La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto:io ho il primo dei kabuki che hai postato. Personalmente la cipria la usavo poco poi mi è impazzita la pelle e ho iniziato ad usarla ma non ti so consigliare su questo.
Per il tono del fondo: hai fatto quelle cose che dicono sul sito tipo guardare il colore delle vene sul polso?
Con me ha funzionato io sono light neutral senza ombra di dubbio :wink:
Le confezioni dei correttori sono ENORMI quindi a meno che tu non soffra di cuperose estese ti conviene prendere dei sample o delle minitaglie del verde, ma ti consiglio anche quello pesca.
Grazie Stefania! Ma posso chiederti se usi una di quelle ciprie trasparenti (mi incuriosicono tanto)? E come mai mi consigli il correttore pesca?

#197
Consiglio generale preso dalla santa Cliomakeup(ragazza che fa video tutorial su youtube e grazie alla quale ho finalmente imparato ad usare l'ombretto 8) ): per i pennelli, prima di spendere soldi in pennelli per il trucco, provate ad andare in negozi di pittura o anche da leroy merlin.....ne ho preso uno per il fard e uno per l'eyeliner e in tutto ho speso 8 € 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
fiosil ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho il primo dei kabuki che hai postato. Personalmente la cipria la usavo poco poi mi è impazzita la pelle e ho iniziato ad usarla ma non ti so consigliare su questo.
Per il tono del fondo: hai fatto quelle cose che dicono sul sito tipo guardare il colore delle vene sul polso?
Con me ha funzionato io sono light neutral senza ombra di dubbio :wink:
Le confezioni dei correttori sono ENORMI quindi a meno che tu non soffra di cuperose estese ti conviene prendere dei sample o delle minitaglie del verde, ma ti consiglio anche quello pesca.
Grazie Stefania! Ma posso chiederti se usi una di quelle ciprie trasparenti (mi incuriosicono tanto)? E come mai mi consigli il correttore pesca?
Dici le ciprie HD? Non ne ho mai provata una ma ne ho visto l'effetto su altre persone e visivamente ti rendono la pelle liiiiiiissssia e perfetta. Io uso una cipria minerale rosina che sulla pelle diventa trasparente per opacizzare il mento e la fronte.
Il correttore pesca io lo uso sulle occhiaie e me le mimetizza alla grande (mi restano le borse ma per quelle ci vorrebbe un miracolo)

#199
per i pennelli vi consiglio questo:

http://www.eyeslipsface.it/category~catID~5.htm

Scettica li ho ordinati...arrivano direttamente dal regno unito.
Bhè sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Quasi tutti quelli della linea base sono buonini, se poi si vuole qualcosa di più professionale ci sono quelli della linea studio,(http://www.eyeslipsface.it/category~catID~13.htm) che ho trovato ottimi, morbidi, non perdono un pelo. Prezzo dei primi 1.70, dei secondi 4.00.
Spesso ci sono le spedizioni gratuite. :D

Io ve li consiglio, se non vi va di svuotarvi il portafoglio per due pennellini. :wink:

Continuo ad usare i trucchi minerali, pasticcio ancora un pò ma con risultati più che accettabili :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#200
io mi trovo bene con i pennelli elf.
Con quelli della linea base va un po' a fortuna: ne ho alcuni doppi (stesso modello diciamo) di cui uno ottimo e uno pessimo.
Quelli della linea studio invece l trovo fantastici.
Peccato che il pennello da ombretto sia un po' troppo largo per la mia palpebra.

#203
io li ho presi anche da crownbrush, da zoeva e da fraulein

quelli che mi hanno soddisfatto di più sono i primi ma considerndo il prezzo elf è sicuramente vantaggioso se si sta nella linea base altrimenti direi meglio CB
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#205
stefania_b ha scritto:quelli fraulein come sono?
mmmh ho regalato il set da 25 con manico rosso e per una che inizia sono mooooolto buoni. c'è anche il pencil brush :wink:
morbidi ma elastici si usano bene.

gli altri non saprei: se dovessi iniziare mi tenterebbe quello con il manico bianco da 16 e quello da 21 manico rosso top quality...
evita quelli con le setole rossiccie che pungono!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#207
stefania_b ha scritto:ecco io cerco un pencil brush degno di tale nome e che non mi costi un capitale
crownbrush :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#208
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco io cerco un pencil brush degno di tale nome e che non mi costi un capitale
crownbrush :wink:
una linea in particolare? Prima o poi farò un ordinino anche lì mi sa...

#209
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco io cerco un pencil brush degno di tale nome e che non mi costi un capitale
crownbrush :wink:
una linea in particolare? Prima o poi farò un ordinino anche lì mi sa...
studio e backstage sono quelle che preferisco
le altre le ho provate ma o il rapp q/p non soddisfa o sono duretti...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA