La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ho aggiunto il nostro albero :D

grazie Anna per la pw
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#229
lunapiena2 ha scritto:il "problema" è che hanno il cordino dorato di ca 12/15 cm quindi per appenderle ad un albero ce ne vorrebbe uno molto alto e ampio, se le appendo al mio toccano tutti i rami sotto....non so se mi sono spiegata...

Intato le accumulo (ogni anno mio fratello me ne porta un pò) e quando farò la pazzia di spendere una mega cifra per un mega albero avrò degli addobbi veramente originali :wink:
puoi accorciare il cordino facendoci un fiocco (se non vuoi tagliarlo) oppure sistemi i rami dopo gli addobbi. Anche io ne ho qualcuno lungo, così dopo averlo piazzato sposto un po' il ramo di sotto in modo che l'addobbo penda invece di appoggiarsi.
Immagine
Immagine

#230
annalisa86ce ha scritto:grazie lana e alemonal!sono contenta che piaccia, è il mio primo albero da sposata :lol:
guardandolo bene, mi è balenata l'idea di mettere anche dei "festoni" rossi, non so bene come si chiamino, per intenderci, tipo quelli che ha messo anna sul suo albero dorato...che ne dite?forse lo appesantisco troppo? :roll:
io non ce li metterei i festoni, è già bello così, poi vedi tu se proprio ti piacciono! a me personalmente non fanno impazzire i classici festoni.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#231
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:il "problema" è che hanno il cordino dorato di ca 12/15 cm quindi per appenderle ad un albero ce ne vorrebbe uno molto alto e ampio, se le appendo al mio toccano tutti i rami sotto....non so se mi sono spiegata...

Intato le accumulo (ogni anno mio fratello me ne porta un pò) e quando farò la pazzia di spendere una mega cifra per un mega albero avrò degli addobbi veramente originali :wink:
puoi accorciare il cordino facendoci un fiocco (se non vuoi tagliarlo) oppure sistemi i rami dopo gli addobbi. Anche io ne ho qualcuno lungo, così dopo averlo piazzato sposto un po' il ramo di sotto in modo che l'addobbo penda invece di appoggiarsi.
effettivamente hai ragione...ci penserò per il prossimo anno :wink:
Se sono a prova di bambino o i tuoi bambini non sono interessati a distruggere l'albero... ne varrà la pena, ne sono sicura! :D
Immagine
Immagine

#233
Dopo tanto ho messo anche le mie di foto. La qualità ovviamente è scarsa... l'albero l'avevo già fatto due settimane fa ma mi manca sempre il tempo di fare foto e scaricarle :( . Però alla fine ce l'ho fatta pure io!
:D . Ora passo nell'altro 3d ma colgo l'occasione per augurare BUON NATALE a tutti! :D
B1
Sweet home

#235
Lorena ha scritto:Franc, che bellop l'albero in cantiere! :D
Grazie :)
Poverino l' ho abbandonato a se stesso in un angolo del garage ma mi ha dato troppa soddisfazione costruire il mio primo albero nella nuova casa :)

Re: L'Album di Natale 2009

#236
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...

Non apro ancora il topic del 2010 per decenza, ma oggi ho visto in un negozio di oggetti d'arredo gli addobbi natalizi! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Re: L'Album di Natale 2009

#237
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...

Non apro ancora il topic del 2010 per decenza, ma oggi ho visto in un negozio di oggetti d'arredo gli addobbi natalizi! :shock: :shock: :shock:
no Lorena almeno aspetta il 15 di ottobre! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: L'Album di Natale 2009

#238
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...

Non apro ancora il topic del 2010 per decenza, ma oggi ho visto in un negozio di oggetti d'arredo gli addobbi natalizi! :shock: :shock: :shock:
Quando ho visto su il topic pensavo che già c'era l'aggiornamento per quest'anno :lol: :lol: . Come non lo apri tu? :shock: Non so mi sapeva di tradizione :lol: :lol: Che hai visto di bello? Qui ancora niente decorazioni esposte.
B1
Sweet home