La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
ho risolto il problema che avevo ieriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma vieniiiiiiii!!!




ho avuto l'illuminazione.....al bagno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4412
paprina ha scritto:ho risolto il problema che avevo ieriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma vieniiiiiiii!!!




ho avuto l'illuminazione.....al bagno :roll:
te l'avevo detto che il rimedio della nonna avrebbe funzionato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4413
dammispazio ha scritto:sono nella confusione piu totale
dopo due anni che cerco di vendere una casa c'e' un acquirente proprio nel momento in cui ho presentato la dia farci i lavori ed andarci io :shock:
murphy colpisce ancora!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4416
etamina ha scritto:
dammispazio ha scritto:sono nella confusione piu totale
dopo due anni che cerco di vendere una casa c'e' un acquirente proprio nel momento in cui ho presentato la dia farci i lavori ed andarci io :shock:
murphy colpisce ancora!
:lol: infatti, appena vedi "la luce"...te la spengono :wink:
omnia munda mundis

#4418
ragazzi mi hanno appena chiamata!!!!! Vado a fare il secondo colloquiooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4420
Vai po....in bocca al lupooooooo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4422
Vorrei tanto cambiare anch'io.... prima di tutto vorrei che riuscisse a cambiare il maritino che lo vedo proprio alla frutta...e poi io, ma per me la vedo proprio dura...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4423
:wink: po e vaiiii!!!

:D lunapiena e chiaretta 8) vedere al più presto i nuovi mobili!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4424
Grande POOOOOOO!!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4425
.......hhhhh ghhhhhh!!!!!
......ghhhhhh sono emossionata!!!!!!! Grazie a tutti! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"