La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
No, non è bucato il secondo tappino sulla boccettina :evil: :evil: :evil:

Ci sono dei buchi, che potrebbero essere fori appositi, ma sono chiusi...
Che devo aprirli io mi sa ?Non ci ho proprio pensato, (per il fondotinta e la cipria)!!

Mi piace un sacco l'effetto del fondotinta, molto naturale.
L'ho detto già che sono molto entusiasta, si forse l'ho detto :lol: :lol: :lol:
e pensare che ero proprio scettica, soprattutto sui correttori, perchè ho la pelle molto secca, e pensavo non si stendessero bene, dato che sono in polvere! Speriamo vadano bene anche l'inverno!

:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#182
faccio una domanda stupida e puoi menarmi se ti offendi: sicura che non ci sia la pellicola protettiva a coprire il secondo tappino e quindi i buchi?

#183
e perchè dovrei offendermi?Perchè implicitamente mi stai dando della rinco? :lol: :lol: :lol: Don't worry...alcune volte lo sono! :lol: :lol:

Potrebbe essere, ora guardo meglio... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#185
mi sa che hai beccato una confezione difettosa.. :wink:

ma controlla comunque che non ci sia davvero la plastichina di protezione.. :lol:
confessa Stef. che gliel'hai consigliato perchè è successo anche a te.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TRUCCOMINERALE for dummies - PLEASE

#186
ela78 ha scritto:Adesso da bravine qualcuna spiegherà passo passo tutto... perchè io non ci ho capito una cippa!!!!

partiamo dal presupposto che mi intrippano anche se mi spaventano come costi :shock:

però... io che ho la pella grassa...tutti mi dicono che sono una mano santa...

io che ho occhiaie perenni... tutti mi dicono vedrai con quelli.... una bambola

io che non sono una da linee ma piuttosto da vaporizzazioni di colori...tutti mi dicono vedrai che risultati...

ma nessuna che mi sa dire qualcosa di concreto....

allora...io vado sul sito truccominerale.it.... e....

fate conto di parlare con una bimba di 3 anni...
se vuoi sapere di trucco correttori e TUTTO quello che c'è da sapere sul make up ti consiglio http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp

Se cerchi tra i suoi oltre 100 tutorial ci sono anche dei tutorial che parlano dei vari tipi di correttori e fondotinta!

#187
loremir77 ha scritto:mi sa che hai beccato una confezione difettosa.. :wink:

ma controlla comunque che non ci sia davvero la plastichina di protezione.. :lol:
confessa Stef. che gliel'hai consigliato perchè è successo anche a te.. :lol:
:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

#188
Ragazze.. mi sono letta tutto... ho appena scoperto questi trucchi minerali.. e LI VOGLIO!!!! LI VOGLIO!!!! :D
Ma quanto vorrei vederli prima in negozio dal vivo

#189
fiosil ha scritto:Ragazze.. mi sono letta tutto... ho appena scoperto questi trucchi minerali.. e LI VOGLIO!!!! LI VOGLIO!!!! :D
Ma quanto vorrei vederli prima in negozio dal vivo
+

Ciao io ho ocmprato diversi trucci su trucominerale.it, tiposso dire che solo tramite quel sito ho trovato prodotti realmente MINERALI, normalmente vai a leggere la lista ingrediente ed è sempre infinita.

Ti ocnsiglio gli ombretti, ne bastano poco poco poco e colorano TANTISSIMO!

#190
fiosil ha scritto:Ragazze.. mi sono letta tutto... ho appena scoperto questi trucchi minerali.. e LI VOGLIO!!!! LI VOGLIO!!!! :D
Ma quanto vorrei vederli prima in negozio dal vivo
Prova a guardare anche su tiarelucca.it anche qui trovi il trucco minerale (solo minerali, senza altri ingredienti) e ci sono tantissimi sample, quindi puoi provare quasi tutto spendendo molto meno.
Io compro li e mi trovo bene.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#191
Ragazze fra poco compio gli anni e indovinate cosa mi voglio regalare? :D
Mi sono riletta tutto ma vorrei qualche consiglio da voi per il mio primo acquisto che penso di fare su truccominerale.it... mi aiutate??

Allora vediamo prima di tutto pennello kabuki: qualcuna si diceva pentita di non aver preso quello con il cappuccio? Ma quindi meglio quello normale
Immagine
o questo
Immagine
(è questo??)

Poi pensavo fondotinta light neutral (speriam che sia il colore giusto), un blush.. ma la cipria? serve o no? non ho mica capito

Poi mi sa che andrò di sample di correttore green e qualche ombretto mini (+ pennello)... che mi dite???

#192
io ho il primo dei kabuki che hai postato. Personalmente la cipria la usavo poco poi mi è impazzita la pelle e ho iniziato ad usarla ma non ti so consigliare su questo.
Per il tono del fondo: hai fatto quelle cose che dicono sul sito tipo guardare il colore delle vene sul polso?
Con me ha funzionato io sono light neutral senza ombra di dubbio :wink:
Le confezioni dei correttori sono ENORMI quindi a meno che tu non soffra di cuperose estese ti conviene prendere dei sample o delle minitaglie del verde, ma ti consiglio anche quello pesca.

#193
mi sa che reitero una vecchia domanda :oops:
il fondotinta solo in polvere non secca la pelle? non credo che mi piacerebbe mescolarlo alla crema idratante (quella la uso sempre come base) e bagnarlo ho paura di fare pasticci :roll:
io la ciprai l'ho sempre usata ma ho la pelle mista e toglie il lucido :wink:
Ultima modifica di Lalli04 il 22/09/10 22:08, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#194
lalli credo dipenda dalla pelle che hai. Io ho una pelle normale/mista e lo tollero bene sia d'estate che d'inverno ma alcune persone con la pelle secca
d'inverno non riescono ad usarlo. Secondo me con la pelle mista non dovresti avere problemi

#195
stefania_b ha scritto:lalli credo dipenda dalla pelle che hai. Io ho una pelle normale/mista e lo tollero bene sia d'estate che d'inverno ma alcune persone con la pelle secca
d'inverno non riescono ad usarlo. Secondo me con la pelle mista non dovresti avere problemi
vabbe' ho dieci giorni per meditare :lol:
devo aspettare il nuovo mese della carta di credito :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8