La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
Mercury ha scritto:
C: la direzione offre una prova menù gratuita prima del contratto :shock: il che è una rarità....
Questa cosa non è però proprio giusta. In fondo come faccio a scegliere se non so come cucini? E se non mi piace? Mi baso solo sulla fiducia?
bubu ha scritto: Io direi a questo punto di puntare su A e cambiare data....pensa che io ho scelto la mia data in base alle disponibilità che mi aveva dato la mia location del cuore :wink:
:shock: Anch'io! :shock:
B1
Sweet home

#5522
Connie, ma tu un album non l'hai ancora abbozzato? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5524
Se qualcuna è interessata ad un abito da sposa usato, mia sorella vende il suo:
Immagine
di Alberta Ferretti, in pura seta, taglia 42.
Ultima modifica di bubu il 22/09/10 15:08, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5525
conniecat ha scritto:
Mercury ha scritto: C: la direzione offre una prova menù gratuita prima del contratto :shock: il che è una rarità....
Questa cosa non è però proprio giusta. In fondo come faccio a scegliere se non so come cucini? E se non mi piace? Mi baso solo sulla fiducia?
Col senso civico che abbiamo, credo che rischierebbero di trovarsi ogni settimana una coppia che gli scrocca il pranzo fingendo di essere interessata a sposarsi lì.

Non è più semplice farsi una cenetta in incognito? Tanto non serve ordinare 10 portate per capire se la cucina di un ristorante ci garba o no :oops:
- Aspettando Godot -

#5528
Grazie fede, ha anche una buona vestibilità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5529
bubu ha scritto:Grazie fede, ha anche una buona vestibilità :wink:
il vestito è stupendo :D
il problema è che ha un passato infelice... (e io non sono neanche scaramantica...)
secondo me, le conviene allegare foto e descrizione a quei siti online di vendita di vestiti, quando cercavo il mio avevo visto un sacco di annunci ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5530
Grazie Chiaretta. Lei l'ha già messo in vendita su ebay.
L'ho postato qui perchè ho pensato che potesse interessare a qualcuno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5531
ela78 ha scritto:Merc...quindi cambierete data? ma sono tanti a doversi muovere dal profondo nord?
si stiamo aspettando le reazioni della famiglia al cambio data fuori dal ponte...
Diciamo che circa 2/3 degli invitati arriva da fuori puglia :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5532
Ma dai Merc...io trovo meno complicato spostarmi per un week end qualsiasi che durante un ponte gettonato, quando cioè i prezzi dei voli sono alle stelle e le strade sono intasate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5533
bubu ha scritto:Ma dai Merc...io trovo meno complicato spostarmi per un week end qualsiasi che durante un ponte gettonato, quando cioè i prezzi dei voli sono alle stelle e le strade sono intasate :wink:
è quello che le dicevo anche io :wink:

#5535
Cla' ha scritto:Col senso civico che abbiamo, credo che rischierebbero di trovarsi ogni settimana una coppia che gli scrocca il pranzo fingendo di essere interessata a sposarsi lì.

Non è più semplice farsi una cenetta in incognito? Tanto non serve ordinare 10 portate per capire se la cucina di un ristorante ci garba o no :oops:
Hai perfettamente ragione, nel mio caso però non sceglierò una location che fa anche cucina ma avrò bisogno di un catering. A meno che non abbia già sperimentato quel catering a matrimoni di amici :? come faccio a sapere se le porzioni sono abbondanti, se l'allestimento è curato, se il cibo fondamentalmente è di qualità? Di solito i catering non hanno il ristorante dove poter fare una prova "in incognito" :lol: :lol:
Comunque io non intendevo degustare senza pagare ma semplicemente partecipare a delle degustazioni pagando il prezzo senza avere l'impegno di aver firmato il contratto.
B1
Sweet home