La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma te l'ho detto Domo...per me è come un Sudoku.
In fondo non è niente di che :lol: :lol: ....è solo un passatempo, sia per noi che per chi l'ha scritto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Sospettate di me!!!!! :evil: :evil:
E che mi scrivo male il nick da sola!!!!

cmq non posso essere stata per 2 motivi:
Avrei inserito nella lista dei più simpatici anche ING E BUBU!!!

e avrei messo in quella degli antipatici anche domo...e colinn
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
:roll: Secondo me è qualcuno che non riceve molto "brodo" dagli altri... sì insomma, qualcuno che fatica a "identificarsi" nella comunity, e sperava di vedere qualcuno nominarlo/a!


:shock: Mi sto mica auto-additando!??!?! :shock:


:P :lol: :lol:
Sclerate!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
Vivy ha scritto::roll: Secondo me è qualcuno che non riceve molto "brodo" dagli altri... sì insomma, qualcuno che fatica a "identificarsi" nella comunity, e sperava di vedere qualcuno nominarlo/a!


:shock: Mi sto mica auto-additando!??!?! :shock:


:P :lol: :lol:
Sclerate!
:twisted: qualcuno che magari si è anche messo tra i cattivi per farsi dire "MA NNNNOOOOO, CHE DISCI MAIII"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
paprina ha scritto:Sospettate di me!!!!! :evil: :evil:
E che mi scrivo male il nick da sola!!!!

cmq non posso essere stata per 2 motivi:
Avrei inserito nella lista dei più simpatici anche ING E BUBU!!!

e avrei messo in quella degli antipatici anche domo...e colinn
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Paprina, sei sicura di star bene??? Io nella lista dei più simpatici??? Nooooooo!!! :lol:

#38
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:anouk e mandany le scarerei a priorio non mi sembra che facciano questi scherzetti...

roby non la conosco abbastanza .... tra i nomi scritti non saprei che dire....
a me viene in mente bubu....

Chiediamolo alle interessate :roll:
Posso giurare di non essere io LA TALPA. Non ho messo io il topic. E non ho fatto la classifica. Grazie comunque, neh? ... :shock: :evil:

scusa estratti se ti rubo una delle tue faccine
Immagine

#40
Colynn ha scritto:Già..veniamo agli indizi e ricostruiamo il profilo...

-C'è da almeno 6 mesi e frequenta anche ora....
-O a gusti strani o ha messo qualche preferenza per depistare le indagini..
-E' una persona furbetta, ma un po' codarda...
-Poteva a) volersi levare qualche sassetto b) creare un po' di polverone
-Deve avere un po' di tempo da perdere


Altro???


Secondo me lo/la becchiamo :twisted: !!!
da quando non partecipo più al forum ti sei brusciata l'ultimo neurone coly?
colazione da Tiffany

#41
bubu ha scritto:Paprina, sei sicura di star bene??? Io nella lista dei più simpatici??? Nooooooo!!! :lol:
per me si......ma nun te c'abituà :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
domovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..

:shock: :idea: Potrebbe essere Lorena :P Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
Mmmmmm :roll: questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi.... :?
Immagine
Immagine

#43
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Paprina, sei sicura di star bene??? Io nella lista dei più simpatici??? Nooooooo!!! :lol:
per me si......ma nun te c'abituà :P :P :P

Evvvvvaiiiiii!!! Ho una fan!!!!!!!
:D ....mo me scenne er lacrimone!
:lol: :lol: :lol:

#44
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..

:shock: :idea: Potrebbe essere Lorena :P Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
Mmmmmm :roll: questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi.... :?
Invece lo è! Perchè è esattamente cio' che io non sono. Mi piacerebbe riuscire ad avere un po' della diplomazia che hai tu. :wink:

#45
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..

:shock: :idea: Potrebbe essere Lorena :P Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
Mmmmmm :roll: questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi.... :?
Invece lo è! Perchè è esattamente cio' che io non sono. Mi piacerebbe riuscire ad avere un po' della diplomazia che hai tu. :wink:
Quoto in pieno e aggiungo dolce serenità :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009