La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto con contenitore o senza?

#1
Ciao, sono nuova del forum. Ho un letto con contenitore e ne sono soddisfatta. E' confortevole, è abbastanza leggero da alzare, dentro ci sta un sacco di roba che prima avevo sparsa in disordine in ogni dove. E' importante abbinarlo a un buon materasso (ma questo vale per qualsiasi letto!) e ogni tanto alzarlo per arieggiarlo.
lussie

#2
prima cosa BENVENUTA NEL FORUM :wink: :D

Volevo dirti che ho aperto un sondaggio al riguardo!

se usi il tasto CERCA lo troverai :wink:

- ma non ho capito cosa vuoi sapere :roll: ...che materasso usare? :? ...oppure hai scritto una tua esperienza :?:

#10
mandarino ha scritto:Voi che ce l'avete, avete esperienze anche con il riscaldamento a pavimento?
Ciao! Non ho esperienze dirette ma conosco un negozio di arredamento che ha il riscaldamento a pavimento in mostra e ha di certo dei letti con contenitore...quindi direi tt bene! :wink:

#11
A me hanno sconsigliato, non so il perchè, se ci sia un vero motivo. Vediamo cosa mi dicono al prossimo preventivo, intanto volevo capire se l'avevano sconsigliato anche ad altri... :?:

#13
Ciao, anche a me ieri un venditore lo ha sconsigliato perchè dice si crea troppa polvere ed è scomodo da pulire.

Voi che dite? Io ho un divano contenitore e non mi smebra cosi tragica...anzi riesco a metterci tutte le mie borse e cosi non occupo posto nell'armadio.

#15
mah secondo me se ne prendi un modello che non tocca a terra, ma è leggermente distanziato, stai sicura che di problemi col riscaldamento a pavimento non ne hai...

noi stiamo mettendo riscaldamento a pavimento e nessuno mio ha parlato di problemi con i letti contenitore...