La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
in bocca al lupo Cyber....che possa realizzarsi ogni vostro desiderio! :D

a presto, cioè...a tardi! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#154
e finalmente ci siete:)

Magari vi vengo a cercare in Africa!!

un saluto
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#159
:cry: ci mancherai tanto...
si "perde" una mente "illuminata"
:cry:
ma ammiro infinitamente il tuo coraggio
:lol: Good luck!
omnia munda mundis

#160
Cyber buona fortuna!!
Spero di leggere presto tue news dall'africa, sperando un giorno di venire a trovarti con l'allegra famigliola!
Un abbraccio!
Vado a fesibuccarti pure io :lol:
Immagine
Immagine

#162
Ciao Cyber,
buon viaggio e che sia lungo e proficuo :D pieno di tutto ciò che desideri!
Mi mancherai sul forum con la cyberkatana :( e spero che prima o poi troverai un po' di tempo per affacciarti qui :D .
In bocca al lupo!
B1
Sweet home

#163
Cyber, sono tanto contenta per voi, la vostro sogno che diventa realtà, e il vostro entusiasmo... ma per me ed il forum è un dispiacere (SNIFF!) sei tra gli utenti che in questi anni hanno lasciato un segno forte... un peccato non leggerti più come prima, ma davvero nessuna ragione poteva essere migliore ragione di questa 8) 8) :wink: :wink:

Vai, suda, e divertiti anche un bel po' :D :D :D
casomai, aspettami con la Stefa!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#164
Oddio, te ne vai sul serio stavolta???
Allora tantissimissimi in bocca al lupo e congratulazioni, e complimenti, e tutto quello che si può dire a chi intraprende un'esperienza importante come la vostra...
FATEVI VALERE!!!!!!!!!


.....e ogni tanto passa di qui e mostraci qualche foto dell'africa e dei progressi che farete:wink:

Un abbraccio
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.