La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5566
Capi idioti! continuano ad arrivarmi e voci che racconta in giro.....poi nn è furbo, lo dice davanti a pazienti ed assistenti.....quindi la mia testimone (assistente) me lo viene a riferire......
tipo...ha chiesto"se c'era stato il matrimonio" :twisted: che lui tanto lo aveva detto a R(zio di G che gioca con lui a tennis) che tanto non ci era voluto venire lui al matrimonio....come un certo T.....benissimo dico io.....solo che nemmno T nè il mio capo sono stati invitati al mio matri....!!!

e mi premunisco sempre di dire....perchè non c'erano!!! :evil: :evil: :evil:

poi il boss brontolava(sempre alle mie spalle) che non mi sono offerta di tenere aperto lo studio con lui per il suo...e ribadisco SUO turno di guardia odontoiatrica(nobile progetto, ma a cui io non ho aderito).....
Immagine
Immagine

#5567
*** dlin dlon***

Comunicazione di servizio:

Ho aggiunto la password all'album, perchè da Alfemminile mi contattava gente x vendermi cake topper e cose varie, e la cosa mi ha infastidito. Ne ho approfittato x mettere pure una nostra fotina, quindi la psw non la metto qui in pubblico.


Chiunque abbia voglia di tenersi aggiornato sulla nostra follia, non si faccia problemi a chiedere la psw, meglio via pm che io mi perdo la metà dei post :lol:

*** dlin dlon***



Ieri ho dato l'acconto x il tessuto del vestito (che la sarta chiama sempre "costume", pure sulla ricevuta, mi fa troppo ridere :lol: ), mi ha mostrato quello che farà lo strato esterno, è leggerissimo e impalpabile, blu elettrico molto cangiante, il colore cambia a seconda di come lo si muove. Sotto andrà lo strato di un altro tessuto più pesante e più scuro. Le maniche abbiamo deciso che saranno strette (come una maglia normale x intenderci) fatte col doppio tessuto, da cui partirà "l'ala" semitrasparente e leggera... così non muoio di freddo, non ho trasparenze sulla pelle, e sembra molto d'effetto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5568
Kia85 ha scritto:Ieri ho dato l'acconto x il tessuto del vestito (che la sarta chiama sempre "costume", pure sulla ricevuta, mi fa troppo ridere :lol: ), mi ha mostrato quello che farà lo strato esterno, è leggerissimo e impalpabile, blu elettrico molto cangiante, il colore cambia a seconda di come lo si muove. Sotto andrà lo strato di un altro tessuto più pesante e più scuro. Le maniche abbiamo deciso che saranno strette (come una maglia normale x intenderci) fatte col doppio tessuto, da cui partirà "l'ala" semitrasparente e leggera... così non muoio di freddo, non ho trasparenze sulla pelle, e sembra molto d'effetto! :D


:lol: :lol: :lol: :lol: bene!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5569
io abito in un paese di 3800 abitanti (dei quali il 30% sono stranieri) quindi tutti conosono tutti (ovviamente su 3000 qualcuno te lo perdi per strada). comunque una volta prima che mi sposassi una mia zia e una mia amica (che abita in un paese vicino!) mi hanno chisto se era vero che mi sposavo perhé lo avevano sentito dire in paese, invece avevamo appena firmato il contratto di casa e si pensava alla convivenza. La cosa più assurda è quando danno per morta gente che è ancora viva! Altro esempio, ho dovuto non dire a nessun parente che sono incinta perché altrimenti i miei capi lo avrebbero saputo nel giro di due giorni! ciò nonostante sono rimasta a viverci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5570
ela78 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ieri ho dato l'acconto x il tessuto del vestito (che la sarta chiama sempre "costume", pure sulla ricevuta, mi fa troppo ridere :lol: ), mi ha mostrato quello che farà lo strato esterno, è leggerissimo e impalpabile, blu elettrico molto cangiante, il colore cambia a seconda di come lo si muove. Sotto andrà lo strato di un altro tessuto più pesante e più scuro. Le maniche abbiamo deciso che saranno strette (come una maglia normale x intenderci) fatte col doppio tessuto, da cui partirà "l'ala" semitrasparente e leggera... così non muoio di freddo, non ho trasparenze sulla pelle, e sembra molto d'effetto! :D


:lol: :lol: :lol: :lol: bene!!!!

Si nota la mia infinita ignoranza in materia, eh??? :lol: :lol: :lol: Lei ha descritto il tutto usando i nomi dei tessuti, ed io lì a ripeterle che io manco li distinguo, che faccia lei che ne sa! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5571
Compagne di viaggio e viaggiatrici esperte!!! approfittando di questo giorno di ferie.... ho aggiornato l'album con le prove delle bombo, l'idea per il tableu.... considerate che a parte il nostro soggetto (fisso e scelto!!!) e i due per i genitori di tutti gli altri dobbiamo scremarne e arrivare a tenerne una decina....

via col sondaggio

aspetto commenti :lol: 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5572
Belle le bombo preferisco quelle nel sacchettino di seta bianca con il fiocchetto colorato. Mi piacciono molto anche quelle per i non-invitati.
Sulla scelta dei baci vediamo Ettore e Andromaca di De Chirico, Convegno-Alciati, Bacio-Munch, Fidanzati-Lega, Bacio-Previati, Bacio-Lautrec.
B1
Sweet home

#5573
:lol: grazie per la pass!! se sempre gentilissima
mi piace tantissimo il castello..che incanto la sala! :shock: :shock:
:arrow: per il trucco: mi piace la foto n. 1
:arrow: per l'acconciatura la n.2
belle anche le bomboniere e delizioso il tema dei tavoli!
ma il vestito dello sposo? :?: :?:
omnia munda mundis

#5575
conniecat ha scritto:Belle le bombo preferisco quelle nel sacchettino di seta bianca con il fiocchetto colorato. Mi piacciono molto anche quelle per i non-invitati.
Anche io preferisco il sacchettino di seta :wink:
e secondo me non impallidirà nessuno :wink:
:D
belle anche le fedi :wink:
Immagine
Immagine

#5576
Ela come quadri: De Chirico, poi Tranquillo Cremona, Favretto, Previati, Lega, Alciati, Poli, Fragonard (Amanti)
Per complicarti la vita te ne aggiungo un paio alla lista ;)
First kiss di R. Hefferan
Immagine
A lucky kiss di H. Hurst
Immagine
Back where you belong di J. Vettriano
Immagine
Le premier baiser di W.A. Bouguereau
Immagine
...baci famosi in fotografia e scultura, scartiamo? ;)

Per le bombo-benis, con 10 gr di differenza nel contenuto, mi piace di più l'opzione B vestita :D :D
Carine anche quelle per il resto del mondo, e non mi sembrano per niente povere!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5579
:shock: pure tu ela hai ceduto?! :shock: :shock: ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waw questa si che è una notiziona bomba...auguri, sono proprio contenta per te, quando si dice che il tempo passa, mi ricordo ancora i problemi che avevi da single ahhhhhhhhh :roll: :roll: :roll: :roll: ups non è che sono vecchia vero? :? :? no...no restiamo concentrate va.....
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abito abito abito...dettagli please
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5580
belli Merc...salvo e inserisco.... :lol:
si niente foto e scultura...vorremmo rimanere nella pittura, intanto avremo al max 12 tavoli!


Betty Picasso l'ho scartato a priori...... non mi paiceva molto anche per il suo bianco/nero, mnetra Chagall mi piace

l'opzione B dei confetti è decisamente quella sulla quale siamo orientati.... proprio per non farci odiare :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine