off limits per le stesse ragioni dei venerdì e dei mercoledì. Nel barese inoltre non celebrano matrimoni di domenica :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5517
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore :wink:
ero al telefono con Freddy :roll:

pure lui è troppo convinto su A... quindi... ora sente i parenti ed il parroco e sposta la data a sabato 17 :o speriamo che essendo così sotto Natale non ci siano problemi per chi viene da fuori :roll:

:arrow: Betty il 5 è un lunedì, che per noi è off limits per le stesse ragioni dei venerdì e dei mercoledì. Nel barese inoltre non celebrano matrimoni di domenica :(
Vero qui niente matrimoni di domenica.Sostengono che la domenica sia il giorno del Signore e ci deve essere la messa x tutti. Quindi: in settimana matrimoni, la domenica cresima, battesimi, comunioni.

Merc.......magari sa possibile cambiare data!!!! :P :P :P viva il Trap!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5520
chiaretta ha scritto: connie, che strano che ti abbiano rimbalzato tanto in là per il vestito... in questi mesi (ottobre e novembre) fanno quasi tutti forti sconti sui capi passati, per me un giro in negozio in cerca di occasioni potresti farlo comunque... ;) e, in base a come ti trattano, decidi se depennarle o meno dalla tua lista
Il problema è che ho già telefonato per prendere un appuntamento. E se vado in negozio anche se vedo qualcosa che mi piace non me lo farebbero certo provare :( penso che la prassi sia come con Aimée si prova solo su appuntamento. In più il secondo atelier mi ha detto che adesso lavorano solo sull'inverno :shock: ma se in vetrina i vestiti sono senza nemmeno le spalline :shock: boh! Già nel sito internet non c'era niente che mi attirasse con queste risposte :? non ho neanche la curiosità di cercare qualcosa che mi possa piacere :(

betty_boop ha scritto: La penso anche io come Sun, però effettivamente tu non hai scelta, se vuoi quel prete e lui non tiene i corsi che ci puoi fare?
Capisco il discorso del prete, è un po' come andare in un negozio e dire che si desidera avere informazioni su un tale elettrodomestico che poi comunque si comprerà su internet e lo si dice chiaramente... ovvio che il negoziante non te le dà queste info, ecchecavolo, se vuoi le informazioni poi compri da me!
Però caspita, qui si parla di chiesa, di matrimonio, non di una compravendita... dove è finito il porgi l'altra guancia e tutto il resto? Eddai, insomma, non fa un corso solo per voi, cosa gli cambia avere una coppia in più? Mi viene da pensare male, cioè che andando con la busta in mano la situazione possa cambiare radicalmente...
Pensa che quando gli ho chiesto se la chiesa sarebbe stata disponibile per il 7 maggio ha detto che sì certamente senza neppure guardare l'agenda! :shock: Me l'ha fatta vedere al momento è in restauro ma che sicuramente però sarebbe stata pronta per il prossimo anno, l'unico inconveniente è che se piove molto entra l'acqua fino a metà chiesa :shock: :shock: Insomma lui può avere anche ragione! Ma io mi sono sentita come al mercato ti faccio il corso se ti sposi almeno in questa chiesa :shock: Se devo essere sincera non mi sento molto "accolta" Sto anzi pensando di rivolgermi al parroco che è stato così disponibile per la chiesa e che non ha chiesto niente di niente. E' stato generoso e disponibile e ora proverò a sentire se magari lui li organizza i corsi e quando. Sarà difficoltoso ci vuole mezz'ora per andare là però...
B1
Sweet home