La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12946
perfetto...nn avevo capito niente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12947
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:finalmente questa mattina sono andata a portare tutti i doc all'inps, ora mi sento + tranquilla.
posso lavorare fino al 2 Novembre :?
Kylie, se VUOI :wink: puoi lavorare fino al 2 novembre...
io VOGLIO lavorare fino al 2 novembre, così poi sto a casa fino a 4 mese del bimbo a stipendio pieno, e mi sa che ne avrò tanto bisogno....
Allora avevo mal interpretato la faccina :wink:
Io non ho ancora deciso se fare l'ottavo, ogni giorno cambio idea :roll:

Posto che in ogni caso rientrerò a settembre, devo solo valutare quanti € mi *costa* stare a casa da novembre :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12948
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto: mi pare giusto! ho anche preso il linguaggio segreto dei neonati, specificando che quello era per entrambi però!
mmmm no questo mi sa di cosa che mi fa venire le bolle :roll: :oops:
dici che dobbiamo goderceli finchè non parlano e non cercare di comunicare anche quando ancora non ne sono capaci?
no intendevo che a pelle lo sento troppo new age e sdolcinato per i miei gusti :wink:

#12949
per i futuri papà, io a mr. moon regalai

Papà. Sapere tutto e rimanere felici. Dal concepimento ai primi mille pannolini
di Papi Giacomo

è buffissimo
""Lo aveva sollevato tenendolo per le caviglie e gli aveva infilato il pannolino sotto la schiena. Stava per chiuderlo quando il neonato emise un delizioso getto di urina - fievole, intermittente, tiepido - centrando in pieno il suddetto pannolino (2 euro). Poteva fregarsene e fingere di non aver visto: stava per farlo, ma poi gli venne il rimorso. Sollevò di nuovo l'idrante nano, sfilò il pannolino e lo gettò nella spazzatura (il pannolino). Restaurata la coscienza, lo prese in braccio (il bambino) per riportarlo da mammà, pronto per la quattrocentesima poppata della nottata, e quello affondò la testa nel suo petto. Era la cosa più bella del mondo.""Un bambino è in arrivo. La futura madre viene presa in consegna da mamme, zie e amiche. Ha un mucchio di faccende a cui pensare: visite, nausee, pancia e seni che lievitano. Il futuro padre, invece, si sente spaesato. Quando il bambino viene al mondo, la femmina della specie lo allatta e lo cambia, mentre il maschio si sente sempre più spaesato. Questo libro racconta le gioie e i dolori di diventare papà. Fornisce le informazioni necessarie, mediche e psicologiche, per rendere l'attesa più facile per lui. Si parte dallo spermatozoo e si arriva ai primi tre mesi di vita. In mezzo c'è tutto il resto: i progressi del feto minuto per minuto, le fasi della gestazione, il supplizio dei corsi preparto, la cronaca precisa del lieto evento, gli esami medici da fare, le decisioni da prendere, i cambiamenti da affrontare. In più, ci sono statistiche, disegni, consigli per le acrobazie dell'amor gravido illustrati da fotografie d'epoca. C'è una galleria di padri sconosciuti di gente famosa, informazioni sul costo annuale di un bimbo, voce per voce. Si tratta, insomma, della prima guida alla gravidanza pensata per i padri. Può essere letta come un romanzo, serio e spiritoso. Oppure consultata, come un manuale. Alle madri offrirà l'occasione di spiare i sentimenti dei propri uomini. Ai padri, quella di non farsi sopraffare dalla situazione. A entrambi, uno strumento utile quanto divertente per sapere tutto e rimanere felici.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12950
Che carino Moon, quasi quasi guardo se lo trovo per il marito :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12951
conchicca ha scritto:Che carino Moon, quasi quasi guardo se lo trovo per il marito :D
già! Ah ho preso tre bodini di cotone a mezza manica taglia 1.
Ora mi sento a posto con la coscienza e posso tornare a cazzeggiare fino all'ottavo mese :lol: (posso vero?).
Oggi pomeriggio ho il controllo dalla ginecologo se sentita urla e rimproveri è colpa del mio peso :roll: :?

#12952
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:Che carino Moon, quasi quasi guardo se lo trovo per il marito :D
già! Ah ho preso tre bodini di cotone a mezza manica taglia 1.
Ora mi sento a posto con la coscienza e posso tornare a cazzeggiare fino all'ottavo mese :lol: (posso vero?).
Oggi pomeriggio ho il controllo dalla ginecologo se sentita urla e rimproveri è colpa del mio peso :roll: :?
Hai visto che sono più degenere io??? :mrgreen:
Non mi batte nessuno 8)

In bocca al lupo per la visita
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12953
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:Che carino Moon, quasi quasi guardo se lo trovo per il marito :D
già! Ah ho preso tre bodini di cotone a mezza manica taglia 1.
Ora mi sento a posto con la coscienza e posso tornare a cazzeggiare fino all'ottavo mese :lol: (posso vero?).
Oggi pomeriggio ho il controllo dalla ginecologo se sentita urla e rimproveri è colpa del mio peso :roll: :?
Hai visto che sono più degenere io??? :mrgreen:
Non mi batte nessuno 8)

In bocca al lupo per la visita
si ma per compensare per me ho preso un abitino, un pantalone e un reggiseno (orrido ma almeno regge senza massacrarmi!) :lol:

#12954
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto: già! Ah ho preso tre bodini di cotone a mezza manica taglia 1.
Ora mi sento a posto con la coscienza e posso tornare a cazzeggiare fino all'ottavo mese :lol: (posso vero?).
Oggi pomeriggio ho il controllo dalla ginecologo se sentita urla e rimproveri è colpa del mio peso :roll: :?
Hai visto che sono più degenere io??? :mrgreen:
Non mi batte nessuno 8)

In bocca al lupo per la visita
si ma per compensare per me ho preso un abitino, un pantalone e un reggiseno (orrido ma almeno regge senza massacrarmi!) :lol:

Anche io ho preso un abitino per me, so già che lo metterò due volte in croce... non indosso gonne dai tempi delle medie e adesso sembro pure free willy :roll:

Per i reggiseni mi trovo bene con quelli della linea basic di intimissimi, non sono propriamente sexy (tanto ormai... :x ) però sono gli unici che non mi danno fastidio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12955
conchicca ha scritto:Allora avevo mal interpretato la faccina :wink:
la faccina è per il giorno...
il 2 Novembre è il giorno dei morti :lol:
figurati, io spero di arrivarci bene, certo che se mi fanni incazzare come oggi è difficile non andare in maternità all'istante...
8)
Immagine

#12956
ragazze help!!domanda stupida
ho un sacco di contrazioni...quelle leggere leggere che non fanno male ma le ho anche stando sdraiata, ultimamente le avevo facendo le scale o facendo sforzi...vado tranqui?? :oops: :oops: :oops: :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12957
bellivy ha scritto:ragazze help!!domanda stupida
ho un sacco di contrazioni...quelle leggere leggere che non fanno male ma le ho anche stando sdraiata, ultimamente le avevo facendo le scale o facendo sforzi...vado tranqui?? :oops: :oops: :oops: :roll:
io telefonerei al gine.. tanto per stare tranquilla. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12958
io l'anno scorso ho portato molto gli abitini con i leggings e quindi penso proprio che un paio li sfrutterò anche con la panzona.

#12960
bellivy ha scritto:ragazze help!!domanda stupida
ho un sacco di contrazioni...quelle leggere leggere che non fanno male ma le ho anche stando sdraiata, ultimamente le avevo facendo le scale o facendo sforzi...vado tranqui?? :oops: :oops: :oops: :roll:
Bellivy...anch'io un controllino lo farei...ma stai tranquilla!
finchè ti chiedi se sono o no le contrazioni giuste...
significa che NON sono le contrazioni giuste :lol: