La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
..... e io che credevo che le piastrelle arancioni fossero parte di un muro in demolizione! ..... ehmm...posso dire? .... non mi piacciono.... e nemmeno quel muro... lì...che finisce a 1/2 aria... sembra una cosa... come dire... un po' "buttata lì" .... e un sicuro accumulo di polvere nel tempo......

#34
e io che credevo che tu copiassi immediatamente l'idea ...... visto che sei ...... curioso come una foca monaca :P :P :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
....eh si... stanotte.... ho pensato molto a questa soluzione.... di "quinta architettonica".... :-) :-)... con un pizzico di "colore" ... che alla fine.. come dire..... non guasta mai!!

P.S. ... come dicono a Roma.... se sta a scherzà!..... (ahò meglio dirlo... sennoo .... queste me pijano e me corcano...... co na ere!!!)

#36
l'arancione lo adoro!e mi piace pure il fatto che sono lucide!(all'inizio anch'io avrei voluto metterle a mattoncino come te,ma poi avevo paura di stufarmi della posa e le ho messe rettangolari una sull'altra.. :roll: )ma la cucina di che colore sarà?

#38
rcanova ha scritto:..... e io che credevo che le piastrelle arancioni fossero parte di un muro in demolizione! ..... ehmm...posso dire? .... non mi piacciono.... e nemmeno quel muro... lì...che finisce a 1/2 aria... sembra una cosa... come dire... un po' "buttata lì" .... e un sicuro accumulo di polvere nel tempo......
Aspetta....mmmh...come spiegartelo...si chiama muretto!!!
Hai presente il salone all'americana....ecco l'effetto è quello.
accumulo di polvere???non so te ma io spolvero!!!
:P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
alpha79 ha scritto:l'arancione lo adoro!e mi piace pure il fatto che sono lucide!(all'inizio anch'io avrei voluto metterle a mattoncino come te,ma poi avevo paura di stufarmi della posa e le ho messe rettangolari una sull'altra.. :roll: )ma la cucina di che colore sarà?
la cucina sarà faggio sbiancato con top in laminato antracite :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Rox ha scritto:Bellissime, calde, allegre e luminose.
grazie!!
era proprio questo l'effetto che volevo!!!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:Bellissime, calde, allegre e luminose.
grazie!!
era proprio questo l'effetto che volevo!!!
:D :D
bellissime paprinaaaaaa!!mi piacciono un scaccoooo!E anche i colori del bagno che tuo Marito/Fidanzato sono stupendi io lo adoro il grigio e il nero danno un tocco di classe!Fai il mosaico?

#43
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:l'arancione lo adoro!e mi piace pure il fatto che sono lucide!(all'inizio anch'io avrei voluto metterle a mattoncino come te,ma poi avevo paura di stufarmi della posa e le ho messe rettangolari una sull'altra.. :roll: )ma la cucina di che colore sarà?
la cucina sarà faggio sbiancato con top in laminato antracite :D
antracite e arancione...accoppiata vincente! :D quando potremo vedere altre foto di casa tua?la curiosità è tanta.. :oops:

#44
alpha79 ha scritto:antracite e arancione...accoppiata vincente! :D quando potremo vedere altre foto di casa tua?la curiosità è tanta.. :oops:
lunedì finalmente mi montano la cucina e scattterò subito una valanga di foto...per il resto c' è da aspettare ancora un bel po' perchè i lavori di ristrutturazione vanno un po' a rilento :(


Non vedo l'ora che arrivi lunedì :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
maffava2 ha scritto:bellissime paprinaaaaaa!!mi piacciono un scaccoooo!E anche i colori del bagno che tuo Marito/Fidanzato sono stupendi io lo adoro il grigio e il nero danno un tocco di classe!Fai il mosaico?
una parte sarà in mosaico(mobile sospeso per lavabo, doccia e vasca)e il resto piastrelle 20x20 e 10x20.
Per i bagni se ne parla con l'anno nuovo :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron