La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12931
Lorena ha scritto:Ma la mia panza l'ha vista solo Domo? ultimamente qua mi trascurate un po' troppo :evil: :lol:
è perchè non hai un album "comodo" sotto la linea di firma :twisted:
son tornata indietro apposta, e per ora ti invidio tantissimo l'abbronzatura :D a me sembra bella tonda, ma non "troppa"!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12932
Lo volevo mettere in firma, ma non ci entra.

Abbronzatura? Dove? Rispetto al mio solito quest'anno sono un latticino :lol:

Domani ho la visita pre tri-test: chiederò anche sul peso, lui non ha mai fatto domande.
Immagine
Immagine

#12933
lore l'ho vista anche io adesso!!!
bella! e per essere a 14 si vede :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12934
finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Immagine

#12935
Sono qui. Lo scollamento non ha (per ora) sortito nessun effetto :cry:
Mi pareva troppo bello che funzionasse! :evil:
Ho preparato tutto con calma, domattina alle 7.30 mi ricovero e vai con l'induzione....non so che mi aspetta, so solo che fra pochissimo avrò finalmente fra le braccia la mia bimba!!!
Pensatemi!!!
Immagine


Immagine

#12936
elicita ha scritto:Sono qui. Lo scollamento non ha (per ora) sortito nessun effetto :cry:
Mi pareva troppo bello che funzionasse! :evil:
Ho preparato tutto con calma, domattina alle 7.30 mi ricovero e vai con l'induzione....non so che mi aspetta, so solo che fra pochissimo avrò finalmente fra le braccia la mia bimba!!!
Pensatemi!!!

elicita in bocca al lupo per tutto!! :D
inizierà da domani una bellissima avventura. :wink:

hai lasciato il tuo numero a qualcuno per le news?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12937
loremir77 ha scritto:
hai lasciato il tuo numero a qualcuno per le news?
Ho il numero di Valery già memorizzato sul cell :wink:
Immagine


Immagine

#12938
kylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12939
Elicita, in bocca al lupo :D

Lorena, ho visto la tua pancia, che bella!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12940
elicita dai!!!!! ormai sei al termine!!!
ti penseremo domani e ponzeremo!!
in bocca al lupo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12941
elicita ha scritto:Sono qui. Lo scollamento non ha (per ora) sortito nessun effetto :cry:
Mi pareva troppo bello che funzionasse! :evil:
Ho preparato tutto con calma, domattina alle 7.30 mi ricovero e vai con l'induzione....non so che mi aspetta, so solo che fra pochissimo avrò finalmente fra le braccia la mia bimba!!!
Pensatemi!!!
un super in bocca al lupo!!!!!!

io aspetto l'sms!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12942
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....
Immagine

#12943
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....
Anche io farò 1+4 già fatto con l'altra gravidanza... e c'è da dire che mi è servito il quarto mese... molto! :roll: :roll: :roll:

#12944
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....
A quanto avevo capito...dal 2 Novembre in poi per qualsiasi cosa puoi sempre andare in malattia e nn rientra nel conto della maternità
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12945
alessia275 ha scritto:
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto: Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....
A quanto avevo capito...dal 2 Novembre in poi per qualsiasi cosa puoi sempre andare in malattia e nn rientra nel conto della maternità
no, non penso...
tanto che questa mattina all'inps mi hanno detto che se durante qusto mese in + che vorrei fare sto a casa un solo giorno in malattia anche per un semplice raffreddore parte immediatamente la maternità :?
quindi
:arrow: non mi devo ammalare
:arrow: consumerò un pò delle mie + di 60 giorni tra ferie e permessi...
:wink:
Immagine